Consulenza Telefonica

Consulenza Telefonica con Raymond Bard
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 19,00 alle ore 20,00.
Sabato e Domenica dalle ore 11,00 alle ore 15,00
Come fare:
Inviare un messaggio Whats'app al numero 3202181316 con la scritta
" Richiesta di Consulenza con libera donazione "



QUELLI CHE HANNO IL GRUPPO SANGUIGNO GRUPPO " A B"

Le basi AB Stampa E-mail

» Stile di vita individualizzato per il tipo AB
» Mangia giusto per stare bene
» Stress e attività fisica
» Personalità
» Vivi giusto!
» I supplementi soluzione per le più comuni sfide alla salute per i Tipi AB





Stile di vita individualizzato per il Tipo AB



AB sta per “Moderno”. Il Tipo AB è raro: meno del 5% della popolazione generale . Ed è il più nuovo di tutti i Tipi Sanguigni. Fino a dieci, venti secoli fa il Tipo AB non esisteva. Il Tipo AB risulta dall’incrocio del Tipo A col Tipo B. Esso è il solo che nasce da un incrocio e non da una evoluzione. Per questo motivo egli condivide le caratteristiche di entrambi i Tipi A e B.
Il Tipo AB è un Camaleonte unico come qualità: in base alle circostanze, egli può appropriarsi delle caratteristiche di uno o dell’altro Gruppo Sanguigno. Esso può essere qualche volta come il Tipo A e qualche volta come il Tipo B, e qualche volta come entrambi.
Ancora oggi le caratteristiche dei nostri antenati vivono in noi.





Mangia Giusto per stare bene



Il Tipo AB riflette il mix ereditario dei Geni A e B.
Il Dr D’Adamo dice:” I Tipi AB hanno, come i Tipi A, pochi acidi gastrici per cui hanno difficoltà a digerire le carni che quindi tendono a immagazzinare come grasso. Ma, come i Tipi B, hanno una maggiore capacità di adattarsi ai diversi cibi. Come i Tipi B, hanno anche la tendenza all’insulinoresistenza quando mangiano Fagioli Lima, Mais, Grano saraceno o semi di Sesamo”.
Per questo, i Tipi AB tendono all’ipoglicemia dopo i pasti, e il metabolismo dei cibi è comunque meno efficiente.
I Tipi AB dovrebbero evitare caffeina e alcool, specialmente quando sono in una situazione di stress. Il Dr D’Adamo raccomanda ai Tipi AB di focalizzarsi su cibi come Tofu, Pesce, Formaggi e Vegetali verdi, soprattutto se vogliono abbassare il peso. “Evita i cibi conservati e affumicati, perché questi cibi possono favorire il cancro dello stomaco nelle persone che hanno bassi livelli di acidi gastrici”, raccomanda il Dr D’Adamo. Vi è una grande varietà di pesci per il Tipo AB come eccellente fonte di proteine: Salmone, Sardine, Tonno, Pauri (red snapper), mahimahi, ecc. Alcuni formaggi sono benefici per i Tipi AB, soprattutto quelli di coltura come Yogurt e Kefir.

Per una migliore digestione dei Tipi AB, il Dr D’Adamo raccomanda inoltre di fare pasti piccoli e frequenti:
” Il tuo stomaco inizia il processo digestivo con una combinazione di secrezioni digestive e con le contrazioni muscolari che mescolano i cibi tra di loro. Quando tu hai bassi livelli di secrezioni digestive, il cibo tende a restare nello stomaco più a lungo”. Il Dr D’Adamo suggerisce inoltre ai Tipi AB di fare attenzione alla combinazione di certi cibi. Per esempio, tu digerisci e metabolizzi i cibi più efficientemente se eviti di mangiare amidi e proteine nello stesso pasto.





Stress e attività fisica



Tutti noi abbiamo capacità di adattamento allo stress che sono diverse tra loro, ma tutti abbiamo in comune un “punto di rottura”. Nel senso che, andare avanti con stress d’intensità abbastanza alta per un periodo abbastanza lungo, porterà chiunque di noi, a esaurimento delle difese.
Come i Tipi O, i tipi AB se sottoposti a stress reagiscono con una maggior produzione di catecolamine , come l’adrenalina. Ma tu hai anche la tendenza tipica del Tipo B di consumare rapidamente l’ossido nitrico, per cui tu tendi a soffrire le conseguenze fisiche delle emozioni forti. Il più grande danno è la tua tendenza a interiorizzare le tue emozioni, specialmente rabbia e ostilità, che danneggiano la tua salute molto di più che se fossero esteriorizzate.

L’attività fisica è molto importante per la riduzione dello stress e il mantenimento di un sano bilancio emozionale per il Tipo AB. Il Dr: D’Adamo raccomanda una combinazione di attività calmanti e di più intensi esercizi fisici per aiutare a ottenere un bilancio ottimale . Per esempio: tre giorni di esercizi aerobici come corsa o bicicletta e due giorni di esercizi calmanti come Yoga e Tai Chi.





Personalità



IL Tipo AB spesso riceve messaggi diversi dalle emozioni. Per esempio, tu tendi a essere attratto dalle altre persone e sei amichevole e fiducioso, ma vi è un lato di te che si sente alienato dalla più larga parte della società.
Al meglio di te, sei intuitivo e spirituale, con l’abilità di andare oltre i limiti imposti dalla società.
Tu sei appassionato nelle tue credenze, ma puoi anche aver bisogno di sentirti come gli altri e questo può creare conflitti.
In uno studio indipendente i Tipi AB descrivono se stessi come emozionali, appassionati, amichevoli, fiduciosi ed empatici. I Tipi AB sono considerati comunque sempre personalità interessanti: J.F. Kennedy e Merilyn Monroe erano entrambi Tipi AB e, sebbene non ci siano più ormai da tanto tempo, mantengono la loro fama ancora fino a oggi.





Vivi Giusto!



Alcuni consigli del Dr D’Adamo per un sano stile di vita per i Tipi AB.

• Coltiva la tua natura sociale e stai con gli altri. Evita le situazioni che sono molto competitive.
• Evita pensieri ritualistici e fissazioni sulle cose, specialmente quelli che tu non riesci a controllare o influenzare.
• Sviluppa un piano chiaro di obiettivi e impegni (annuale, mensile, settimanale, giornaliero), ed evita le improvvisazioni.
• Fai i cambiamenti del tuo stile di vita in maniera graduale, piuttosto che provare a cambiare le cose tutte in una sola volta.
• Inizia una attività fisica di 40-60 minuti almeno due volte alla settimana. Fai durante il giorno Stretching, Meditazione o Yoga.
• Entra a far parte di una comunità o di qualche attività di gruppo che ti portino a una connessione efficace col gruppo stesso.
• Pratica giornalmente Tecniche di visualizzazione.
• Ritagliati un po’ di tempo per stare da solo. Fai uno sport o pratica un hobby o un’attività da solo.
• Interrompi il tuo lavoro quotidiano e fai qualche attività fisica, specialmente se fai un lavoro sedentario. Ti sentirai molto più energico.





I Supplementi Soluzione per le più comuni sfide alla Salute per i Tipi AB



• Buone Fondamenta: inizia con Basicks Pack per il Tipo AB.
• Riprenditi dallo stress naturale: i tipi AB condividono con i Tipi O la tendenza a produrre eccessive quantità di Catecolamine come adrenalina. Rhodiola e L-tirosina sono particolarmente benefici per il Tipo AB, presente in Cathecol.
In più il tipo AB condivide con i Tipi B la tendenza a consumare velocemente l’Ossido Nitrico, e questo lo predispone al rischio di sviluppare problemi connessi allo squilibrio del metabolismo dell’NO. Prendi Nitricycle.
• Cura la salute del cuore: Methil12 Plus contiene due forme biologicamente attive di vitamina B12 con il cofattore sinergico acido Folico per la massima biodisponibilità. L’acido folico può aiutare ad abbassare i livelli di omocisteina, che può influenzare la suscettibilità dei Tipi AB a sviluppare malattie cardiache.
• Lotta alle Lectine AB: Oltre al Deflect AB, i Tipi AB possono aiutare a bloccare l’azione delle lectine dei cibi usando polisaccaridi come il Fucus (Kelp) Presente in Fucus Plus, e il Larch Arabinogalactan , presente in ARA Plus e ARA Polvere.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Google+ Badge