CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

ARGININA ORNITINA GUTAMMINA PER AUMENTARE GH (ORMONE DELLA CRESCITA)

L'importanza dell'Aminoacido Arginina
 
L' Aminoacido Arginina è considerato il più potente mai scoperto e grazie alle sue proprietà è stato definito  dagli scienziati la Molecola Miracolosa. Le sorprendenti proprietà dell'Arginina sono state convalidate nel 1998 dal premio Nobel della medicina.  

Columbia University definisce la  molecola L-Arginine come il segreto per l'intero sistema immunitario cardiovascolare


Il premio Nobel  Landmark scoprì la funzione del Nitric Oxide  (NO) e ancora più rivoluzionaria fu la scoperta che L'Arginina è la fonte per creare Nitric Oxide. Il Corpo umano senza Nitric Oxide non potrebbe vivere.


I
Arginina+Ornitina= risultati amplificati
Per l'ARGININA valgono le stesse considerazioni dell'Ornitina essendo in stretta relazione con essa tramite un ciclo metabolico continuo nel quale l'arginina si trasforma in ornitina e viceversa. Le proprietà di questi aminoacidi, che agiscono in sinergia, sono molteplici. Nello sportivo l'aspetto più importante è la stimolazione del rilascio da parte dell'ipofisi dell'ormone della crescita (GH o somatotropina). Questo si rende necessario perché dopo i venti anni la produzione di GH comincia a diminuire, fino a cessare quasi del tutto dopo gli 80 anni anni.L'aumentata produzione di GH si traduce in un miglioramento del trofismo muscolare e in un'azione lipolitica dei tessuti adiposi. Oltre a questi benefici ce ne sono anche altri, sempre legati all'aumentata secrezione di GH : di carattere salutistico, con il potenziamento del sistema immunitario; di carattere estetico, favorendo la ricostruzione e quindi il ringiovanimento di tutti i tessuti (negli ultimi anni infatti, il GH è stato presentato dal mondo scientifico come l'ormone della giovinezza). ARGININA e ORNITINA hanno inoltre azione detossificante favorendo l'eliminazione dell'ammoniaca, metabolita che si accumula nell'organismo in seguito a sforzi intensi. Per una maggiore efficacia è molto importante che vengano assunti, in proporzioni di due parti di Arginina e una di ornitina, prima delle condizioni ottimali nelle quali il GH viene rilasciato dall'organismo, cioè prima di dormire o prima di uno sforzo intenso, e a stomaco vuoto per evitare competizioni nell'assorbimento con altri aminoacidi.
LA L-GLUTAMINA è in grado di stimolare la produzione di GH dalla ghiandola pituitaria per scopi atletici o contro l’invecchiamento.
Per aumentare il GH la dose consigliata varia da 2gr a 25gr al giorno a stomaco vuoto. Questo comporta una dose appena alzati al mattino e un’altra immediatamente prima di coricarsi nel letto. Alcuni studi clinici hanno dimostrato un aumento fino al 400% del GH ematico come risultato dell’assunzione di appena 2grammi di l-glutammina come integratore.

Quando presa a stomaco vuoto, la L-glutamina agisce come un precursore dell’ormone della crescita, perchè viene convertita nel metabolita eccitotossina “glutammato”. Il Glutammato agisce stimolando l’ipotalamo a secernere ormone GHRH che causa la liberazione, da parte della ghiandola pituitaria dell’ormone della crescita (GH).

Perchè a stomaco vuoto?

In condizioni normali la barriera emato-protettiva del cervello protegge quest’ultimo dalle quantità eccessive di qualsiasi singolo aminoacido. Tuttavia, questo effetto protettivo è molto ridotto quando un solo aminoacido viene assunto a stomaco vuoto (senza altri aminoacidi). Per superare la barriera emato-protettiva è necessario assumere la L-arginina e la glutamina a stomaco vuoto quando si voglia stimolare la produzione di ormone della crescita. Se la L-arginina e/o glutammina viene assunta insieme ad altre proteine (come carne, uova e proteine in polvere) con un pasto o a stomaco pieno, si crea una situazione che mette in competizione la L-arginina e/o glutamina con altri nutrienti per arrivare al cervello.

In breve…è l’assenza di altri nutrienti concorrenti che permettono alla arginina e/o glutammina di agire come stimolatori del GH anche in quantità minime.

 


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.