CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

LA DIETA ORGASMICA DA BOSTON - DA PROVARE


L'autrice della guida è Marrena Lindberg, 39 anni di Boston, che dopo aver trovato il rimedio alle proprie insoddisfazioni è riuscita finalmente a trasformare l'orgasmo femminile da una semplice parola ad una pratica sessuale piacevole e duratura. La premessa del libro è tutto un programma, "come avere orgasmi in due settimane, anche senza averne provato mai uno prima", una promessa contenuta appunto nel libro appena scritto, una sorta di ricetta che prende appunto il nome di "Orgasmic Diet", la dieta orgasmica. Care donne insoddisfatte, è arrivato finalmente il momento di riprendersi la rivincita con se stesse e iniziare a provare infiniti piaceri, basterà leggere la guida?
Il Libro. Marrena Lindberg sostiene di aver trovato involontariamente la piacevole cura durante la guida in macchina, grazie ad un piccolo esercizio di stretching. L'autrice del libro stiracchiando il corpo stanco in auto avrebbe agito sui muscoli pelvici (quelli vaginali per trattenere la pipì, per intenderci) provando strane sensazioni piacevoli mai provate prima. La Lindberg era appena uscita da una gravidanza e da una serie di esercizi di ginnastica pelvica affiancata ad una dieta ricostituente a base di olio di fegato di merluzzo. Pensando che ci fosse un legame tra l'alimentazione e gli esercizi fisici applicati sulla vagina Marrena decide di approfondire l'argomento con diverse sperimentazioni e test vari sotto il rigoroso controllo di esperti specialisti. Il risultato è "The Orgasmic Diet".
La Dieta. La teoria di Lindberg si basa sull'equilibrio stabilito tra serotonina e dopamina, due neurotrasmettitori presenti nel nostro organismo.Per ristabilire l'equilibrio basterebbe assumere 4 grammi di Omega 3 e una tavoletta di cioccolato fondente quotidianamente. Assolutamente vietati ginseng, caffeina, nicotina e ginko biloba, erroneamente considerati miracolosi per la libido. Ovviamente state bene attenti ai dosaggi, visto che l'Omega 3 è molto costoso e con un consumo intenso di cioccolato rischiate di alimentare oltre al vostro orgasmo anche la vostra cellulite.
Esercizio Fisico. Accanto alla dieta sopra indicata, la guida raccomanda un adeguato esercizio fisico sui muscoli pelvici di almeno 20 minuti al giorno. Per praticare l'esercizio occorre il "GyneFlex", una sorta di molletta di plastica da infilare dentro la vagina e il giochino è fatto!
La dieta in questione è stata analizzata da una esperta di medicina del Times, non particolarmente attratta e colpita dall'esperienza. In conclusione infatti per un orgasmo senza precedenti occorre non fumare, non bere, fare esercizio fisico, mangiare 5 volte al giorno evitando grassi e zuccheri. Si tratta dei punti cardine di una qualsiasi dieta per stare fisicamente bene, raggiungendo al meglio il tanto desiderato orgasmo! Mente sana in corpo sano?



COMMENTO DI RAYMOND BARD:
La dieta sopra citata può funzionare!!! ma....
  Tempo fà diedi alcuni consigli ad amici, persone, attori e attrici del mondo dell' hard.... che diedero risultati eccellenti.... poco diversi da questo sopra...
Questi consigli non erano frutto di uno scocco d'intuito,ma  anni di studi e ricerche in molte discipline..
Perchè può funzionare?
1)La persona sopra citata non aveva mai avuto orgasmi o ne avrebbe avuti pochi  per motivi legati all'alimentazione e al poco movimento..
2) Sicuramente togliendo il fumo e gli eccessi di caffè qualcosa fà...
3) Sicuramente suddividere l'assunzione di cibo in 4-5 pasti al giorno eliminando cibi nocivi fà.....
4)Sicuramente l'integrazione di omega 3 , alcune vitamine,alcuni minerali,aminoacidi,piante adattogene qualcosa fanno....
5)Sicuramente 20 minuti al giorno di esercizi pelvici o esercizi di ipertrofia(body building) dall'addome in giù o camminata veloce fanno.....
6)Sicuramente gli esercizi di Kegel per l'attivazione e la stimolazione del muscolo pubococcigeo hanno un grande effetto...
7)Come alzare la dopamina senza mangiare una tavoletta di cioccolato? (ipercalorica) chiedetelo al vostro personal trainer...
                                            raymond bard            

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.