TRADUTTORE

L'OROSCOPO FUNZIONA ? SI , PER CHI CI CREDE



L' OROSCOPO - PERCHè FUNZIONA PER CHI CI CREDE ?

MOLTO SEMPLICE....  PER FEDE !!!!

IN TUTTE LE RELIGIONI  SI  DEVE AVERE FEDE IN QUALCOSA   E PREGARE  ....PREGARE... PREGARE.....

VI POSSO ASSICURARE CHE CHI PREGA VERAMENTE (SE LO Fà BENE) OTTIENE TUTTO CIò CHE VUOLE.....

QUALSIASI COSA TU CREDI FERMAMENTE, VISUALIZZANDOLA CON GIOIA ED EMOTIVITà...  TU LA OTTIENI !!!!

FUNZIONA SU TUTTO !!!!

Funziona se credi al tuo lavoro, se credi nella tua forza, se credi nella tua salute,se credi nell'amore, se credi ai talismani,se credi nei soldi, se credi nell'amicizia, se credi nel tuo sport, se credi nel tuo oroscopo.....

Ecco perchè tutte le religioni e filosofie condannano i LA  DIS-CREDENZA.    "CHI NON CREDE NON VIVE"


L'OROSCOPO SE SEGUITO CON POSITIVITà PUò ESSERE UN MEZZO PER OTTENERE CIò CHE VUOI...


L’oroscopo è la disciplina che studia la posizione degli astri, il giorno della nascita di una persona e la sua influenza sul percorso di vita futuro di quell’individuo.

I primi studi  risalgono addirittura al 3000-2000 a.c. in Mesopotamia.
L’antica civiltà babilonese si avvaleva dell’astrologia, scienza di cui si occupavano propriamente i sacerdoti, per dedurre il corso degli eventi tramite l’analisi del movimento delle stelle e dei pianeti.

Da molti anni l’astrologia, essa da un lato è credenza diffusa e ampiamente accolta dalla popolazione, anche tramite il suo inserimento in mezzi di comunicazione di massa (giornali, televisione, radio), dall’altro continua a determinare chiare riserve sulla sua credibilità da parte delle comunità scientifica.

Considerando l’oroscopo secondo studi psicologici, emerge che la necessità della lettura e accettazione dell’oroscopo sono legate alla sua capacità rassicurante.

L’individuo rivolge attenzione alle caratteristiche del segno zodiacale, che gli viene assegnato in base al giorno della propria nascita, perché in esse trova delineata la propria personalità e può tentare anche di avere un primo quadro di quella di coloro che ha intorno e di cui conosce il segno, semplicemente leggendo.

Inoltre gli psicologi affermano che, qualora le aspettative siano molto forti e importanti, l’individuo è in grado anche di comportarsi in modo tale da realizzare ciò che ha appena letto, in riferimento al proprio segno zodiacale.
l'oroscopo può essere dunque un cuscinetto molto utile per alleggerire le incombenze della quotidianità ma non si deve dimenticare che le Stelle possono indicare una strada ma non la impongono, se si vuol parlare di energia, presente nelle sfere celesti, questa non deve mai limitare la volontà propria dell’essere umano. ( tutto avviene solo se lo vuoi veramente)

"Quello che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato"
Buddha.

La creazione avviene continuamente ogni volta che un individuo ha un pensiero, o una forma di pensiero cronica, è in un processo di creazione qualcosa di quel pensiero si manifesta nella realtà

In pratica quello su cui si focalizza  la tua attenzione e il tuo pensiero è quello che attrai nella tua esperienza.

Ciò che pensi e ciò che senti e ciò che si manifesta corrispondono sempre.


SE CREDI NELL'OROSCOPO:
DOPO QUESTO MIO ARTICOLO CREDICI ANCOR DI PIù E NEL MODO GIUSTO....  se l'oroscopo dice che ti devono succedere cose belle e positive... credici con felicità e focalizzalo più volte possibili al giorno..... 

SE NON CREDI NELL'OROSCOPO: Sicuramente non nè hai bisogno... perchè nella tua vita saprai come ottenere ciò che vuoi con altri mezzi...  crederai fermamente nei consigli di qualcuno,in te stesso o nella fortuna....  comunque crederei in qualcosa con determinazione....

SE NON CREDI IN NIENTE: Mi dispiace molto, ma leggendo sin quì .... tu avrai capito il perchè.....

Ci sarebbe ancora moltissimo da scrivere, per questioni di tempo mi fermo quì.  Per chi volesse approfondire o fare domande contattatemi .......
Come ?  Se lo volete veramente riuscirete.....   (anche se è troppo facile tramite google troverete mail ,cell,facebook,siti,miei articoli.)

    
                                                                                                                                                              Raymond Bard

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.