TRADUTTORE

GIAPPONE FORSE NON è STATO UN TERREMOTO - TOP SECRET di RAYMOND BARD

Giappone: FORSE NON è stato un TERREMOTO 

PREMESSA
In pochi sono a conoscenza che i terremoti si possono creare artificialmente tramite l'elaborazione di scoperte di Tesla
(leggi http://www.informarmy.com/2010/02/terremoti-progetto-haarp-e-nikola-tesla.html,
http://www.informarmy.com/2010/03/la-guerra-sismica.html , http://www.informarmy.com/2009/04/quake-machine-larma-sismica-prima-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/04/tsunami-larma-sismica-seconda-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/05/eruzione-vulcanica-larma-sismica-terza.html )

e non e' la prima volta probabilmente che vengono usate tecnologie per generare terremoti

(terremoto in Cile http://www.informarmy.com/2010/02/terremoto-in-cile-un-giornalista-ha.html,
http://www.informarmy.com/2010/02/chile-88-earthquake-caused-by-haarp-and.html,

terremoto ad Haiti http://www.informarmy.com/2010/01/haiti-un-terremoto-artificiale.html , http://www.informarmy.com/2010/01/terremoto-creato-dal-progetto-haarp-ad.html ).

D'altra parte il Progetto HAARP ( leggi http://www.informarmy.com/2011/01/progetto-haarp.html (vai al sito ufficiale del Progetto HAARP) che non dovrebbe avere scopi militari probabilmente nasconde molti esperimenti ed azioni gestite dall'alto... da chi governa il mondo.
Ed abbinato all'uso delle Scie Chimiche (che forse fanno parte dello stesso progetto) diventa una vera e propria arma da guerra (leggi vari articoli nello Speciale Scie Chimiche e Progetto HAARP).

Vedi anche il video di Chavez che accusa gli Stati Uniti di generare terremoti artificiali...

http://www.youtube.com/watch?v=Q9QtZkT8OBQ&feature=player_embedded

Teniamo inoltre conto del fatto che il numero di terremoti negli ultimi anni e' salito vertiginosamente (guarda video).

Non dimentichiamo le dichiarazioni del Sen. Rockefeller in merito alla necessita' di ridurre la popolazione mondiale.



Ed infine non dimentichiamo che nel 1965, il presidente USA, Johnson dichiarava che 5 dollari, investiti nel controllo della popolazione, valevano quanto 100 dollari investiti nello sviluppo economico
(leggi "Memorandum 200": il genocidio diventa politica estera americana con anche le dichiarazioni di Nixon, le direttive firmate da Kissinger e tanto altro).


GIAPPONE
Partiamo da questo filmato You Tube inerente le minacce ricevute dal Giappone gia' nel 2008



Aggiungiamo poi che la politica economica giapponese degli ultimi mesi (leggi l'articolo di MF del 16.9.2010) si e' prefissata l'obiettivo di riconquistare la sovranita' monetaria e possiamo capire che il Giappone diventa immediatamente un obiettivo di chi, la sovranita' monetaria, la vuole mantenere.

Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Inoltre va aggiunto che il Giappone ha
fermato l'utilizzo di vaccini delle case farmaceutiche Pfizer Inc. e Sanofi-Aventis Sa, per indagare sulla morte di 4 bambini (leggi http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-aveva-anche-fermato-lutilizzo.html)

Se a questo punto andiamo a visionare le emissioni di radiazioni elettromagnetiche del Progetto Haarp (dal loro sito ufficiale) nei primi giorni di marzo notiamo una forte attivita' proprio nei giorni del terremoto):

Haarp Total Electron Content (link sito ufficiale Haarp http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/ashtech/tec.cgi?type=28ut&date=20110213 ) : si puo' notare un onda differente nei giorni del 10 ed 11 marzo.







Haarp Fluxgate Magnetometer
(link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi) si puo' notare una forte attivita' il 10 ed 11 marzo.




Haarp VHF Riometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/riometer/riom2_sel.cgi?endTime=20110323&pwidth=2W&absorb=on&meas=on&qdc=on&pstyle=log) si puo' notare una forte attivita' dal 2 all'11 marzo.






Haarp Induction Magnetometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20110309&Bx=on) si puo' notare una forte attivita' dal 9 all'11 marzo.

8 marzo 2011



9 marzo 2011




10 marzo 2011




11 marzo 2011




12 marzo 2011




C'e' anche chi l'aveva previsto!!!: Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP.

Nessuno ha lanciato bombe come ad Hiroshima e Nagasaki ma l'obiettivo e' stato il medesimo.... UN BOMBARDAMENTO CON LE MODERNE ARMI TECNOLOGICHE?.

TRATTO DAL SITO:
 http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-non-e-stato-un-terremoto-ma-un.html

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.