TRADUTTORE

Gli SHADOW DUO MUSICALE per locali,feste private,Karaoke,matrimoni,feste di laurea, Ferdinando impartisce lezioni private di Chitarra Contattaci per ogni evento che ritieni speciale e degno di buona musica

 DUO MUSICALE per locali,feste private,Karaoke,matrimoni,feste di laurea, Ferdinando impartisce lezioni private di Chitarra Contattaci per ogni evento che ritieni speciale e degno di buona musica ....... Info: Irene 3319751785 Ferdinando 3479695113
Descrizione
Gli SHADOW sono un duo che nasce dalla volontà di Ferdinando e Irene veterani nel settore live di soddisfare le esigenze musicali richieste da qualsiasi organizzazione, pub, discoteche, locali, feste, ristoranti, ville e location destinate a banchetti nuziali e ricorrenze che necessitano per completare il loro servizio di intrattenimento.
Le esibizioni degli SHADOWS spaziano a 360° sia nel genere che nello spettacolo, in entrambi i casi la scelta può essere decisa a priori con i responsabili del locale o della festa, orientandosi verso:

- una "serata live", in cui verranno proposti brani di vario genere dal melodico cantautoriale, al pop, sconfinando nel rock, blues, R&B, con un occhio di riguardo alle Hits del momento e al gusto del pubblico che ci si trova dinanzi durante l’ esibizione;


- una "serata ballabile" all’ insegna degli evergreen dei mitici anni ’60, passando ai più tradizionali valzer e mazurke o ai coinvolgenti balli di gruppo e caraibici;


- una "serata di Karaoke" nella quale viene data la possibilità a qualsiasi persona di cimentarsi nel divertente e coinvolgente mondo del canto, senza limiti di età, genere e canzoni prescelte;


- una "serata livebalkar", nella quale sarà possibile ascoltare buona musica, ballare e cantare, all’ insegna dell’ allegria e del clima familiare e di spontanea amicizia che si crea durante le esibizioni degli SHADOW.



STRUMENTAZIONE E ATTREZZATURE


Per quanto riguarda la strumentazione vengono utilizzate chitarre, microfoni, notebook ed effettistica professionale, di seguito qualche marca di riferimento, IBANEZ, JACKSON, TAKAMINE, SHURE, BEYERDYNAMIC, FBT, BEHRINGER, ecc…


L’ impianto audio può assumere configurazioni diverse sia in fatto di potenza che quantità partendo dai 600W e giungendo fino ai 4000/5000W, in ogni caso il servizio sarà proporzionato e adeguato alle esigenze del locale/ambiente.


L’ impianto luci/macchina del fumo, sono disponibili su richiesta e modellate alle richieste del committente.


Gli SHADOW hanno ormai da anni stretto un sodalizio con la "GC Speakers" e la "CHRISALYS" costruttori e fornitori Italiani di apparecchiature audio e luci

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.