CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

MAGNETISMO, PH E SALUTE - Raymond Bard

MAGNETISMO, PH E SALUTE

  • Ogni organo del corpo dispone di un maggiore o minore grado di acidità o alcalinità. Una cosa che è nota per la misurazione della concentrazione di idrogeno - cioè, il potenziale di idrogeno, comunemente noto come il pH.
  • La maggior parte dei malati hanno un eccesso di ioni elettropositivi (tossine, radicali liberi, ecc) che co...ntaminano  le cellule, organi, sangue e secrezioni.
  • Il normale pH della saliva di una persona in buona salute è uguale a quello del  sangue: 7,4.
  • Ciò significa leggermente alcalino (pH di 7,0 è neutrale.) Tuttavia, la maggior parte dei malati ha un pH compreso tra 6,0 e 7,0 (acido o neutro): maggiore è l’evoluzione della malattia e maggiore è il suo pH acido. Così, le persone in stato terminale di cancro o metastasi  hanno di solito un pH acido (5.5 e 6.0).
  • Molti ricercatori e medici che cercano di mantenere l'equilibrio acido-basico fanno riferimento a due fasi : trovare le sostanze necessarie per contrastare i radicali liberi ed  espellere dall’organismo tossine (radicali liberi e tossine sono le due principali cause di acidificazione). Si immettono  vitamine, minerali , oligoelementi ed antiossidanti a loro disposizione e in parallelo si aiuta l’eliminazione delle tossine in modo naturale attraverso  le feci, l'urina, sudore e il muco.
  • Quando processo di disintossicazione è intenso si hanno sintomi dermatologici : acne, dermatite, psoriasi e altri disturbi dermatologici .
  • Tutto questo a volte porta il medico a diagnosticare uno stato di  "malattia", quando in realtà è stato solo il risultato di un  rapido processo di disintossicazione.
  • Lo stesso concetto  vale per le malattie acute o ricorrenti, che in molti casi sono solo la  conseguenza di disfunzioni che si verificano in tessuti e organi per mancanza di antiossidanti, le sostanze che l'organismo ha consumato  combattere l'acidificazione.
  •  Il grande contributo della Magnetoterapia a Campo Stabile , per affrontare l'acidificazione , è l'uso della influenza dei magneti sullo scambio ionico nelle cellula. Il processo di squilibrio del pH inizia a livello cellulare mediante lo scambio di ioni attraverso la membrana cellulare, con un processo bioelettrico, e avviene  in tutte le cellule del corpo.
  • Ebbene, se esaminiamo  un campione di sangue,dal quale è stata rimossa  la componente fluida , si può notare come i globuli rossi, in presenza di in magnete,  ruotano e si muovono  in un'unica direzione.
  • Infatti, vedremo che il Polo Sud spinge  i fluidi a girare in senso orario aumentando la produzione di ioni idrogeno, con una carica elettrica di energia magnetica  positiva (+) accelera l'attività cellulare, rafforzando i componenti acidi e stimolando la produzione di proteine .
  •  Il Polo Nord, d'altra parte, fornisce una carica negativa di energia (-), e rallentando l'attività cellulare aumenta alcalinità, favorendo l’inibizione del dolore influenzata dalla   diminuzione della concentrazione di ioni idrogeno.
  •  Da questo punto di vista, pertanto, si può dire che il principale effetto del magnetismo in materia di salute è quello di agire sugli ioni idrogeno.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.