CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20
Sabato e Domenica dalle 11 alle 12
Come fare:
Inviare un messaggio Whatsapp al numero 3202181316 con la scritta: "Richiesta Consulenza"
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento.



TRADUTTORE

SESSO ..... LO SAPEVATE ? - IO DICO DI NO !

SESSO .....  LO SAPEVATE ?


*. La prima erezione dell'uomo si verifica nell'ultimo trimestre di gravidanza quando è ancora un feto.



*. Nell'antica Babilonia, il codice di Hammurabi puniva la donna vittima di violenza. Se una donna sposata veniva violentata veniva considerato adulterio, lei e l'uomo colpevole di violenza venivano uccisi.



* Fino al 1972 negli Stati Uniti l'omosessualità era considerata una malattia mentale. Povia allora è un dilettante...



* Fino al 1884 una donna in Inghilterra poteva essere arrestata se negava un rapporto sessuale al marito.



* In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.



* Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto".



* A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.



* La pena per l'adulterio nell'antica Roma era l'amputazione di una narice.



* Sempre nell'antica Babilonia, gli uomini potevano dare in pegno le proprie mogli nel caso in cui fossero costretti a chiedere un prestito. Alla faccia delle donne-oggetto!



* La lunghezza media del pene di un uomo varia tra i 12,7 cm e i 15,6 cm, mentre il pene di una balena azzurra raggiunge i 3,6 METRI.



* L'anatra lacustre argentina è lunga 40 cm, ma il suo pene può raggiunge al massimo dell'estensione il mezzo metro. Quando non serve, questo portentoso organo a forma di cavatappi rientra nell'addome del pennuto.



* Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.



* Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.



* A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. Ecco un buon posto dove trasferirsi e magari cercare un lavoro...



*. A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei.



* secondo il Kinsey Institute,
il più grande pene eretto misurato è di 33 cm! (auguri!);
* il più piccolo invece è di
4,4 cm (poveretto!)


* la fantasia più ricorrente è quella di fare il sesso orale passivo (in poche parole: uomo ed anche donne,ebbenesì, sognano spesso di riceverne uno!)



* l'8% delle coppie ha regolarmente rapporti anali (ahia!);



* il 60% degli uomini ed il 54% delle donne hanno avuto avventure di una notte sola (hmm...e voi..?)



* le donne comprano il 40% di tutti i preservativi venduti (i maschietti si rivelano sempre più negligenti o magari se ne vergognano, vergona a chi non lo fa!)

* nel 1609 un dottore di nome Wecker ha trovato a Bologna
un cadavere con 2 peni, da allora ci sono stati altri 7 casi simili documentati;


* gli uomini pensano che la misura media del membro maschile sia di 20 Cm, le donne 10 cm...la verità? Mistero! ;



*
l'orgasmo femminile è un potente antidolorifico, dato che provoca il rilascio di endorfine (buono a sapersi...giù quei martelli!!!);


* il 56% degli uomini ha fatto sesso al lavoro (con...?);



* su alcune isole della Polinesia, le coppie giovani fanno sesso in media 3 volte a notte, fino ai trent'anni. Successivamente la media si abbassa a 14 volte la settimana (chiamali scemi!);



*
una persona su tre ha tradito il proprio partner


* la velocità massima alla quale le sensazioni viaggiano dalla pelle al cervello in un rapporto mai misurata è di 251 Km all'ora! ;



* in America muoiono ogni anno fino a 500 persone per
asfissia, nell'atto di trattenere il respiro per indurre un orgasmo più potente (forse ne vale la pena!);


* Il re Inglese Edward Settimo, che era notevolmente grasso, si fece costruire un tavolo speciale per poter avere più comodamente rapporti sessuali (ah, questi nobili!);



* il 29% delle persone arrivano
vergini al matrimonio (... quello che raccontano);


* la durata media di un'intera esperienza sessuale, ovvero approccio, preliminari, penetrazione e rilassamento è di 39 minuti (siete nella media?);



* Al 58% delle persone piace parlare "sporco" durante i rapporti sessuali (str****!);



* Il 22% delle persone ha affittato film porno almeno una volta;





Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.