CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

CITRUS ARANTIUM - ARANCIO AMARO PER DIMAGRIGE TRAMITE TERMOGENESI - SINEFRINA

Prima delle vacanze ti sei messa a dieta per la prova costume, ma ora sei tornata con qualche chilo in più per colpa di piatti tipici e grigliate estive. 

Ti viene in aiuto l’estratto del frutto acerbo di arancio amaro o Citrus Arantium: lo trovi all’interno di molti integratori termogenici o bruciagrassi
...................................................................................................................................................................
 
Alcuni ricercatori americani hanno scoperto che il frutto in alcune fasi di maturazione si arricchisce di sinefrina, una sostanza dalle proprietà dimagranti, utile quindi per farti perdere quei chili in più che hai accumulato durante le vacanze.
 
Le proprietà dimagranti della sinefrina derivano dal suo effetto stimolatorio della termogenesi: per intenderci ti aiuta a produrre più calore corporeo stimolando così il metabolismo, con il risultato di un aumento del consumo calorico. Inoltre agisce sulla lipolisi che ti permette di utilizzare i grassi a scopo energetico.
 
Utilizzando un prodotto a base di arancio amaro noterai che il corpo produce più energia, che ti consente di bruciare i depositi di adipe accumulati, e migliorerai il rapporto tra massa magra (muscoli) e massa grassa (adipe).
 
Ti troverai con un aspetto più tonico, a patto di abbinare anche un’adeguata attività fisica.
 
Il Citrus Arantium si trova generalmente associato a caffeina o tè verde, ma anche ad altri estratti di piante dalle proprietà analoghe e sazianti come Garcinia cambogia, Cola, Guaranà, Maté, o in preparati diuretici e anticellulite con Betulla, Centella asiatica, Gambo d’Ananas.
 
Ti ricordo che qualunque integratore per la riduzione del peso non deve essere preso per lunghi periodi, e perché funzioni veramente devi abbinarlo ad una dieta bilanciata.
 
Se soffri di problemi cardiovascolari e di ipertensione, però, l’arancio amaro è sconsigliato. Ma non preoccuparti, esistono molti altri rimedi per aiutarti a perdere peso! Non usarlo se sei in dolce attesa o in fase di allattamento. Infine se sei soggetta ad ansia, panico, tachicardia e acidità di stomaco è bene che tu lo eviti in quanto la sinefrina non fa altro che aumentare questi disturbi e peggiorarli sul lungo periodo. Spero di averti fornito informazioni utili e non mi resta che augurarti una buona dieta!!

Silvia Terracciano - Naturopata

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.