TRADUTTORE

Consigli per avere successo e fare conquiste senza sforzi con l'altro sesso

L’estate è la stagione degli amori lampo e delle avventure passionali e poco durature.

 Uomini e donne, ormai, non percepiscono più negativamente il flirt estivo e quasi più nessuno giudica moralmente sconveniente l’abbandonarsi ad una passione fugace per puro divertimento, senza pensare al futuro e alla nascita di una storia seria.
 
Spensieratezza, divertimento e godimento delle gioie della vita sono le parole d’ordine dell’estate. Se anche voi partite per le vacanze con la mente aperta verso nuovi incontri e verso possibili amori spensierati, ecco 10 consigli per avere successo e fare conquiste senza sforzi.
 
  1. Il Sorriso. Il sorriso è un cenno di apertura verso l’altro che ci fa entrare immediatamente in contatto con chi ci sta di fronte. Ragazzi e ragazze: sorrisi a volontà!
     
  2. L’occhiolino. Come il sorriso, anche l’occhiolino è un modo simpatico di entrare in contatto con l’altro. Abusatene pure, ma sempre comunicando simpatia e mai volgarità.
     
  3. Lo sguardo. Se siete in spiaggia e qualcuno vi “intriga”, puntate sullo sguardo e sul contatto occhi-negli-occhi.
     
  4. I complimenti. Sia le ragazze che i ragazzi amano essere “corteggiati” con complimenti e parole dolci. Cercate però di non essere troppo smielati e di non fare i simpatici a tutti i costi.

  5. La prima mossa. Non è detto che debbano essere i ragazzi a fare la prima mossa. Ragazze, siate intraprendenti e non sentitevi in imbarazzo! Un flirt può iniziare anche da una chiacchierata in spiaggia o da un drink insieme al bar.
     
  6. La spontaneità. Essere se stessi è la regola da non dimenticare mai: la spontaneità premia sempre.
     
  7. Il contatto fisico. Il contatto fisico è qualcosa che viene naturalmente, senza forzature, in modo da non creare imbarazzi o fraintendimenti.

  8. La voce. Flirtare è un’arte e non tutti sono degli esperti nel campo. Uno dei trucchi più efficaci è l’uso strategico della voce. Sussurri, approccio sicuro, dolcezza, ogni cosa ha il suo tempo e le sue ragioni.
     
  9. Il divertimento. In estate il divertimento deve essere il vostro primo pensiero. Uscite, andate in spiaggia, bevete un drink, fate sport: la “preda” giusta potrebbe essere dove meno ve lo aspettate.
     
  10. No allo stress. Non imbarcatevi in situazioni pesanti e difficili da gestire ma prendete tutto alla leggera... se proprio sono rose, fioriranno comunque!

Lucia D'Addezio

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.