CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

I 7 cibi magici della salute - Mangiando i cibi giusti, si può vivere meglio e più a lungo

Che l’alimentazione sia una delle componenti principali della salute umana è un dato di fatto.
Quello che non molti sanno è che, mangiando i cibi giusti, si può vivere meglio e più a lungo. Ecco un elenco di 7 alimenti che allungano la vita e ci aiutano a mantenerci belle e sane.
 
cibi-che-allungano-la-vita1. I Broccoli.
I Broccoli, oltre a essere versatili in cucina, freschi e gustosi, sono ricchissimi di Antiossidanti. Lo stesso vale per le altre verdure crucifere, come i Cavolfiori, i Cavoli e i Cavoletti di Bruxelles. Il risultato è un sorprendente effetto anti-age e una protezione naturale contro l’invecchiamento cellulare e i temibili radicali liberi.

 
cibi-che-allungano-la-vita2. I Frutti rossi.
Fragole, Mirtilli, Ribes, Lamponi e Ciliegie sono un elisir di lunga vita perché neutralizzano l’azione dei radicali liberi. Contengono, inoltre, Antocianine, che proteggono il cervello ed i muscoli.

 
cibi-che-allungano-la-vita3. Il Cioccolato fondente.
Magiare Cioccolato fondente aiuta a prevenire l’insorgenza di gravi malattie cardiovascolari. E’, inoltre, un ottimo antiinfiammatorio naturale grazie all’alto contenuto di Flavonoidi.

 
cibi-che-allungano-la-vita4. I Pomodori.
Molti studi scientifici hanno dimostrato che un consumo regolare di Pomodori freschi, meglio se biologici, garantisce una valida prevenzione contro l’insorgenza di tumori, come quelli della prostata, dei polmoni e dello stomaco. Il merito è del Licopene in essi contenuto.

 
cibi-che-allungano-la-vita5. Le Barbabietole.
Questi ortaggi sono ricchissimi di Betaine, indicate come possibili modulatrici della risposta infiammatoria. Le Barbabietole garantiscono, inoltre, un elevato apporto di Vitamina C: un vero toccasana per la linea e per la salute.

 
cibi-che-allungano-la-vita6. Le Noci.
Grazie alla presenza di Acido Alfa-Linoleinico, un acido grasso della serie Omega 3, le Noci favoriscono il mantenimento di bassi livelli di Colesterolo cattivo (LDL).

 
cibi-che-allungano-la-vita7. I Cereali integrali.
I cereal integrali sono una eccellente fonte di Vitamine e Antiossidanti. Sono, in aggiunta, ricchissimi di Fibre, fondamentali per combattere il Colesterolo cattivo e per regolare il livello di Zuccheri nel sangue.


Lucia D'Addezio
Tratto da: http://www.benesserevillage.it/browse/for/Alimentazione/Antiossidanti/cibi-che-allungano-la-vita-MjQ2NQ453

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.