CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20
Sabato e Domenica dalle 11 alle 12
Come fare:
Inviare un messaggio Whatsapp al numero 3202181316 con la scritta: "Richiesta Consulenza"
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento.



TRADUTTORE

AUMENTARE IL DESIDERIO FEMMINILE IN POCHE MOSSE

Aumentare il desiderio sessuale Femminile



Ecco alcuni consigli per sollevarsi da questo problema purtroppo molto diffuso:


 


-    Novità nel rapporto sessuale, nuovi stimoli, giochi, complicità.
-    Sforzo mentale nel ritrovare il desiderio
-    Utilizzo di integratori naturali per aumento libido
-    Aiuto da parte del partner senza rendere la situazione troppo stressante e non sforzare il rapporto


Novità nel rapporto sessuale, nuovi stimoli, giochi, complicità


Il modo migliore per far tornare il desiderio sessuale è quello di trovare nuove emozioni e nuovi stimoli. Qui occorre molta complicità con il partner e voglia di fare qualcosa di nuovo. Prova a comprare qualche giocattolo erotico, o a studiare qualche posizione nuova. Esistono molti siti con diversi consigli interessanti. Bisogna far funzionare la fantasia e trovare qualche idea piccante nuova.


Sforzo mentale nel ritrovare il desiderio


Bisogna aver voglia di cambiare le cose per cambiarle veramente. Non arrendersi, sforzarsi mentalmente, seguendo il primo punto che abbiamo appena trattato.


Utilizzo di integratori naturali per aumento della libido


Specifichiamo integratori naturali, e non farmaci. Molti integratori in commercio possono aumentare la libido femminile. I più famosi e più efficaci sono composti da erbe conosciute per l’effetto afrodisiaco nella donna e sono:
Il  la Maca il Tribulus ,l'epimedium  il ginseng  sono molto efficaci per l’aumento della Libido femminile. 
Queste erbe si trovano nelle migliori erboristerie.

Aiuto da parte del parner


Il partner deve aiutare la propria compagna senza costringere o rendere stressante una situazione già di per se delicata. Il desiderio sessuale non va ricercato con forza, ma con amore e pazienza. I cali di desiderio sono normali nella donna.


Modificare lo stile di vita:

 1. Il primo e più importante è avere un sonno adeguato almeno 8 ore, e che dà il corpo il tempo di recuperare, riparare se stesso,produrre ormoni.

2. Idratazione cellulare: Bere almeno 8 bicchieri al giorno, è una delle migliori fonti di energia che ti rende attiva tutti i giorni così come contribuirà a rendere il bagliore della pelle. 


3. Assumere erbe naturali  per aumentare le prestazioni  psicofisiche e sessuali
4. L'esercizio fisico (personalizzato e calibrato)è utile in quanto rende efficiente  la circolazione sanguigna,aumenta gli ormoni sessuali, la contrazione vaginale,la tonicità,l'autostima e la libido


5. La meditazione è anche una cosa che si può prendere. Ciò contribuirà a calmare il sistema nervoso ed è utile per migliorare le prestazioni in tutti i settori della vita.

 

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.