CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

CAMBIARE LA NOSTRA REALTA' IN UNA SETTIMANA - LO SBLOCCO DELLA CATENA DI EVENTI - RAYMOND BARD


CAMBIARE LA NOSTRA REALTA' IN UNA SETTIMANA - LO SBLOCCO DELLA CATENA DI EVENTI .

Lo spiegherò in modo semplice e sintetico per farlo capire a tutti.
Ecco i meccanismi che generano la nostra realtà..

La parola "realtà" significa ciò che appare,cioè ciò che appare a ognuno di noi,  ognuno di noi la percepisce a suo modo in base alle sue esperienze, corredo genetico, esistenze passate, ambiente in cui vive, recettività del sistema nervoso,ecc.

La nostra realtà è creata dall'insieme dei messaggi ricevuti dall'esterno ,dalle elaborazioni interne del soggetto ,dallo stato di coscienza.

Noi in questa realtà personale siamo la somma dei nostri pensieri passati... Possiamo dire "noi siamo ciò che abbiamo pensato di essere"

Chi ha letto "the secret"  o altri argomenti sulla legge dell'attrazione o chi mastica fisica quantistica sà di cosa parlo...

Comunque chi è già a buon punto della sua esistenza nei cicli di vita mi seguirà su questo articolo, invece chi è lontano e pensa che io sia pazzo, potrebbe arrivare fino alla fine dell'articolo e cercare di capire magari digitando alcune stranezze che dico su Google, invece chi è allo stato primitivo di coscienza non è arrivato a leggere fino a quì... 

La legge dell'attrazione dice in pochissime parole: Visualizza e desidera con emozione quello che vuoi e lo otterrai.. facilissimo vero? invece no...  ci vuole tecnica,pratica,capacità di sognare ad occhi aperti e un pò d'infantilismo... 

Quando pensiamo con emozione il nostro corpo emana frequenze magnetismo e vibrazioni. Questi raggiungono dei canali energetici più o meno forti che vanno in un serbatoio cosmico per creare le catene di eventi... 














Ecco la chiave: Questi eventi a catena vanno e ritornano indietro seguendo queste reti energetiche non necessariamente verso tè ma su altri individui collegati con la tua stessa frequenza...

Perciò ogni tua richiesta, desiderio, sogno, ordinazione cosmica o chiamala come vuoi verrà indirizzata verso il serbatoio cosmico...
Non tutte le richieste arrivano al serbatoio cosmico con la stessa velocità o intensità la riuscita dipende da molti fattori:

1) L'intensità emozionale del desiderio.
2) Il fine ultimo del desiderio. (costruttivo o distruttivo per tè e per gli altri)
3) Quanti individui in questo pianeta conseguite lo stesso fine
4) Sè il desiderio ordinato segue un ciclo completo comprendendo l'energia terreste, questo ottenibile da soggetti con predisposizioni genetiche specifiche non di sicuro la generazione di UOMINI ROBOT (chi sono? andate su questo link)
5) Sè il sistema artificiale schiavista dove sei inserito ti dia spazio e tempo disponibile per conoscere altre persone come tè e frequentarle per progredire, senza farvi perdere troppi anni o vite.

adesso devo sospendere...  continuo prima possibile... seguitemi

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.