Consulenza Telefonica

Consulenza Telefonica con Raymond Bard
Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 19,00 alle ore 20,00.
Sabato e Domenica dalle ore 11,00 alle ore 15,00
Come fare:
Inviare un messaggio Whats'app al numero 3202181316 con la scritta
" Richiesta di Consulenza con libera donazione "



IL FORUM DELLE INGIUSTIZIE


Domani udienza dove la mia ex moglie per vendetta ha inventato un abbandono di minori.. in una querela... del 2008 inventata male e infondata ....

Il pubblico ministero l'ha presa in considerazione.... 
1) Persona inattendibile co problemi mentali
2) Gratuito patrocinio.. Perciò querele a raffica e udienza innumerevoli
3) Perchè il pubblico ministero prende in considerazione una querela senza fare accertamenti?
4) Perchè un innocente deve rischiare 6 anni di galera senza motivo?
5) Perchè senza prove d'accusa si mette in piedi un lungo processo che dura anni ?
6) La persona che ha esporto denuncia non solo non si costituisce parte civile.. ma a 2 udienze non si è presentata volutamente...
6) Perchè anche sè trionfa la mia innocenza dovrò pagare il mio avvocato e le spese processuali di una causa che durerà oltre 6 anni ?

Dovrei ancora sopportare ?
Sapete quel'è il problema ? che non è la prima querela fasulla che prendo... e la storia continua...

Morale della favola!!
E' dall'anno 2003 che subisco ingiustizie.... solo perchè sono buono,onesto e produco reddito uccidendomi di lavoro... facendomi venire un tumore alla base del cervello,stanchezza cronica neuro muscolare e invalidità da malattia rara....

Domani dovrei andare ancora a subire ?
E se al mio posto ci fosse un'altro e farebbe una strage o si suicidasse... lo prendereste per pazzo o vittima ?
o per cronaca di telegiornale, per non dire la verità sulle ingiustizie del sistema lo accusereste di instabilità mentale ?

Meditate... alla prossima ... rimanete collegati...

7 commenti:

  1. Ruggiero La Ferlita
    hai tutta la mia solidarietà incondizionata. io ho sulla testa una falsa accusa di stalking e mi aspetto ogni giorno che vengano a notificarmi il processo. i pubblici ministeri sono della medesima risma dei giudici e co.: canaglie di stato. oltre a questa querela ne ho ricevute altre nel corso di 10 anni ma ancora nessun processo. senza contare tutto il fango morale, a tonnellate, che l'infame mi ha gettato addosso per 10 anni. E per quanto riguarda l'ultimo paragrafo del tuo post, personalmente sono favorevole alla giustizia privata!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua solidarietà.. e per la tua risposta... dato che per molti questo post è una perdita di tempo... su facebook ci sono gruppi super interessanti da 20.000 iscritti.. Sono stato vicino e ho aiutato molte persone nei miei vecchi facebook ... poi eliminati fa facebook perchè dicevo scomode verità su giudici ,avvocati e giustizia... sai qual'è il colmo ? che prima di dichiarare guerra ero dentro molti gruppi di avvocati... all'inizio mi amavano ... poi dicendo troppe verità mi hanno eliminato da facebook...

    Una cosa è sicura... io non mi suicido proprio.... come tanti poveretti.. Il veleno che ho dovuto subire ogni giorno mi ha fortificato a tal punto di essere invincibile!!!! fino alla fine !!!

    RispondiElimina
  3. Sergio N da Taranto30 ottobre 2012 20:17

    dopo aver fatto 60 giorni di carecre da innocente (ASSOLTO), ho subito altre 9 denunce (assolto o archiviato)....vuoi sapere il xkè?.....xkè i gruppi fwmministi ci guadagnano con le false accuse e la falsa violenza sulle donne....gli avvocati mi hanno rubato 41mila euro, nell'interesse del minore....vuoi sapere altri xkè?....anche io mi chiedo spesso se al mio posto,qualcun altro, avrebbe fatto una strage.....PROBABIMENTE, gli serve anche questo.

    RispondiElimina
  4. Ti capisco benissimo... 2 mesi di carcere è una cosa assurda... conosco benissimo i ruoli degli avvocati in questi casi... nel mio caso c'è stato un complotto contro mè... alla fine è sempre chi produce il reddito a pagare... gridano tutti la parità... ma è sempre il maschio che và a finire in mezzo una strada... domani ci sarà il mio processo... vedremo ...

    RispondiElimina
  5. Buone notizie... sono stato assolto... morale della favola .... 4 anni di processi, permessi dal lavoro, rischio di galera,e qualche migliaio di euro da pagare ancora all'avvocato.... quando il pubblico ministero sbaglia .. non paga mai.... Prendere in considerazione le querele fasulle e infondate è un bel business....
    Povero chi ci capita ...

    RispondiElimina

  6. Enzo
    il compagno di tua moglie non può vivere nell'alloggio con tua moglie se tu riesci a dimostrare questo al giudice le cose possono cambiare, per maggior sicurezza chiedi al tuo avvocato!

    RispondiElimina
  7. ... Lui ha il domicilio da oltre 5 anni.... ma non la residenza... però ho mille testimoni ed è presente come condomino nelle spese condominiali (4 inquilini)... e poi ho l'affidamento condiviso e vorrei chiedere al compimento del 18 anno il mantenimento diretto alle figlie... cosa centra poi la mia ex moglie e l'altro con casa e soldi ?

    RispondiElimina

Spero che l’articolo che ho scritto ti abbia dato delle informazioni utili.
Ti sei iscritto a questo blog?
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento. Mi aiuta nel proseguire il mio lavoro di diffusione di nuovi modi per stare bene e vivere serenamente.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo sui social.
Translate in Italian language.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.