CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

LA MATRIX DIVINA -La Matrice Divina è l’involucro in cui è racchiuso tutto l’universo - Raymond Bard


La Matrix Divina è l’involucro in cui è racchiuso tutto l’universo; è il collegamento esistente tra tutte le cose e al tempo stesso lo specchio  che  riflette ciò che è stato creato

.La Matrice Divina è quella rete di energia che connette il nostro universo costituita da un intreccio di filamenti molto simili a quelli presenti nel nostro cervello.

Abbiamo sempre pensato che il vuoto esista, e che sia materialmente riscontrabile, ma recenti studi sviluppati all’interno dell’Università di Princeton fondati su immagini scattate dalla sonda Chandia messa in orbita dalla Nasa, provano che il vuoto non esiste!!!



Comprendere il vero significato di un concetto tanto nuovo potrebbe risultare per qualcuno un pò complicato poichè vengono trattati argomenti che sono completamente fuori da tutto ciò che la scienza,  e anche la religione, hanno trasmesso a noi come assolute verità.
Facciamo un passo indietro.
Moltissimi anni fa l’umanità viveva una condizione molto diversa da quella nella quale versa in questo momento, la densità demografica era ridotta e le persone conoscevano un linguaggio che permetteva loro di parlare con la terra e con il cielo.
C’era una fortissima interazione tra creature e Creato, e quest’ultimo veniva onorato al punto da comprendere anche la lingua espressa dal Grande Creatore dell’Universo e dalla pioggia, dal vento, dal mare.
La Vita era Sacra, fatta di bellezza ed equilibrio e ogni persona era collegata in modo impercettibile ma fortissimo con la creazione, con tutte le creature e con Dio.Tutto era armonia e fiducia.
Poi, per motivi ancora sconosciuti, accadde qualcosa che portò alla rottura di questi equilibri e alla perdita di una memoria fondamentale per la sopravvivenza dell’umanità.
Le persone iniziarono a sentirsi separate e lontane dai loro simili,  (l'inizio della fine... ecco perchè predico il contatto umano e la comunità tra gli individui ) dalla terra che li aveva visti nascere e anche da Colui che aveva dato loro la vita.
Un senso di smarrimento cominciò a farsi strada nell’uomo, unitamente alla perdita di punti di riferimento e alla mancanza di una chiarezza che gli indicasse in quale direzione andare.
Egli iniziò a credere che per poter sopravvivere dovesse lottare, fare la guerra,cercare la sua serenità fuori da se stesso difendendosi da tutte quelle forze che fino ad allora lo avevano aiutato e con le quali aveva convissuto pacificamente.
Ma, in tutto questo percorso, senza rendersene conto, aveva perso la sua parte migliore…quella nascosta nella sua interiorità.  (cercare ghiandola pineale raymond bard)

Siamo circondati da un infinito campo energetico e i nostri corpi e tutto ciò che esiste intorno a noi, altro non sono che la materializzazione di questo campo.


 Il nostro cervello è un antenna sintonizzata alla ricezione di informazioni provenienti dal campo stesso (inconscio collettivo) ed il linguaggio con cui ci è possibile comunicare con esso, è costituito dalle nostre emozioni.






Andiamo con ordine: Noi basiamo la nostra vita e la comprensione dell’Universo su ciò che ci dice la Scienza.
Sicuramente la Scienza è per moltissimi aspetti positiva e utile, ma a volte sbaglia.
Ci sono due casi (tra i tanti; ndr) in cui la Scienza ha commesso un errore clamoroso:
1°: La Scienza ci insegna che lo Spazio dell’Universo è vuoto: NON È COSI’!
Lo spazio che vediamo tra noi ed un altro Essere quando camminiamo per strada, lo spazio tra le stelle, quello tra un astro e l’altro NON E’ VUOTO, è pieno di “Qualcosa” che ci dà il potere di guarire i nostri corpi, di portare la pace in questo Mondo, di cambiare questo Pianeta se riusciamo a capire il suono che ci consente di parlare con il “Quid” che esiste nel cosiddetto “vuoto”.
2°: La Scienza ci insegna che tutto ciò che avviene nel nostro cuore, quindi le nostre emozioni, sensazioni, percezioni, qualunque esperienza interiore, non ha nulla a che vedere con ciò che avviene fuori: NON È VERO!
C’è un linguaggio che vive in ciascun essere umano, ed è una comunicazione che non usa le parole ma i sentimenti.
È un idioma che è andato perduto 1700 anni fa in Occidente.
C’è qualcosa in questo vuoto, in ciò che noi percepiamo come tale…ma…non esiste spazio vuoto. È qualcosa che pulsa, che è vivente, intelligente. Un Oceano di Energia che tiene collegato tutto, e Noi siamo parte di questa rete.
Questa Immensità energetica esiste!
I nostri corpi e il mondo circostante sono la materializzazione di questo campo,dall’Irreale al reale, dall’Invisibile al visibile, dalla probabilità delle possibilità quantistiche allo scenario del nostro mondo fisico.
Questo Insieme è la Matrix Divina.
Il linguaggio dello Spirito è il mezzo con cui parlargli affinchè possa essere utile e significativo per le nostre vite.
Ognuno di noi trasmette a questo Universo di Energia, ogni giorno, ogni minuto, ogni istante.
Cosa gli stiamo dicendo? Qual’è il messaggio che gli inviamo?
Immaginiamo di parlargli continuamente con il nostro pessimismo, con il nostroNON amore per la vita, con la rabbia che abbiamo dentro, con l’odio verso noi stessi o verso gli altri, con le paure e le fobìe di cui sono piene le nostre vite.
È fondamentale riuscire a sintonizzarci con la Matrix Divina in un modo tale per cui vi sia un beneficio per noi tutti.
È importante comprendere che disponiamo già del potere necessario a cambiare la nostra vita!

Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose – la Matrix Divina.

Le più recenti scoperte ci mostrano che essa funziona in modo simile a un computer Cosmico Cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà.
La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro.

La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche con la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.
Attraverso un’esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato. Tramite l’utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.

Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia.
Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti.
Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.