IL PROGETTO VENUS un progetto socio-economico che cambierà il mondo - vota si - e condividilo - Dobbiamo saperlo tutti che si può avere un mondo MIGLIORE !!! - Raymond Bard


Il progetto Venus cambierà il mondo... 

vota si ... 

condividilo più possibile ....  

Tutti devono sapere che è stato progettato un mondo migliore!!!

Questo video di presentazione sostiene un nuovo sistema socio-economico, creato e costruito in decenni di attento lavoro dai migliori esperti mondiali  guidati da uno scienziato ingegnere sociale, futurista, inventore  Jacque Fresco,  che lo definisce Resource-Based Economy.


The Venus Project cerca sostenitori in Italia Raymond Bard ricercatore scientifico autonomo senza padroni e senza lucro disponibile per un mondo migliore  (facebook o google)

Il Venus Project

Il Venus Project sostiene una visione alternativa per una civiltà sostenibile mondo nuovo diverso da qualsiasi sistema socio-economico che è andato prima. Essa richiede una riprogettazione semplice di una cultura, in cui le antiche carenze di guerra, la povertà, la fame, il debito, e inutili sofferenze umane sono visti non solo come evitabili, ma del tutto inaccettabile.


Una nuova società comune !!!
Cambiare veramente il mondo !!!
Valorizzare il benessere, non il profitto!!
Un nuovo mondo senza lavoro e sfruttamento!!!


GUARDA IL VIDEO DI 8 MINUTI (ITALIANO) per un futuro migliore!!!
VIDEO DA 40 MINUTI COMPLETO... (ITALIANO) SONO SICURO CHE LO VEDRETE...


GUARDA  IL MERAVIGLIOSO VIDEO Quì sopra.... 


















Link interessanti su questo argomento:

https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1942376296188076641#editor/target=post;postID=2323372767269923584;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=3;src=postname

https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1942376296188076641#editor/target=post;postID=2562214203110488408;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=5;src=postname

https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=1942376296188076641#editor/target=post;postID=5879397610182831664;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=8;src=postname

Su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/363294303764962/?fref=ts




TUTTE LE RISORSE CHE CI REGALA QUESTO PIANETA SONO DI  BENE COMUNE..

Attendo i vostri commenti...
                                                               vota si

3 commenti:

  1. VOTA SI.... DIRETE... COME SI COMINCIA ?
    SI COMINCIA CON L'ASSOCIAZIONE DI ALCUNE PERSONE PER CREARE UN PICCOLO ECO VILLAGGIO .... QUESTO è IL PRIMO PASSO...

    RispondiElimina
  2. 1)creare un'associazione
    2)comprare in multiproprietà un grande terreno agricolo pianeggiante
    3)Assegnazione dei posti propri e spazi comuni..
    4)energie eoliche e pannelli solari...
    5)coltivazione biologica
    6)eventi culturali,feste,corsi, ecc. sotto un grande tendone tipo circo...
    Una nuova vita.... tutti contribuiranno con le proprie idee...
    cifra iniziale circa 1000 euro a testa... (tutto con contratto associativo)

    Per info e aiuto a questo progetto scrivetemi a raymondbard@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Amici votando si e condividendo non si paga nulla....
    Vi consiglio di guardare il video 40 minuti della vostra esistenza spesi molto bene...

    RispondiElimina

Spero che l’articolo che ho scritto ti abbia dato delle informazioni utili.
Ti sei iscritto a questo blog?
Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento. Mi aiuta nel proseguire il mio lavoro di diffusione di nuovi modi per stare bene e vivere serenamente.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo sui social.
Translate in Italian language.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.