TRADUTTORE

L'ossido nitrico è la molecola più importante nel corpo - Essa colpisce una vasta gamma di funzioni fisiologiche tra cui la circolazione, l'infiammazione, l'apprendimento e la memoria, la digestione, l'erezione del pene, e di rilascio di ossigeno nei tessuti e globuli rossi


L'Ossido nitrico - 

L'ossido nitrico è una molecola semplice, composto da una parte di azoto e una parte di ossigeno.Scienziati e ricercatori di tutto il mondo sono stati sorpresi dalla lista apparentemente senza limiti delle funzioni di ossido nitrico nel corpo. "Nei miei 25 anni di ricerca, non ho mai visto una molecola che influenza in modo pervasivo funzioni normali del corpo e anormale", ha detto il Dott. Solomon Snyder, il regista di neuroscienze alla Johns Hopkins Medical School.Ossido nitrico
Nonostante l'importanza di questa molecola, l'Ossido Nitrico è relativamente sconosciuto al di fuori della comunità di ricerca medica. L'ossido nitrico è un gas altamente reattivo che viene prodotta naturalmente nel corpo umano. L'ossido nitrico è la molecola più importante nel corpo. Essa colpisce una vasta gamma di funzioni fisiologiche tra cui la circolazione, l'infiammazione, l'apprendimento e la memoria, la digestione, l'erezione del pene, e di rilascio di ossigeno nei tessuti e globuli rossi. Esso gioca un ruolo importante in molte reazioni chimiche importanti. Purtroppo, la maggior parte delle persone sono carenti nella produzione naturale di ossido nitrico necessaria per mantenere una salute ottimale. Con oggi frenetico stile di vita e fattori come la mancanza di esercizio fisico, cattiva alimentazione, l'esaurimento del suolo minerale, fumo di sigaretta, e di altri inquinanti atmosferici, la necessità di più elevati livelli di ossido nitrico nell'uomo è di fondamentale importanza.
Scientificamente parlando, ossido di azoto può essere prodotta nel corpo attraverso il processo di conversione di L-arginina (uno dei 20 amminoacidi) in citrullina. Tuttavia, la ricerca sempre più suggerisce che la L-arginina ha effetti potenzialmente negativi. Inoltre, molti co-fattori sono tenuti a convertire L-arginina in ossido nitrico. In alternativa, l'Ossido Nitrico può essere prodotto in modo più efficiente da sostanze conosciuto come nitrati e nitriti presenti nelle piante come Morinda Citrofolia (Noni).
Nel corso del 1999 e del 2000, il dottor Thomas Burke e dei suoi ricercatori Integrated Systems Fisiologia, un laboratorio indipendente a Denver, Colorado, condotto esperimenti in vitro. Hanno testato succo di noni diluito sulle cellule endoteliali, le cellule che rivestono la superficie interna dei vasi sanguigni che dimostrino che succo di frutta noni creato ossido nitrico! Le loro scoperte all'improvviso ha contribuito a spiegare i vantaggi enormi persone sono state vedendo dal loro consumo di succo di noni.
Aver isolato il meccanismo principale con cui noni funziona nel corpo, Kyani Nitro FX ™ e Kyani Nitro Xtreme ™ sono stati sviluppati. Utilizzando una miscela di concentrato di noni, questi straordinari prodotti utilizzano ricerche innovative per sbloccare il segreto della noni.

Ulteriori vantaggi di ossido nitrico

L'ossido nitrico ha un effetto positivo quasi tutti i sistemi del corpo, promuovere una migliore salute e benessere. Ben documentato come vasodilatatore, ossido nitrico dilata i vasi sanguigni, con conseguente miglioramento della salute cardiovascolare. Ma questo è solo l'inizio. Guardate quanti altri modi di ossido nitrico può beneficiare il corpo umano ...
  • Aiuta le cellule bruciano più grassi
  • Promuove la guarigione delle ferite
  • Riduce il dolore
  • Favorisce la salute dei polmoni
  • Inibisce virus e batteri
  • Migliora la funzione digestiva
  • Fornisce un sonno ristoratore
  • Mantiene sani i livelli di zucchero nel sangue


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.