TRADUTTORE

Partecipa anche tu al BEAUTIFUL DAY 2012 "Il Mondo alla Rovescia!"-DOMENICA 2 DICEMBRE 2012 DALLE ORE 10 ALLE 19 -Teatro Dal Verme Via San Giovanni sul Muro, 2 - Milano




Sei pronto a vivere una giornata indimenticabile?
“RITORNA L’ATTESISSIMO SEMINARIO-COACHING
GRATUITO CON LIVIO SGARBI!
PARTECIPA ANCHE TU AL “BEAUTIFUL DAY 2012”!


Quest’anno ho messo insieme un “parterre de roi” come non si era mai visto… tutto per te, ma prima di svelarti di chi si tratta… vorrei spiegarti cos’è il Beautiful Day.

Guarda il video:




Come avrai capito dal filmato, abbiamo deciso di organizzare ogni anno un corso di altissima qualità eoffrirlo gratuitamente come nostro regalo di Natale.
Lo facciamo allo scopo di:
  • Fare una “cosa bella” per i nostri clienti che ci hanno dato fiducia.
  • Permettere ai nostri clienti di fare, a loro volta, un regalo a persone care, coinvolgendole all’evento.
  • Diffondere le nostre attività sullo sviluppo personale, sul coaching e sulla formazione.
  • Fare beneficenza. Ma di questo ne parliamo dopo!
Un evento formativo di una giornata alla portata di chiunque. Un regalo di Natale.

Così è nato il...

BEAUTIFUL DAY


Nel 2005 la prima edizione con circa 300 persone presenti, provenienti da tutta Italia e anche da oltre confine.
Quest’anno siamo all’ottava edizione e di persone ne aspettiamo più di 1000!
Sembra proprio che l’iniziativa piaccia e che, di anno in anno, piaccia sempre di più.

Partecipa anche tu al
BEAUTIFUL DAY 2012
"Il Mondo alla Rovescia!"

Il tema di quest’anno è quanto mai attuale ed entusiasmante: IL MONDO ALLA ROVESCIA.

Se ci conosci professionalmente e personalmente sai che siamo molto attivi ed impegnati ad aiutare le persone a potenziare le risorse personali, a vivere meglio e a realizzarsi professionalmente.

Questa attività ci porta inevitabilmente ad avere a che fare con persone che “ce l’hanno fatta”, con persone che ancora non ci sono riuscite, ed altre che nemmeno ci provano.

Abbiamo scoperto che le persone che hanno ottenuto successo o che senza aver realizzato qualcosa di speciale, comunque conducono o hanno condotto una vita felice, ci sono riuscite perché vivono nel Mondo alla Rovescia.

Ti chiederai: cos’è il mondo alla rovescia?


Il Mondo alla Rovescia è quandopensi e agisci in maniera divergente, diversa, rispetto a ciò che fa la maggioranza delle persone o dalle indicazioni che ricevi dal mondo intorno a te.


Un esempio di mondo alla rovescia è quello di chi lascia la città per vivere in campagna e coltivare la terra.

Il mondo alla rovescia è quello di chi sceglie di licenziarsi dal classico “lavoro sicuro” per inseguire il proprio sogno.

Il mondo alla rovescia è quello di una donna che decide di partorire in casa invece di farlo in ospedale.

Il mondo alla rovescia è quello di chi decide di disobbedire al sistema (famiglia, lavoro, stato, ecc.) quando questo non gli permette di realizzarsi e di vivere felice.

Il mondo alla rovescia è quello di chi decide di essere felice per nessun motivo.

Il mondo alla rovescia è quello di chi ha il coraggio di dire noanche quando sarebbe più conveniente dire sì.

Il mondo alla rovescia è quello di chi ha il coraggio di dire sivincendo la paura del cambiamento anche quando sarebbe più semplice dire no.

Pensa a Leonardo Da Vinci, Thomas Edison, i fratelli Wright, Martin Luter King, Nelson Mandela, Walt Disney, Steve Jobs…sono tutte persone che vivevano nel Mondo alla Rovescia.

E tu? Qual è il tuo mondo alla rovescia?

Vieni a scoprirlo con noi al
Beautiful Day!

Al corso incontrerai tantissime persone, che come me e te, già stanno vivendo un po’ alla rovescia. Potrai confrontarti, e nello stesso tempo contribuire e attingere alle esperienze altrui con lo scopo di definire e creare il tuo Mondo alla Rovescia ideale.

Ecco i benefici che ti porterai a casa:

Uscirai dal corso con una carica motivazionale incredibile.
Scoprirai di avere maggiori possibilità di scelta nella tua vita.
Ti confronterai con centinaia di altre persone arricchendo la tua “mappa del mondo”.
Farai tue le esperienze di vita di speaker eccellenti.
Potrai modificare le abitudini di pensiero e di comportamento che non reputi efficaci.
Riceverai un’infinità di spunti per migliorare sensibilmente la tua vita.
Ti scoprirai capace di disobbedire a ciò che non ti rende felice.
Farai un lavoro di coaching su te stesso in grado di fare la differenza nella tua vita.
Chiuderai l’anno 2012 in bellezza.
Inizierai il 2013 con slancio ed entusiasmo per renderlo l’anno migliore di sempre.


Come sempre il corso sarà coinvolgente e divertente, ma quest’anno lo sarà ancora di più. Abbiamo scelto come location uno dei più prestigiosi teatri di Milano e abbiamo coinvolto tantissimi ospiti di eccellenza. Ognuno porterà il suo contributo personale e professionale.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.