IL cambiamento del 21-12-2012 è in atto - da oggi cambierà tutto - leggi cosa sta accadendo


Il grande cambiamento è già avvenuto!!!

Molti di voi, i più fortunati lo avvertiranno di più.. altri si sentiranno molto strani... 

Altri, i meno sensibili o i meno preparati Cominceranno a non capire ciò che sta succedendo agli altri... Molti tra questi ... quelli che si opporranno al cambiamento..si accorgeranno di essere stati isolati dagli altri...
Molte persone sensibili tra voi, in questi ultimi mesi hanno percepito i primi cambiamenti...
Chi in queste parole gli sia venuto in mente cambiamenti economici o di carriera lavorativa... e meglio che smette di leggere... e và a comprarsi qualche gratta e vinci.. per cambiarsi la sua l'esistenza .
Ecco quali sono i cambiamenti:
1. Tendenza a lasciarsi guidare dal Proprio intuito invece che dalla solita razionalità e senso del dovere.... I difensori della razionalità e i cultori del dovere e del profitto verranno  emarginati a confrontarsi con loro stessi nella solitudine più nera.

2. Mancanza totale d’interesse nel giudicare gli altri negativamente e di avere conflitti... Si vedranno solo i lati positivi negli altri e voglia di condividerli...

3. Desiderio di opporsi a ciò che non si ritiene giusto perche lesivo per altri individui...

4. Piacere e gioia di vivere con gli altri esseri viventi e con la natura.

5. Desiderio intenso di felicità, allegria e altruismo con  rifiuto di totale di negatività e conflitti. 

6. Attacchi continui e irrefrenabili di voglia dì sorridere, salutare tutti, ringraziare e condividere sport cultura giochi 

7. Voglia di costruire, inventare, creare, lavorare per la comunità seguendo la propria predisposizione, non quella dei genitori o quella dettata dal profitto economico e sociale.

8. Voglia di camminare a piedi per aver più contatto umano con gli altri.. Desiderio di creare e costruire ciò che è utile, piuttosto che comprare cose inutili.

9. Piacere a far la parte del «guaritore portatore di gioia e di luce» piuttosto che quella del «critico giudicante» o dell’«indifferente».

10. Comprensione dell'energia viva dentro noi e di  tutto ciò che ci sta intorno... perdita d'interesse nel desiderare e comprare con ansia le cose inutili.  

11. Voglia impulsiva di soccorrere e aiutare  chi è in difficoltà o chi vive in povertà o chi subisce ingiustizie.



Che lo vogliate o no.... il grande cambiamento è in atto... 
O vi lasciate andare.....
O sarete isolati
O vi ammalerete... 

L'universo suole interattività e scambio energetico e biologico...

Vi ricordo che l'organismo umano è un'insieme di cellule.. Pensate se le cellule combattessero tra loro per sopprimere le altre o se non comunicassero tra loro...

Quando una cellula è cattiva è "tumorale" e se le altre la
 promuovono o la mitizzano(mitosi cellulare) tutto l'organismo muore!!!


Considerate il genere umano come un organismo, dove all'interno di questo insieme un uomo cattivo o alcuni uomini cattivi (cioè cancri) tentano la distruzione... gli altri cosa fanno ?
Da Oggi 21-12-2012 L'energia universale ci aiuterà ad isolare e distruggere i cancri della società....

Immaginate che da oggi...  dopo millenni interverrà una forza esterna (un dottore come in un paziente) ad estirpare i tumori maligni...

Raymond Bard Ricercatore Scientifico Libero e senza padroni generosi 







8 commenti:

  1. Da oggi Molti di voi Proveranno più gratitudine..
    cliccherete più mi piace...
    Farete più osservazioni positive...
    Sarete meno egoisti...
    Troverete il tempo per riflettere e agire con altruismo..
    Più tempo per condividere..
    Più tempo da spendere per la costruzione della felicità collettiva!!!
    Aspetto i vostri commenti... no abbiate timore o freni... Da oggi non comanda il cervello razionale ma comanda il cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma mi devo seriamente preoccupare visto che i cambiamenti avvenuti dei punti sopra citati per me sono stati esattamente l'opposto......bene :(

      Elimina
  2. Da oggi gli ultimi saranno i primi
    Vi aspettavate una morte veloc da catastrofe?
    Troppo bello per chi ha fatto soffrire i deboli...
    La catastrofe per alcuni sarà in questa vostra realtà... Molto lenta e dolorosa!!!
    Vi giuro che ho fonti molto attendibili!!!
    Prestissimo mi darete ragione,,,

    RispondiElimina
  3. IL CAMBIAMENTO DELL 21-12-2012 è AVVENUTO !!!
    Da oggi gli ultimi saranno i primi
    Vi aspettavate una morte veloc da catastrofe?
    Troppo bello per chi ha fatto soffrire i deboli...
    La catastrofe per alcuni sarà in questa vostra realtà... Molto lenta e dolorosa!!!
    Vi giuro che ho fonti molto attendibili!!!
    Prestissimo mi darete ragione,,,
    https://www.facebook.com/groups/305046176280522/
    DENTRO QUESTO GRUPPO TROVERETE UN'ARTICOLO COMPLETO DI CIO' CHE E' SUCCESSO E ACCADRA'.....
    SE SEI INTERESSATO ENTRA ..SE SEI CURIOSO NO !!!.... ENTRA.... e invita i tuoi amici migliori!!!!

    RispondiElimina
  4. ATTUALMENTE VI È UN GRANDE AUMENTO DI ENERGIA SPIRITUALE

    All'ora attuale c'è un immenso cambiamento vibrazionale, nella e sulla terra, per cui tutte le forme di vita risentono dell'aumento dell'energia spirituale a mano a mano che essa penetra nei regni inferiori.

    L'effetto accelera l'evoluzione degli schemi comportamentali sia positivi che negativi. Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo fino a che tali schemi non siano elaborati e liberati, come la polvere è rimossa agitando un oggetto rimasto per lungo tempo immobile.

    Sappiate che, durante questa pulizia, una forza interiore apparirà. Riceverete vibrazioni divine come mai prima e dovrete fare attenzione a stabilizzare continuamente la vostra energia per essere prossimi al cambiamento e a quello successivo. Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa, le une alle altre. Lasciatevi andare e non fissatevi su ciò in voi che non va.

    RispondiElimina
  5. Negli ultimi due anni si sono verificati enormi salti in avanti per ciò che riguarda l'espansione di consapevolezza (ascensione) collettiva, e il risveglio delle masse. Dal 21-12-2012 un'accelerazione pazzesca!!

    RispondiElimina
  6. L’Ascensione è uno stato da raggiungere verso cui siamo tutti destinati. Chi prima e chi dopo ascenderà. Alcuni sono già divenuti “Maestri Ascesi“, altri lo diverranno dopo il 2012, altri, ancora dopo.
    Diversamente da quanto si può credere l’Ascensione non corrisponde alla morte fisica, nè ad un’elevazione in cielo circondati da nuvolette.Di testimonianze sul futuro che ci attende ce ne sono molte e Federico Cellina ne ha raccolte parecchie nel suo ebook “Terra Cava. Nuova terra” nel quale il fenomeno dell’Ascensione è spiegato molto chiaramente e con dovizia di particolari.
    Ci spiega Cellina nel suo testo:
    “L’Ascensione è un viaggio grandioso che gli Angeli sperano vorremmo e potremo fare in molti. Ma è un viaggio che si conclude non già lasciando la Terra, bensì rimanendo su di essa, su una Terra però purificata e trasformata in un pianeta di Luce, in un mondo di Quinta Dimensione.
    Chi fa questo passo non va proprio da nessuna parte, come invece in genere si pensa: noi restiamo dove siamo, quindi sulla Terra. Non cambiano le leggi della fisica e la natura dell’Universo tutto attorno a noi non muta. E’ solo il panorama attorno a noi che cambia, sono le nostre preferenze che cambiano, cambia chi noi siamo, cambia la realtà dimensionale in cui opera il nostro DNA.
    Cambia tutto così tanto che noi, portato a termine il processo di Ascensione, misureremo la nostra vita in un prima e in un dopo questa trasmutazione”.
    Ci saranno pertanto due realtà olografiche che rappresentano il pianeta Terra su di una di esse saranno collocati i non ascesi che continueranno a vivere la Terza Dimensione senza accorgersi di nulla mentre sull’altra vi sarà chi, una volta asceso sperimenterà la bellezza di una vita senza tribolazioni in pieno possesso di tutte le facoltà divine che giacciono sepolte in noi.
    Non ci sarà biasimo per coloro i quali rinvieranno l’incontro con l’Ascensione, nessuno li giudicherà, ma saranno amati e assistiti fino a quando decideranno di continuare il percorso evolutivo in Quinta Dimensione.

    Ma come ci si prepara ad ascendere?
    Se avessimo scelto la strada dell’Ascensione… cosa dovremmo fare?
    Amando noi stessi pienamente come non abbiamo mai fatto. Rispettando la nostra natura divina.
    Dice infatti Cellina, in un altro passaggio:
    “Non è infatti possibile evolverci se non abbiamo capito che noi siamo Esseri Divini degni del massimo amore e rispetto, anzitutto e sopratutto da parte nostra, e che il motivo principe per cui ci siamo incarnati così tante volte, è stato, ed è tuttora, quello di portare a termine ogni volta un’ulteriore tappa del nostro viaggio spirituale.
    Se non amo me stesso e non faccio di tutto per rispettar eil cammino che mi sono proposto per questa vita come posso infatti far evolvere un qualcosa che io stesso non conosco e il cui valore non riconosco?”
    Questo è il passaggio del libro che più mi piace perchè ci ricorda come possiamo essere leggeri, utili e traboccanti di amore per gli altri quando per noi stessi abbiamo rispetto, stima e fiducia in abbondanza.
    Innammorati di te. Sii felice per come sei. Sii contento di stare con te e non mortificarti mai perchè sei Luce e faro, sei un Essere coraggiosissimo che ha deciso di intraprendere un viaggio impervio di cui tutto il Cosmo ti è grato.
    Con amore Simona

    RispondiElimina
  7. Ecco la verità:
    In un'intervista del 1998, Clifford Stone, un sergente dell'esercito in pensione negli Stati Uniti che ha prestato servizio nell'esercito per 22 anni, partecipando ad operazioni segrete per il recupro navi extraterrestri precipitate al suolo, e entità biologiche extraterrestri (EBE), ha rivelato che ci sono state un totale di 58 razze extraterrestri note ai militari (segretamente) degli Stati Uniti.
    In questo patrimonio genetico di razze extraterrestri, alcune di loro sono più attive di altre, può essere di grande importanza per l'evoluzione e la sovranità umana, il gran numero di testimonianze riguardanti diverse razze extraterrestri che indica i motivi e le attività di quest'ultime che varia notevolmente, possiamo farci un'idea facendo un attento esame delle testimonianze.
    Il rapporto si distingue tra queste razze extraterrestri, in base alla loro appartenenza, in due gruppi diversi (positive e negative per l'umanità). Il primo gruppo contiene razze extraterrestri con il quale "governi ombra" responsabili per gli affari extraterrestri, avrebbero raggiunto degli accordi, e perfino collaborato a una serie di progetti congiunti.
    La vasta gamma di accordi interconnessi tra queste razze e il "governo ombra" negli Stati Uniti e altrove, suggeriscono l'esistenza di un complesso militare-industriale d' interesse alieno.
    Il complesso militare-industriale-extraterrestre controllerebbe attualmente le informazioni sulla presenza aliena e avrebbe il dominio sulle istituzioni governative su tutto il pianeta, interessi finanziari, mass media, è sarebbe responsabile dei complessivi problemi globali.
    C'è anche un secondo gruppo di razze extraterrestri che sono al di fuori della rete di accordi clandestini tra razze extraterrestri e le agenzie di sicurezza nazionale "governi ombra". Il rapporto di più "contattisti' definisce queste razze "amichevoli" agli interessi umani suggerendo un approcio più etico sulle sfide che attendono l'umanità, preparandolo per la verità sulle sfide poste dalla presenza extraterrestre avanzata. E' piuttosto il secondo gruppo che potrebbe rivelarsi la chiave per risolvere i problemi globali generalmente causati dal primo gruppo e il
    "governo ombra".
    La distinzione tra i gruppi extraterrestri in questo modo aiuta a evidenziare le dimensioni del complesso etico, la comprensione giuridica e politica come le diverse razze extraterrestri decidano di collaborare o meno con il complesso militare-industriale-extraterrestre.
    Ad esempio, una razza aliena è ostile se sceglie di far parte di un complesso "militare-industriale-extraterrestre", la condivisione della tecnologia con le agenzie di sicurezza nazionale, in quello che può essere descritto come "progetto di mutuo beneficio" che porta al segreto alle violazioni dei diritti umani e danni ambientali globali come risultato delle politiche del "governo ombra"?
    E' "amichevole", una razza di alieni quando si rifiuta di far parte di un complesso militare-industriale-extraterrestre, quindi, fa la scelta principalmente di ruolo di osservatore, su come la maggior parte della razza umana viene sfruttata dall'elite umana ed extraterrestri associati al complesso militare-industriale-extraterrestre?
    Anche se a prima vista, si potrebbe rispondere sì a entrambe le domande, questo non dovrebbe mascherare l'etica dei problemi più profondi-giuridici-politici che si presentano con l'esistenza di un complesso militare-industriale-extraterrestre.
    Comprenderne le motivazioni e le attività di razze extraterrestri sarà di grande aiuto per rispondere alle domande sopra elencate.
    E anche ad aiutare i privati a ​​rispondere adeguatamente al dilemma di cui razze extraterrestri contribuiscano ad affrontare problemi globali dell'umanità e che razze extraterrestri possono lavorare per l'evoluzione e l'emancipazione dell'umanità.

    RispondiElimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.