CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

UNA BUONA ALIMENTAZIONE FA LA DIFFERENZA di Sebastiano Sessa Wellness Consultant Nutrilite


UNA BUONA ALIMENTAZIONE FA LA DIFFERENZA.

Salute dall'interno.

Sappiamo tutti quanto sia importantissimo mangiare bene. Per un corpo sano e attivo, si raccomanda di seguire un'alimentazione varia che comprenda diversi tipi di frutta e verdura.
Questi alimenti contengono vitamine, sali minerali, e fitonutrienti o fitochimici, importanti poichè ritengo incrementano l'efficacia delle vitamine e dei sali minerali.
Ma spiegherò nel dettaglio in seguito ai lettori e a coloro interessati che vogliono approfondire la conoscenza, la loro azione ed efficacia.
Al giorno d'oggi, purtroppo nella frenesia delle nostre giornate, diventa difficile assumere una varietà di nutrienti utili a soddisfare il nostro fabbisogno.
Per esempio i nutrizionisti raccomandano di mangiare 5 porzioni di fruta e verdura al giorno, ma non sempre si ci arriva a questo.
Gli integratori alimentari a base di fitonutrienti di cui personalmente tratto l'articolo e di cui mi occupo giornalmente con i clienti; costituiscono una buona fonte di sostanze nutrienti ed inoltre contribuiscono a garantire un'alimentazione equilibrata, una salute ottimale e il benessere generale.
Perchè secondo il mio principio olistico, ritengo che la salute ottimale è impossibile senza un'alimentazione varia ed equilibrata.
Ma vediamo adesso come ho scritto in precedenza più nello specifico che cosa sono questi fitonutrienti, cosa sono, e come agiscono.
I fitonutrienti, sono potenti sostanze appartenenti al mondo vegetale, la cui funzione più importante che evidenzio è quella di ridurre l'invecchiamento cellulare; infatti ciascun fitonutriente ha la funzione di protegge ciascuna parte del corpo nella maniera più corretta.
Agiscono inoltre in sinergia con vitamine e minerali per dare efficacia alla nostra cellula, stimolando il massimo potenziale delle vitamine, dei minerali incrementandone gli effetti e favorendo una salute ottimale.
Faccio qualche esempio:
In quali alimenti si trovano i fitonutrienti, e di che tipo?
Dunque:
Luteina: Spinaci, tuorlo, insalata, cavolo, zeaxantina, mais, piselli.
Licopene: Pomodoro, cachi, anguria.
Come avviene la lavorazione?
Attraverso la lavorazione molto scrupolosa, le piante grezze vengono disidratate e concentrate in polvere fine (chiamato appunto concentrato) che contiene le sostanze nutrienti e fitochimiche naturali della pianta, privata dell'acqua e delle fibre.
I concentrati derivati da piante intere sono un elemento importante degli integratori a base di fitonutrienti (Nutrilite) per un semplice motivo:
il fabbisogno nutrizionale dell'organismo non si basa su singoli nutrienti, i prodotti rafforzano l'organismo in modo naturale, rispondono alle ultime scoperte della scienza della nutrizione.
L'obiettivo principale che metto in evidenza agli utenti è quello di sostenere il benessere naturale, assicurando natura e scienza in modo ottimale.
"Equilibrio tra natura e scienza."
Il risultato di una filosofia  per concludere questo interessante argomento nutrizionale, volta a ottenere il meglio della natura e della scienza.

Wellness Consultant Nutrilite
Sebastiano Sessa

Blog:

L'uomo può raggiungere uno stato di salute ottimale solo quando tutti gli ambiti della sua vita sono in perfetto equilibrio- corpo e spirito!

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.