CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

La Matrix Divina - Un campo intelligente di energia che unisce ogni cosa nell'universo

La Matrix Divina
Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze
Voto medio su 79 recensioni: Da non perdere
€ 18



Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Maggio 2007
Formato: Libro - Pag 304 - 13.5x20.5
Aggiornato in data 19 Febbraio 2013 - Questo volume, avente titolo La Matrix Divina, dell'autore Gregg Braden, appare nella categoria Libri Spiritualità, nello specifico approfondisce il tema Creare la propria realtà. Prodotto da Macro Edizioni e distribuito in data Maggio 2007, si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa € 15,30.
Prodotti simili per categoria:
Libro > Libri Spiritualità > Creare la propria realtà
Libro > Libri Spiritualità > Crescita spirituale
Libro > Medicina alternativa > Energie di guarigione
Libro > Scienza > Nuove scienze

Descrizione di La Matrix Divina

Recenti scoperte scientifiche mostrano che la Matrix Divina opera in una modalità del tutto simile ad un Computer Cosmico Cosciente che codifica le nostre credenze e le nostre emozioni per costruire la realtà.

Ma cos'è la Matrix Divina? E' un campo intelligente di energia che unisce ogni cosa nell'universo. Da questa interazione dipendono il nostro successo, la pace, le guarigioni, l'abbondanza materiale.

La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto ormai 1700 anni fa e che Gregg Braden riporta alla luce in questo libro. La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche con la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.

Attraverso un’esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato. Tramite l’utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà,
offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.

Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.
Le vostre recensioni su "La Matrix Divina"
Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

liliana

questo autore riesce ad unire spirituale e scientifico in maniera molto saggia, esattamente come dovrebbe essere. il passo successivo per l'umanità è proprio quelli di unire scienza e spiritualità, e l'idea di aver avuto la fortuna di comprendere un libro del genere mi rallegra molto. Se siete a digiuno di fisica quantistica non allarmatevi! In questo libro è tutto spiegato bene... E mi fa anche piacere il fatto che si cerchi di dare più enfasi alle emozioni piuttosto che alla ragione, che tante volte ci porta dalla parte sbagliata. L'intuito è sacrosanto. le emozioni pure. Sulle tecniche di guarigione descritte dal libro voglio approfondire..! :)

Rispondi al commento

daniela

"L'immaginazione crea la relatà.. L'uomo è tutta immaginazione" ancora una volta Neville ci lascia sbalorditi per come il semplice susseguirsi della vita accada, giorno dopo giorno. Le recenti scoperte sulla fisica quantistica, le meno recenti scoperte sulla gravità, le emozioni che modificano geneticamente il nostro organisimo, i ricordi, le cellule che trattengono tutta la memoria, ebbene immaginare che tutto questo sia contenuto da un involucro protettivo miracoloso e miracolante non può non affascinare. Questa rete, matrice di ogni dubbio, di ogni scoperta, di qualsiasi sorriso, e responsabile perfino dei mutamenti climatici, è la Matrix DIvina, che Gregg Braden dice esseere "un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze". Per chi ha bisogno di calcoli e numeri la prima parte è completa perfino del più grande esperimento fallito della storia. E a chi invece piace sognare, bè, non c'è che da addormentarsi per qualche sera con il libro tra le mani sognando proprio di sentirla, di farne parte, della Matrix

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Daniele

splendido libro,lo si apprezza molto acquistando anche il dvd,però prima di guardare il dvd leggete il libro :)

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Fabiola

Gregg Braden. ho avuto modo e la Grande fortuna di conoscerlo casualmente anni fà. Ed grazie anche a lui, grazie al suo sapere illuminante, sapere antico e genuino riscoperto da cui occorre attingere per un domani di luce, che è iniziato un percorso di consapevolezza e gioia!!! Lo consiglio di cuore la vostra vita cambierà!!!

Rispondi al commento

Domenico

Ho avuto modo di leggere questo libro un paio di anni fa. Avevo appena letto "The secret" che ad esser sincero non mi aveva convinto granchè, essendo un tipo di esperienza lontana dalle mie abitudini. La Matrix Divina mi è stato regalato e con grande sorpresa ho scoperto che l'approccio era molto diverso, molto meno spirituale di quanto si possa pensare e tendente allo scientifico, per quanto possibile. Un approccio che ha suscitato maggiormente il mio interesse, una campana diversa dal solito. Vale la pena leggerlo.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

emanuele

Braden come sempre, offre un ulteriore strumento prezioso per aprire la mente il cuore e l'anima delle persone.. Consigliatissimo

Rispondi al commento

Fabiano

lo dice il titolo... divino...

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Corrado

Ottimo punto di vista sulla realtà.Consigliato.

Rispondi al commento

dana

Si legge veramente in una continua meraviglia... La scienza viene ad "aiutare" la mistica, spiegando con un linguaggio semplice il paradosso,quello che la mente a coperto sotto tutte le parole, volendo definire l'ovvio: qualcosa che non può essere visto, conosciuto,poiché vive in ogni momento,in ogni forma, la vita stessa! E la vita stessa è stata negata in tutte le religioni (se si nega una parte del tutto si nega il tutto stesso!), dunque la scienza si accompagna alla mistica e la mistica è stato la base per la scienza, non la religione che si è opposta sempre alla scienza...Da questo punto di vista, Braden è un mistico-scienziato o un scienziato-mistico, che ti aiuta a capire un segreto dimenticato:non ci sono limite, ne tempo, ne spazio!Bellissimo davvero!

Rispondi al commento

Deborah

Trovo che Gregg Braden sia riuscito a trovare il giusto approccio in questo libro che vuole provare a spiegare (soprattutto scientificamente) che esiste qualcosa di più oltre quello che possiamo vedere e toccare, se solo riusciamo ad ascoltare veramente il nostro cuore!

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

sergio

Libro interessantissimo ed estremamente chiaro nel collegare le ultime scoperte della fisica quantistica alle antiche leggi spirituali. Lo consiglio vivamente.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

francesca

Bello,interessante..si arriva velocemente all'ultima pagina.consigliato.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

gisella

E' un libro molto bello, come sempre sono i libri di questo autore, in quanto ti parla della meccanica quantistica in modo semplice e sereno in modo che chiunque sia interessato all'argomento lo possa comprendere. E come sempre tutto cio' che è legato alla meccanica quantistica è ....legato alla nostra quotidianita'. Lo consiglio vivamente Gisella

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Elena

Uno dei più bei libri che abbia mai letto!! Lo consiglio a tutti!!

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

stefania

Un libro che dà speranza e forza ad ognuno di noi, al nostro futuro su questa terra. Grazie

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

VERONICA

Ottimo libro, ho compreso in maniera semplice i concetti della fisica quantistica e molto interessanti gli esperimenti riportati. Da leggere con attenzione e concentrazione, altrimenti alcuni concetti non mi sono sembrati subito chiari.

Rispondi al commento

Andrea

Ottimo testo per iniziare ad ampliare le nostre conoscenze!!! consigliato!!!

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Angela

Bellissimo, leggetelo perchè scalda il cuore e apre la mente, lo consiglio a tutti

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Lorenza

Testo illuminante, semplice la lettura profondamente nuovo il contenuto.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

Giovanna

ho trovato le risposte che cercavo...

Rispondi al commento

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.