CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Manuale per Genitori dei Bambini Indaco

Manuale per Genitori dei Bambini IndacoVoto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 16.5




Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Novembre 2005
Formato: Libro - Pag 464 - 13.5x20.5
Revisione del 22 Febbraio 2013 - Questo libro, intitolato Manuale per Genitori dei Bambini Indaco, composto da Carolina Hehenkamp puoi trovarlo in Genitori e figli, approfondisce il tema Guide per genitori ed educatori. Distribuito da Macro Edizioni e distribuito dal mese di Novembre 2005, si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa Euro 16,50.
Prodotti simili per categoria:
Libro > Genitori e figli > Guide per genitori ed educatori
Libro > Genitori e figli > Salute dei bambini
Libro > Genitori e figli > Bambini Indaco

Approfondimenti - PDF

Brani scelti

Brani scelti

Descrizione di Manuale per Genitori dei Bambini Indaco

I bambini di oggi, i cosiddetti Bambini Indaco, richiedono sicuramente un grosso impegno ai loro genitori e all'ambiente in cui vivono, ma soprattutto rappresentano un dono immenso per gli altri, perché offrono a tutti coloro con cui hanno a che fare l'opportunità di diventare più consapevoli e di riprendere in mano la propria vita in modo responsabile. Questi bambini sono veramente speciali e rappresentano una grande percentuale dei bambini che attualmente nascono in tutto il mondo.

Il libro offre esercizi pratici, semplici e accessibili, che possono rappresentare un utile sostegno e un'ulteriore motivazione per tutta la famiglia, orientandola verso la possibilità concreta di una vita sana e felice.

Potrete così migliorare sensibilmente la vostra situazione, quella dei vostri figli e di tutta la famiglia, in modo del tutto autonomo, senza influenze esterne.

Il libro è suddiviso in due parti: nella parte teorica sono esposte conoscenze di base indispensabili (sistema energetico umano, attività dei due emisferi cerebrali, ruolo dei genitori, ecc.) mentre, nella seconda parte, sono presentati numerosi esercizi e consigli pratici che vi permetteranno di organizzare la vita quotidiana della vostra famiglia in modo che diventi più rilassata e più gioiosa.
I racconti di molti genitori e dei loro Bambini Indaco ormai cresciuti, vi mostreranno situazioni di famiglie e di persone che vivono o hanno vissuto difficoltà, problemi e disagi simili ai vostri e che hanno trovato il modo di superarli…. dunque: non siete soli!
Le vostre recensioni su "Manuale per Genitori dei Bambini Indaco"
Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Roberto

Rispetto alle pubblicazioni sul medesimo argomento contiene quelle indicazioni pratiche e quegli esercizi che tanto interessano i genitori.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

lorella

è un manuale veramente importante per tutti i genitori che intendano capire meglio e aiutare i propri figli con doti veramente speciali e non considerarli semplicemente strani.

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

antonio

ottimo libro.consigliato a tutte le coppie che hanno bambini piccoli....da non perdere..grazie

Rispondi al commento
Acquistato su Macrolibrarsi

elisa

ottimo per tutti!!!!

Rispondi al commento

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.