CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Vi assicuro è molto facile incrementare richezze esteriori (ricchezza e averi ) sacrificando affetti, felicità, amicizia, altruismo, consapevolezza e altro.... E poi Come vi sentireste?


Cercasi persona ricca esteriormente che vuole convertire il suo denaro investendo in felicità e altruismo - Raymond Bard life Trainer



Vi assicuro che è molto facile incrementare le ricchezza esteriori o incrementare disonestamente i profitti (ricchezza e averi )
A discapito di cosa?
sacrificando affetti, felicità, amicizia, altruismo, consapevolezza e altro....  E poi ? Come vi sentireste soli, ammalati e senza amore e familiari sensibili?

Ed è molto più difficile convertire il denaro e gli averi in  affetti, felicità, amicizia, altruismo, consapevolezza e altro....

Io  offro la mia esperienza per farvi da intermediario...

Io sono la !PERSONA DI FIDUCIA che converte  l'illusione in realtà !!!
L'illusione di beni materiali in beni umanitari...

Certamente nessuno perderà i suoi averi....
Ma vi insegnerò a far fruttare quello che avete convertendolo in felicità vostra e altrui.
Perchè questa idea?

Vedo tantissimi parchi abbandonati..
Vedo ville vuote e disabitate
Vedo molti spazi dove le persone potrebbero riunirsi
Vedo troppe persone ricche infelici e sole...


Ecco il  messaggio che ho inviato oggi per trattare l'affitto o un comodato d'uso di uno spazio verde ...

Penso che farò un copia incolla di questo messaggio per altri annunci simili riguardanti terreni,ville e spazi all'interno di campeggi e villaggi.


Buongiorno gentile signore io  sono Raymond Bard  abito a Trezzo sull'adda (mi) sono  un  chimico, un'istruttore del benessere, ricercatore scientifico autonomo, volontario  e  attivista per i diritti delle persone in difficoltà, (mi può trovare su google come" Raymond Bard") 
Da Qualche anno mi occupo di progetti per migliorare   l'ambiente e il genere umano intorno a noi,  cercando di  creare spazi o piccoli paradisi per persone che meritano veramente, cioè persone: Sane, Altruiste Costruttive, Positive ,Geniali;
Se lei non fa parte di questa lista le consiglio di cestinare questa mail, sarebbe tempo sprecato per lei..
Certamente la mia è una richiesta difficile, (ma non impossibile) abbiamo un pò tutti uno schema mentale che ragiona sempre in termini di tornaconto economico,  cercando  sempre più il profitto a tutti i costi.... (dimenticando l'amore per noi e per i nostri cari )
Diventando sempre più efficienti e calcolatori della vita, per poi capire quando è troppo tardi che siamo dei robot senza sentimenti....
Non ci ricordiamo neanche di un sorriso o un'abbraccio alle persone che amiamo di più..
Ho fatto il personal Trainer  del benessere in termini  di persona di fiducia  e confidente a molte persone ricche,  ma le posso assicurare che hanno tutti un problema comune.....
Sono tutti incastrati in un meccanismo pazzesco,  è quasi impossibile uscire  dall'ansia da prestazione ed efficienza che si è creata ,  e  quando si è superata questa barriera risulta poi difficile convertire la ricchezza materiale in valore reale in termini di felicità ed umanità.... 
Vi posso assicurare che è più facile fare sacrifici per ricavare denaro che ha convertire il denaro in amici,affetti e piaceri della vita già persi.

Certamente dopo 20 anni di ricerche scientifiche ed esperienza nel campo mente-corpo-energie ho imparato delle strategie per convertire il denaro in felicità, altruismo e amore, cioè si usano  le risorse materiali per migliorare ciò che ci circonda.
Pochi di voi riescono ad immaginare come molte persone ricche si sentono sole, abbandonate e senza amore.
Il mio progetto consiste nella creazione di piccoli paradisi per gli angeli.
Per avverare il mio progetto ho bisogno di persone geniali e di  spazi verdi o porzioni di campeggi o villaggi per poi creare  vegetazione , laghetti artificiali, e strutture in legno cioè natura ed eco sostenibilità,  il tutto con il volontariato di persone con gli stessi ideali.
Il miei progetti si riferiscono al famoso "progetto Venus" certo in versione mini.
Se fosse interessato come collaboratore o sotto qualsiasi forma mi contatti.
In qualsiasi caso possiamo venirci incontro con varie forme di compravendita come comodato d'uso o affitto riscatto.
Sono a sua completa disposizione per chiarimenti.
Cordiali saluti Raymond Bard 
Mail: raymondbard@hotmail.it       Cell 320 2181316

Ognuno di è partecipe della vita....
Non siamo solo spettatori ....
Anche tu puoi  modificare o far nascere gli eventi ....  buoni o cattivi
Se  appoggiate questa mia idea condividete  questa iniziativa.... 
Questa iniziativa è valida in italia e all'estero....

Forse può interessarvi:
http://www.raymondbard.com/2012/09/possiedi-una-grande-villa-tra-bergamo-e.html

Perchè non condividete ?

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.