CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

La fibromialgia e la legge per il riconoscimento dell'invalidità che non arriva - L'ignoranza verso i malati non fa risparmiare il sistema sanitario.

La fibromialgia e la legge per il riconoscimento dell'invalidità che non arriva.

Cos'è la FM ?
http://www.raymondbard.com/search?q=fibromialgia

Immaginate una persona che ha solo 5 ore di autonomia fisica e mentale...(esaurimento psicofisico)

Immaginate una persona sana che invece di andare a dormire la sera, (ore 23,30) dopo una lunga giornata di lavoro si mette uno zaino pesante sulle spalle e
cammina in salita tutta la notte.....    fino al pomeriggio del giorno dopo.....  come si sentirebbe?

Ecco, provatelo e capirete veramente cos'è l'esaurimento energetico psico-fisico che provano alcuni malati di fibromialgia e stanchezza cronica.
Vi posso assicurare che ho tutte le competenze per poterlo affermare!!!
Adesso provate ad immaginare che alcuni individui lavorano ben 8 ore al giorno.

Dovete sapere che il fibromialgico lavoratore non migliora con l'attività lavorativa...  lavorando  per 8 ore e magari svolgendo una mansione poco adatta alla sua malattia , dopo qualche mese la sua autonomia cala inevitabilmente  da 8 a 6, poi a 5, poi a  4 ore, e poi a 3 ore  e poi sempre meno... fin quando non si alza più dal suo letto.

Immaginate che questa persona prima di uscire da casa ha bisogno di portare con se pastiglie e calcolare accuratamente i tempi in base alla propria autonomia...  cioè  i tragitti, il numero di soste , i tempi di riposo dove e quando ecc.

Immaginate che questa persona  per non perdere il posto di lavoro si debba imbottire di anti dolorifici, anti infiammatori, soppressori del snc e soffrire ugualmente... 

In più mesi e mesi di malattia ... 
Cosa succede poi alla lunga? 
Semplice... 
Non solo il sistema sanitario paga mesi di malattia e farmaci,
... in più, con gli effetti collaterali dei farmaci e l'usura da eccesso lavoro e stress cronico...  il danno diventa sempre più grave e costoso in tutti i sensi.... (salute - economico) 
Allora signori miei..  Come avete capito bene.. 

...... E non parliamo poi del mobbing .... che ricevono questi lavoratori...  ormai diventati rottami da buttare per le aziende del profitto.

L'ignoranza verso i  malati non fa risparmiare il sistema sanitario.
Raymond Bard Wellness Trainer in prima linea contro le ingiustizie e l'ignoranza cronica.

Firma la petizione

http://firmiamo.it/si-all-invalidita-per-i-malati-di-fibromialgia/aftersign


https://www.facebook.com/groups/citazionifamoseraymonbard/?fref=ts

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.