CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Una verità sulla risonanza magnetica e i malati immaginari di discopatie

Una verità sulla risonanza magnetica e i malati immaginari

 In un mondo di persone sempre meno sensibili verso i malati
In un mondo dove persone specializzate  molto attenti ad eseguire (alla lettera) ciò che gli viene impartito dall'alto per ragioni di profitto e business...
In un mondo dove tutti studiano imparando a memoria ....
In un mondo dove aumenta la cultura come quantità,forma a e apparenza ...
In un mondo dove è vietato fare domande ai dottori o altri specialisti.... o illustri ...
In un mondo di individui poco attenti ai problemi di salute di un individuo...
e dove una persona e un  numero sanitario che paga...

Oggi tutti sappiamo che le macchine di diagnosi decidono le vita e la salute di ogni persona.

Quante volte capita a persone di avere dei fortissimi mal di schiena o mal di nervo sciatico (lombo sciatalgie) e la risonanza magnetica dice che non c'è niente?

Quante volte capita di vedere persone piegate dal dolore per discopatie e la risonanza magnetica o altre macchine rilevano una situazione poco grave o immaginaria?

Quante persone non riescono a dimostrare l'invalidità perchè la macchina dice che tutto ok o quasi ?

Parliamo di una persona che ha un'ernia o una protusione discale ed  oggi è paralizzata dal dolore dopo quanti giorni o mesi farà la RMN ?


 Quando la Risonanza magnetica viene effettuata,   la persona si trova comodamente sdraiata e le vertebre non sono compresse dal peso del corpo.
Il corpo non è sollecitato neanche da scompensi o contratture posturali.
La persona in quei minuti non avverte nessun dolore e perciò la risonanza sicuramente mostra un problema molto ridotto o inesistente.
Certamente se la risonanza magnetica venisse fatta in posizione in piedi e magari dopo qualche ora di lavoro (quando il paziente avverte veramente il dolore) allora si che la risonanza risulterebbe veritiera...

Questo esame fatto quando il dolore non è presente e in una posizione di riposo e come portare l'auto dal meccanico e dire guardi cos'ha la mia auto ma non la metta in moto.
O come quando arrivano i controlli ASL nelle aziende e i macchinari sono spenti e gli operai inesistenti o tutti alla macchinetta del caffè....  

Perciò: Non esistono malati immaginari...  
Ma esistono metodologie e diagnosi eseguite senza importanti accorgimenti .


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.