CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI? Chiunque può Evocare gli UFO in pochi minuti con la pratica.


Buongiorno amici, poco fa ho ricevuto un link sul mio gruppo "Top Secret le verità non dette"

Dopo aver letto le prime righe ho notato la sua importanza  e coerenza nei contenuti.

Dato che il Benessere a 360 gradi da me inteso è:
  " L'equilibrio e l'interazione dell'universo dentro il nostro corpo con l'interazione verso l'esterno (ambiente,persone,cose,masse e forme energetiche) "
Perciò diventa  importante vedere e capire cosa avviene  intorno a noi.


Tratto da:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/quali-operatori-al-servizio-di.html

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/10/monito-dal-cielo-alla-terra-non.html


Chiunque può Evocare gli UFO in pochi 

minuti con la pratica, Avvistamento UFO 

News.

UFO Avvistamenti comunicazione telepatica con gli ET video

 prova? L'uomo che evocare gli UFO! Fausto Perez, e Jim 

Martin Del CA affermano di avere il potere di convocare gli 

UFO dalla conoscenza che hanno imparato da Robert 

Bingham, The Summoner UFO! Incredibile conoscenza e 

informazioni esclusive su come farlo!

Pubblicato da Scott Waring a Venerdì 1 Novembre 2013

La logica umana dell'uomo che chiama appunto "GLI UFO"...!!?
Infatti oggetti non identificati...rispetto agli IFO, più che identificati..!E che si fanno vedere, perché LORO LO VOGLIONO, da pochi..!
Signori come possiamo "pretendere" di abbassare ai voleri degli uomini, GLI ESSERI DI LUCE MULTIDIMENSIONALI..!?
Per soddisfare richieste !? Per esaudire curiosità!?
IL TERMINE CONTATTISTA: Colui che pretenderebbe di chiamarli e di farli apparire, e "questi" risponderebbero ai suoi desiderati...CONTATTATO, colui che è a disposizione delle Potenze Celesti, e si rende TOTALMENTE disponibile ai LORO desiderati...La storia ci insegna dei vari CONTATTATI nei Programmi Dividi...


PERCHE' GLI EXTRATERRESTRI HANNO CONTATTI SOLO CON POCHI?
Perché gli Angeli di Ieri, Extraterrestri oggi, prendono contatto solo con pochi “eletti”.

Diciamola la Verità.

È perfettamente inutile cercare nella logica terrestre una risposta che non può venire poiché troppo invischiata nelle spire dell'ignoranza, dell'egoismo e della presunzione.
La Verità è che questi “Signori del Cosmo” non sono interessati a coartare alcuna volontà, né sono disponibili alle strategie e ai desideri blasfemi di una specie retrograda e senza virtù spirituali.
LORO ci conoscono perfettamente e sanno chi tra gli uomini ha fatto propri i Dettami Universali che privilegiano le caratteristiche sostanziali di tutte le superciviltà.
No, non sono affatto disposti a garantire una salvezza ed una Redenzione che l'uomo di questo pianeta non vuole realizzare.
La Loro presenza è determinata da un progetto che riguarda l'evoluzione del nostro pianeta e del suo allinearsi al disegno della Mente Onnicreante. Sanno che tra non molto tempo il nostro geoide subirà dei mutamenti di natura cosmica e che vi saranno “Nuovi Cieli e Nuova Terra”.
Qualcuno, forse troppi, ha dimenticato che sulla Terra apparve un Uomo-Dio che portò un Messaggio di Amore e di Redenzione. Qualcuno ha dimenticato, o finge di ignorare, che questo grande Genio Universale venne percosso, ingiuriato e crocifisso. È dunque vero che la presenza di questi Uomini-Dei è strettamente connessa agli eventi di duemila anni fa e a quelli delle epoche ancora più lontane.
Il genocidio compiuto su Cristo-Gesù è rimasto nella coscienza del mondo e il “peccato” per non aver creduto alle sue parole ci è stato rammenato da chi è stato scelto per continuarne l'opera e la volontà. Eugenio Siragusa, ha potuto partecipare a questa grandiosa Verità perché si è reso disponibile a servirla e a farsene intermediario.
Non stupitevi se Egli ha potuto incontrare e vivere con questi reali personaggi con caratteristeche Divine.
Vi sono delle direttive e dei disegni preordinati che non possono non essere realizzati. Vi sono prerogative che non appartengono alla comune attitudine dell'umanità di questo mondo.
Eugenio Siragusa è stato scelto così come furono scelti : Enoch, Noè, Lot, Mosè, Giona, Ezechiele, Isaia, Elia, ecc... tutti i “semplici” portatori di una Verità ancora poco credibile dagli altri.
La Verità è che questi Divini personaggi, che da sempre ci osservano, sono giusti e non possono non obbedire al potere di quell'infinita Intelligenza che governa il cosmo e il suo divenire.
Sono decisi a portare a termine la segnatura a la chiamata di coloro che hanno avuto il merito di non farsi coinvolgere nel baratro morale e spirituale di questa generazione adultera e malvagia.
Il Giudizio in corso prelude al ritorno di Colui che ci promise la Sua Venuta sulle “nuvole del Cielo” con gran Potenza e Gloria.
Il tempo è questo e l'annuncio da Eugenio è già stato dato! Noi a sua volta ne diamo verace testimonianza.!

Monito ...Dal Cielo alla Terra... Non permetteremo una guerra nucleare..!

Non siamo sulla Terra per dare spettacolo
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo, ma per una Missione precisa, inequivocabile che non dovreste ignorare.È stato detto, scritto e tramandato: "Il tempo passerà, ma le mie Parole non passeranno mai".
Avete dimenticato? Le nostre manifestazioni vi indurranno a ricordare, a meditare, a dedurre. La Verità, la Eterna ed immutabile Verità che avete posta sotto il moggio, verrà alla luce per Rivelare agli uomini il Reale Sentiero della liberazione dal male che vi cinge e vi tormenta.
La nostra presenza ha il preciso disegno di porvi in Ravvedimento, affinché possiate, seriamente e responsabilmente, comprendere e mettere in atto i Valori Insopprimibili della Legge che Vivifica e sostiene il Grande Amore della Forza Creante che è presente in ogni cosa.
La nostra Potenza Spirituale, anche se incomprensibile, Opera e si Manifesta, affinché siano consapevoli le vostre anime e sensibilizzate le Coscienze.
Le opposizioni sono inutili tanto quanto sono inutili le repliche. Il Ravvedimento è la sola Via della vostra Salvezza.
Pace.





Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.