TRADUTTORE

ENERGIA SESSUALE - la più potente energia generatrice


TRATTO DA: YIN 陰 - YANG 陽 UNIVERSALE:  SexEnergia:

Sex Energia


Il sesso è  la più potente energia che abbiamo, non è l'unica però, ma sì la più forte. Questa energia può venire trasformata e diventare un’energia più elevata,e più in alto si muove meno rimane sessualità.  Alla fine vi è un culmine, dove questa energia diventa Compassione e Amore. Nel suo supremo fiore possiamo chiamarla energia divina, ma la radice, è nel sesso.  Per cui il sesso è il più basso, il primo livello dell’energia il divino ed il livello più alto, ma è la stessa energia a fluire.  La prima cosa da capire è che io non divido le energie, se le divido creo il conflitto. Ogni volta che dividi l’energia tu stesso ne risulti diviso e allora sarai o contro il sesso o a suo favore. 


   Io non sono ne a favore ne contro, il sesso è energia; sesso è il nome dell’energia: chiamala energia X.  Sesso è il nome di questa energia X, sconosciuta quando la usi solo come forza biologica, ma diventa Divina, una volta che è liberata dalla schiavitù della biologia, e va al di là del corpo. Il sesso va trasformato e l’unico modo possibile è essere sessuali con consapevolezza profonda, fare del sesso una meditazione. 
   Vivi la tua sessualità, con attenzione e consapevolezza di essere. Non permettere che diventi una forza inconsapevole. Non lasciarti trascinare o trattenere. Trasforma l’esperienza del sesso in meditazione, e la qualità dell’esperienza sessuale inizerà a cambiare. 
L'energia che fluiva nella sessualità, inizia a fluire verso la consapevolezza,non è il sesso che da l’estasi ma uno stato della mente privo di pensieri, Il coinvolgimento totale nell’atto che ti rendono beato … La consapevolezza è Il ponte da questo mondo a quell’altro, dall’inferno al regno dei cieli, dall’ego al divino. 





la natura ti ha dotato di un potente potere: la sessualità. La sessualità non si riduce semplicemente all'organo sessuale, ma è soprattutto energia che si esprime sotto forma di pensiero, di movimento, di sentimento e di passione. Il sesso serve per generare e rigenerare, per ricreare e per elevare spiritualmente. Il corpo della donna attrae l'uomo perchè racchiude una spirale d' energia di natura
 divina: dentro di lei giace, avvolto su se stesso, un serpente di energia. Ciò che attrae non è solamente la sua bellezza fisica ma, soprattutto l'energia che si muove dentro di lei. Si tratta di un'energia sottile, più penetrante e quindi più potente di quella maschile...
L'uomo ne sente attratto e, durante l'incontro sessuale la può sentire con maggiore intensità...
Dovrai imparare a muovere questa energia attraverso tutti gli organi del tuo corpo; essa dovrà fluire liberamente dentro di te e trasformarti dal di dentro in una donna di luce... Dovrai cercare di far nascere nell'uomo un sentimento d'amore profondo....un sentimento che dovrà essere fisico, mentale e spirituale al tempo stesso... Questo ti porterà inevitabilmente ad un nuovo stato di coscienza: l'amore. Uomo e donna si avvicinano all'amore per vie diverse: gli uomini attraverso la porta del sesso, le donne attraverso quella del cuore. L'appetito sessuale nell'uomo è molto intenso e può addirittura spingerlo alla violenza se la donna non si sottomette a lui.
Una donna che ha preso coscienza di sè non potrà mai essere violata se non vuole...
(La Profezia della Curandera - Hernàn Huarache Mamani)
 



LA CARNE GIOIOSA, LA PASSIONE SELVAGGIA,
L'ANIMA ANGELICA, IL CORPO DANZANTE


Il corpo è un essere multilingue. Parla con il suo colore e la sua temperatura,l'ebbrezza del riconoscimento,lo splendore dell'amore,le ceneri del dolore,il calore dell'eccitazione,la freddezza della mancanza di convinzione.Parla con la sua lieve danza,talvolta oscillando,talvolta agitandosi nervosamente,talvolta tremando.Parla con il battito accelerato del cuore,con il crollo dello spirito e la ripresa della speranza.Il corpo ricorda,le ossa e le giunture ricordano.....
La memoria alberga con immagini e sensazioni nelle cellule medesime.Come una spugna inzuppata d'acqua,ovunque la carne sia premuta o appena sfiorata,un ricordo può sgorgare e scorrere.
Confinare la bellezza e il valore del corpo a null'altro che a questa magnificenza significa costringere il corpo a viver senza il suo giusto spirito,la sua giusta forma,il suo diritto all'esultanza....(Clarissa Pinkola Estes-Donne che corrono coi lupi )
 









il tuo corpo un tempio,
il cui silenzio da senso
a tutti i miei rumori
addentrandomi in te
mi sento rinascere

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.