CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Holter metabolico misuratore del metabolismo e del dispendio energetico


L' HOLTER METABOLICO


Cos'è l'Holter Metabolico?

 E' un rivoluzionario monitor multi-sensore, indossabile a "fascia" sul tricipite destro per tre/cinque giorni consecutivi in posizione molto comoda.
Misura in continuo parametri fisiologici dal corpo e dati di attività fisica, determina il rapporto dispendio energetico/ calorie consumate calcolati grazie ad esclusivi e brevettati algoritmi e di conseguenza fornisce informazioni basilari per diagnosi e terapie di varie patologie e condizioni fisiche come sindrome metabolica, diabete, sovrappeso, anoressia, malnutrizione e patologie infiammatorie,curante per monitorare i programmi di cura proposti a chi segue un percorso dietetico e per gestire al meglio le attività sportive di chi vuole conoscere il proprio fabbisogno energetico.
Viene inoltre utilizzato in ambito sportivo sia professionistico che amatoriale.
L’Holter metabolico è uno strumento innovativo, diventato ormai indispensabile per inquadrare lo stato attuale dei pazienti e fornire importanti informazioni (p.e. le calorie consumate) al medico curante per monitorare i programmi di cura proposti a chi segue un percorso dietetico e per gestire al meglio le attività sportive di chi vuole conoscere il proprio fabbisogno energetico.


Uno strumento che è stato ampiamente utilizzato in ambito ospedaliero e per la ricerca scientifica. La sua importanza e utilità in campo medico è stata già confermata attraverso validazioni scientifiche.

Quali sono i Parametri corporei misurati ?





CAMPI DI APPLICAZIONE:
Ideale per tutte le specialità mediche e non, ove si necessiti un calcolo accurato del dispendio energetico, dei tempi e livelli di attività motoria spontanea e/o programmata, durante valutazioni funzionali pre/post intervento terapeutico, prima, durante o successivamente a programmi di riabilitazione, per studi e protocolli clinici anche di larga scala.
Si utilizza per esempio nel Diabete, Endocrinologia, Pneumologia, Cardiologia, Nutrizione, Pediatria, da Dietisti e Dietologi, in Medicina dello sport, Obesità, Disturbi dell'alimentazione, Riabilitazione, Neurologia, Medicina del lavoro, Geriatria, Prevenzione, Ricerca, Fitness/Wellness, etc...

ACCURATEZZA DEL SISTEMA E VALIDAZIONI SCIENTIFICHE:
- Calorie consumate totali sulle 24 ore: errore medi < 10 %
- Minuti totali di attività fisica sulle 24 ore: errore medio < 5 %
Il sistema Sensewear Armband è adoperato e validato dal 2004, ed ha raggiunto ogni accuratezza specifica molto elevata che ne consente l'utilizzo in programmi di ricerca, protocolli e studi clinici, applicazioni in tutti i campi medici e paramedici. E' attualmente utilizzato in migliaia di centri in tutto il mondo con centinaia di pubblicazioni su riviste scientifiche di risonanza internazionale.



Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.