Il Mineralogramma del capello - Riconosciuto anche dall' oms - e in italia?

MINERALOGRAMMA

ESAME MOLTO PERICOLOSO IN ITALIA.....

PROVA SCHIACCIANTE PER UNA GRANDE LISTA DI RISARCIMENTI PER COLPA !!!

MA EFFICACE PER RILEVARE GLI STUPEFACENTI NEL SOSPETTATO...

IL BENESSERE TOTALE : Il Mineralogramma del capello - Riconosciuto anche...: Il Mineralogramma del capello  Il  mineralogramma , o  analisi  tissutale del  capello , è un  test di laboratorio  che usa come  campion...



1 commento:

  1. Vorrei precisare che questo tipo di analisi è attendibile e già si fa anche quì da noi. Il Procedimento si chiama Analisi minerale tissutale ( o Mineralogramma)
    Cito parte della mozione:
    “- Il dosaggio dei metalli tossici per mezzo dell’analisi del capello, è accettata dai membri più informati della comunità medica come dimostra la letteratura scientifica in materia:
    · La Environmental Protection Agency (EPA) nell’agosto del 1979 ha pubblicato uno studio di 300 pagine nel quale riportava oltre 400 relazioni mediche sul test del capello. Gli autori concludevano affermando che il capello è un tessuto “significativo e rappresentativo per un monitoraggio biologico per la maggior parte dei metalli
    tossici”. TOXIC TRACE METALS in MAMMALIAN HAIR and NAILS EPA-600 4.79-049, August 1979, U.S. Environmental Protection Agency, Research and Development
    · Lawrence Wilson “Nutrizional balancing and hair mineral analysis- A comprehensive guide” editor by L. D. Wilson Consultant, inc. “La ragione per cui la comunità medica non presta sufficiente attenzione ai metalli tossici, è soprattutto la diffusa ignoranza sulla loro importanza per la salute umana. Bisogna aggiungere inoltre che sono veramente pochi i medici che conoscono i metodi di rilevazione, quali il mineralogramma. Benché originariamente fossi molto scettici sull’uso dell’analisi del capello, l’esperienza clinica con oltre 4000 pazienti ha dissipato ogni mio dubbio. Bisogna tenere presente però, che il test deve essere sempre eseguito ed interpretato correttamente.”
    · G. Giberti et AL., Appunti Fisiopatologia della nutrizione, 199O.
    · OMS Organizzazione Mondiale della Sanità vedere sul sito: http://www.who.int andare su search: e cercare “metals toxicity hair”
    · Vedere anche: http://www.epa.gov
    · Toxic Metals in Human Health and Disease – The Eck Institute of Applied nutrjtion and
    Bionergetics, Ltd.1989
    · Come il mercurio causa la degenerazione dei neuroni del cervello (F.L. Lorscheider – Calgary University), video su youTube: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=C8dNNhrTjbI
    · Abstract “Metalli pesanti … è possibile una prevenzione secondaria?” 18 Ottobre 2010 Arezzo Convegno Medici dell’Ambiente.
    · Motore di ricerca PubMed: key words “Hair Mineral Analysis (652 pubblicazioni scientifiche)

    RispondiElimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.