Come acquisire l'energia dalla natura - Acero rosso se ti chiama ti carica - Esperimento

Energia Naturale 

Vi sarà capitato durante una passeggiata di essere attratti dal colore rosso in mezzo a tanto verde.... o  dalla forma particolar di una pianta chiamata "Acero rosso"

I più sensibili tra voi avranno percepito un senso di serenità , attrazione ed energia...
Alcuni tra voi hanno sentito il bisogno di comprarla e tenerla vicino a sè... 
(Nulla avviene per caso)

Molte persone sensibili sono attratte da questa pianta...
La vedono ovunque anche se nascosta o lontana..

La vedrete in molte ville lussuose per 2 motivi:

1) I proprietari sono persone geniali sensibili alle energie naturali  di larghe vedute...
2) Altri invece solo perchè le vedono in altre ville belle e perciò per loro va di moda !!!

Provate a guardarla e ammirarla....  vedrete e percepirete la sua energia...
Dopo che avrete provato ...
Vi prego scrivete qui sotto il vostro commento..

 Da oggi quando vi sentirete..  stanchi, soli, depressi , vuoti, o dovrete prendere una decisione importante sedetevi sotto un acero rosso !!! 

Vedete fino a 5 minuti fà pensavate che solo il denaro potesse dare energie e nuove strade...

Adesso sapete, che il creatore oltre alle preghiere,  ha messo a disposizione gratuita....  fonti o sorgenti di energia... 
 Da oggi potrai ricaricarti di più in mezzo alla natura  sole  piante  suoni ....  
 Non potevate non notarlo il creatore l'ha colorata di rosso in mezzo a tanto verde !!!

Aspetto i vostri commenti quì sotto!!

3 commenti:

  1. Antiche credenze popolari conferivano all'acero proprietà magiche contro le streghe, i pipistrelli, e
    la sfortuna.
    Molte volte... alcuni segreti sono scritte sui libri...
    Ma a volte alcuni libri vengono tenuti nascosti....

    RispondiElimina
  2. Su L'acero:
    L'acero è uno dei legni più utilizzati per la costruzione di strumenti musicali. In particolare è molto utilizzato per costruire manici di chitarra elettrica o fasce laterali, fondo e manico per gli strumenti ad arco, nonché strumenti a percussione, in particolare i tamburi.

    Antiche credenze popolari conferivano all'acero proprietà magiche contro le streghe, i pipistrelli, e la sfortuna. Secondo un’altra credenza popolare pare che, facendo passare un bambino attraverso i rami dell’Acer campestre, gli si garantisce lunga vita. Nel folklore francese le noci dell’acero simboleggiano i 58 anni di matrimonio. Infine esiste una storia più recente secondo la quale uno degli inventori dell’elicottero, Sikorskij, ha tratto ispirazione vedendo cadere un seme dell’acero.

    RispondiElimina
  3. sull' ACERO
    nome:acero
    pianeta associato:Marte
    Utilizzo Magico: L'acero, sin dall'antichità,veniva considerato un albero funesto, a causa delle sue foglie rosso sangue. Secondo la leggenda, infatti, era sacro a Phobos, il dio greco della paura, figlio di Ares. Secondo le credenze popolari, l'acero allontana pipistrelli e vampiri.

    Tra le diverse erbe magiche l’Acero viene utilizzato in diversi incantesimi esoterici. La sua principale azione si lega all’amore, alla longevità ed anche la denaro.
    alcuni aceri vengono chiamati alberi celtici, perché sembra che le popolazioni celtiche attribuissero un valore magico agli esemplari vetusti di acero. Nella tradizione latina l’acero è un albero negativo, legato al dio Fobos, ovvero al dio della paura; tale tradizione è legata al fatto che le foglie divengono di colore rosso durante l’autunno, il colore del sangue, delle ferite e della guerra; per questo motivo in effetti, gli aceri tendono a non essere molto diffusi in zone di cultura latina, forse per una atavica avversione nei confronti degli alberi dal colore scuro. In alcune zone della Francia, agli aceri veniva attribuito il pregio di poter allontanare i pipistrelli, e a tale scopo alcuni ramoscelli di acero venivano appesi al di sopra delle finestre delle camere da letto.
    La tradizione latina, che associa l’acero al sangue, e quindi alla guerra, è stata reinterpretata e assorbita dalla cultura canadese, infatti la foglia di acero presente sulla bandiera canadese, ma anche ampiamente utilizzata come simbolo sulle divise militari canadesi, viene considerata simbolo di impavidità e coraggio.

    In FITOTERAPIA:
    PROPRIETÀ TERAPEUTICHE

    A livello somatico ci può aiutare a riportare equilibrio a queste disarmonie (in aggiunta a quelle già citate nel libro: IL CANTO DEGLI ALBERI 1° edizione):

    Artrite e artrosi
    Cervicale
    Depressione
    Eritema
    Epicondilite
    Emorroidi
    Fibromialgia
    Normalizza il ferro nel sangue
    Patologie dell'apparato riproduttivo
    Patologie del cuore
    Rinforza le cartilagini
    Sinusite
    Timpanosclerosi
    Ha azione sedativa, rigenerante, antistaminica, antiputrida
    PIANTE CON CUI SI POTENZIA

    Frassino: dipendenze, vertigini
    Giuggiolo: parassiti, calcoli
    Larice: patologie dell’intestino
    Luppolo: patologie del cuore, ritenzione idrica
    Nocciolo: patologie del sistema sanguigno
    Salvia: artrite deformante, calcoli
    Terra: gas intestinali, infezioni
    INDICAZIONI TERAPEUTICHE TRATTE DAI TESTI PIÙ PRESTIGIOSI

    Herpes intercostale con nevralgia post-zoster, gastrite, colite spastica, stati infiammatori epato-biliari e pancreatiche, diabete florido, costipazione intestinale, tendenza all’arteriosclerosi, calcolosi delle vie biliari, sequele di paralisi o poliomielite, nevrosi fobica, attacchi di panico, prurito generalizzato, iperglicemia e ipercolesterolemia. Ottimo come depurativo ed emolliente per pelli delicate ed è anche rinfrescante ed energizzanti



    RispondiElimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

I + CLICCATI DELLA SETTIMANA SU RAYMONDBARD.COM

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.