Il profitto la droga che uccide - IL DIO DENARO e i suoi discepoli servitori

DIFFICILE AMMETTERLO..
IL DIO DENARO...

LA PEGGIORE MALATTIA di questo MONDO E' LA SETE DI DENARO... UNA SETE CHE CREA UNA DIPENDENZA SEMPRE più crescente e pericolosa ...

Una malattia antica ancora difficile da accettare, individuare e curare,
IL MALATO è fortemente DIPENDENTE da questa sete di denaro e potere e PER PROCURARSI DENARO E PROFITTI E' CAPACE DI tutto: UCCIDERE, CREARE DISASTRI, GUERRE, MALATTIE, INFORMAZIONI DISTORTE, COMPLOTTI, SOFFERENZA DEI PROPRI SIMILI COMPRESE LE PERSONE CHE GLI VOGLIONO DEL BENE COME MEMBRI DELLA SUA STESSA FAMIGLIA e amici cari....

QUESTA grave MALATTIA NON E' CONOSCIUTA COME TALE E NON è NEANCHE COMBATTUTA DA NESSUNO...
ANZI E' L'ASPIRAZIONE DI MOLTI... l'ASPIRAZIONE DEGLI ESSERI POVERI E BRUTTI DENTRO.... che hanno bisogno di apparire ciò che non sono e ciò che non potranno essere.... Fin QUANDO amerete il denaro gli darete potere... ed alimenterete ogni bassezza nel mondo.






GRUPPO FACEBOOK
https://www.facebook.com/pages/La-Peggiore-Dipendenza-Esistente-Il-Profitto-Economico-Che-Uccide/136232123197051




















Abbiate un po di coraggio ad ammettere che è la rovina dell'umanità  
e di condividere ...

1 commento:

  1. Non si riesce a farne a meno...
    Dopo i primi 100.000 euro poi punti a 500.000 poi 1000000 di euro e poi di più e poi di più... e poi vedi che gli altri ti superano e allora ne vuoi di più.... sempre di più... nel frattempo invecchi e ti sei dimenticato che avevi figli moglie nipoti amici .... poi ad un tratto i tuoi figli educati razionali e per bene come li hai educati tu... ti chiudono all' ospizio con le sbarre alla finestra... poi paga un ' abbondante retta mensile per isolarti da i familiari e ti verrà tolto anche il telefono.... Siete ancora del parere che il denaro rende felici? Avete mai frequentato persone veramente ricche?

    RispondiElimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.