CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Le patologie correlate allo squilibrio chimico - Scie chimiche fibromialgia stanchezza cronica

Scie chimiche e le patologie correlate

video di 6 minuti per capire quasi una vita da ciechi.

Tanto per essere chiari la chimica entra nel nostro corpo e nelle nostre cellule tissutali  anche tramite  polveri da metalli pesanti nell'aria e negli alimenti.

Non dimentichiamo tutti i lavoratori che lavorano nel settore chimico e metalmeccanico.. 
Vi ricordo che a questi lavoratori non vengono ricercati i metalli nel corpo ma i metalli nel sangue o nelle urine del turno lavorativo... ( basta allontanare i lavoratori dalla fonte tossica e le analisi risultano perfette, e come quando facevano gli esami anti droga tempo fà ... bastava non assumere stupefacenti per una settimana prima...  Oggi invece con l'esame del capello non si scappa...)




Ogni corpo è energia, la trasmissione cellulare e il moto cellulare sono  di tipo elettro-chimico,

Il sistema nervoso è alimentato e gestito dall'elettrochimica..

Ognuno di noi è una complessa batteria ..  

Provate ad aprire una batteria nichel cadmio, aggiungete qualsiasi altra polvere chimica o metallica, richiudetela  e vedrete che la batteria non emette più energia.  (squilibrio) 

Ciò significa che lo squilibrio chimico causerebbe la perdita di energia...   
Immaginate questo squilibrio nel nostro corpo.
( Se vi piacerebbe sapere quanti metalli tossici avete nel vostro corpo basta fare il mineralogramma del capello, in italia top secret, perciò sarà inviato in America.

Perchè io sò cosi tante cose?
Io sono un individuo indaco ( digitate su google se non sapete cosa vuol dire, magari anche voi che oggi siete non per caso a leggermi potreste esserlo)   perciò individuo molto sensibile e ricettivo. 
Oggi a 42 di vita  ho fibromialgia, sindrome da stanchezza cronica,rigidità muscolare e altri problemi al sistema nervoso centrale e periferico. Ogni giorno combatto con l'ambiente esterno al mio corpo e sono sotto terapia del dolore,2 pastiglie al giorno per tutta la vita.( molte persone particolari sono nella mia stessa situazione, (io la chiamo la malattia della tigre in gabbia)  Dietro alle scie chimiche c'è un meccanismo molto più complesso...  ho studiato 42 anni per capire la nostra matrix ho incontrato e collaborato con moltissime persone innominabili e individui indaco come me...  (per chi non lo sapesse gli individui indaco usano una sinapsi cerebrale di  oltre 100.000 neuroni al secondo cioè un anno solare di esperienze e ricerca equivalgono a oltre 20 anni di un normale studioso, in più l'individuo indaco auto - impara per associazione e logica tra tutti gli argomenti studiati... Comunque questo video è la verità... Ma c'è molto di più... Ma molto di più... 

In questo link troverete molte risposte

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.