TRADUTTORE

PIAGGIO MP3 gruppo su Facebook FORUM - MODIFICHE - ACCESSORI - CONSIGLI - RADUNI - CERCO - COMPRO - VENDO - SCAMBIO

..........è nato su facebook il gruppo degli scuteristi piaggio Mp3
un nuovo modo di viaggiare sicuri e socializzare con chi ha le nostre stesse passioni...


https://www.facebook.com/groups/1517051481856776/?fref=ts


MP3 PIAGGIO 

FORUM - MODIFICHE -  ACCESSORI - CONSIGLI - 

RADUNI - CERCO - COMPRO - VENDO - SCAMBIO


Se conoscete chi possiede un MP3 ditegli che esiste questo gruppo.



MP3 è
intelligente

Tecnologia significa praticità, in qualsiasi momento e lungo ogni strada. MP3 racchiude nelle sospensioni brevettate e nei modernissimi motori tutta l'esperienza e la ricerca che ne fanno lo scooter più evoluto. E intelligente.
La sospensione anteriore a quadrilatero articolato, con due ruote anteriori indipendenti e basculanti, è il cuore di MP3: affidabile, efficace, essenziale, garantisce rapidità di inserimento in curva, appoggio sicuro e la sensazione unica di dominare la strada.

MP3 è
sicuro

Nuova sicurezza. Il primo tre ruote disponibile con ABS e ASR. Piaggio Mp3 è stato il primo scooter a tre ruote. Oggi il nuovo Piaggio Mp3 si propone come il primo tre ruote al mondo disponibile con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation).
+20% DI POTENZA DECELERANTE
RISPETTO AD UNO SCOOTER TRADIZIONALE
Il sistema ASR è un controllo di trazione elettronico che regola il coefficiente di slittamento della ruota motrice. L’ASR garantisce la sicurezza evitando lo slittamento della ruota posteriore su fondi particolarmente insidiosi quali l’asfalto bagnato o su fondi a bassissima aderenza, permettendo di avere in qualsiasi condizione la massima presa a terra del pneumatico posteriore.
Il sistema ABS porta ai massimi livelli possibili la sicurezza attiva evitando il bloccaggio delle ruote in frenata e garantendo sempre il controllo del mezzo.

MP3 è
inimitabile

Il nuovo Piaggio Mp3 si rinnova profondamente nell’estetica, ora più moderna ed elegante con chiari riferimenti al mondo auto al quale si avvicina per la raffinatezza delle finiture e per l’alto livello di qualità percepita. Il Centro Stile del Gruppo Piaggio ne ha completamente ridisegnato i tratti distintivi rendendoli più moderni e distintivi. Lo scudoanteriore mantiene una assonanza di stile con il modello originario, ma si presenta totalmente rivisto nelle formeI cerchi ruota, ora cresciuti fino a 13”, vantano un nuovo elegante disegno a 5 razze sdoppiate: si tratta di un ulteriore chiaro riferimento al mondo delle berline sportive e di lusso.
La zona posteriore di Piaggio Mp3 rompe decisamente col passato adottando un corpo completamente nuovo. La coda è molto più slanciata e dinamica, elegantemente tronca, a sottolineare quella nota di sportività che Piaggio Mp3 ha sempre garantito.
Tre volte unico. Per funzionamento, dotazione e gusto di guida. MP3 è il primo, l'inimitabile. Dal 2006 sinonimo di sicurezza, prestazioni, facilità e tecnologia, continua a evolversi per essere sempre due ruote avanti.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.