CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Rigidità e infiammazione muscolare cronica Fibromialgia Sindrome da stanchezza cronica Stress Lavoro correlato Discopatie da usura da lavoro (causata o accentuata da metalli tossici nel corpo - ossa,muscoli,cartilagine,nervi, legamenti) Sensibilità chimica multipla Vittima di ingiustizie (lavoro,organi di vigilanza e previdenza) L'industria farmaceutica ringrazia...

Giugno 2014 - I 3 farmaci in basso cura omeopatica
Per:
Rigidità e infiammazione muscolare cronica
Fibromialgia
Sindrome da stanchezza cronica
Stress Lavoro correlato
Discopatie da usura da lavoro
(causata o accentuata da metalli tossici nel corpo - ossa,muscoli,cartilagine,nervi, legamenti)
Sensibilità chimica multipla
Vittima di ingiustizie (lavoro,organi di vigilanza e previdenza)
L'industria farmaceutica ringrazia... 
Ogni problema individuale genera business....
Ogni business ha i suoi meccanismi...

Più una persona brancola nel labirinto della salute o della guarigione e più crea business...
Basterebbe togliere la causa del problema... ma togliendo quella, poi chi ci guadagna?
Il mondo del lavoro nel mondo e specialmente in italia è la causa di tutti i mali...  è la causa delle cause...  é assurdo pensare (per chi ragiona) che un essere umano debba lavorare metà vita per sopravvivere e sottostare a una vita artificiale fatta di continui stress per alimentare le tasche dei padroni...

Scusate se vi voglio svegliare dall'ipnosi di massa...
pensate pensate pensate alla causa della causa ... 

Nb: consultate sempre un medico prima di assumere farmaci...
Secondo la filosofia occidentale un medico costosissimo che sicuramente è il migliore... o meglio una decina di medici per risolvere prima il problema...
Auguri

Il benessere totale secondo Raymond Bard

Tutto l’Universo si regge in perfetto equilibrio.

 L'uomo interagisce di continuo con l'universo per mezzo di sostanze, di vibrazioni e di energie. 

Per un perfetto svolgimento dei processi vitali un individuo deve interagire con l'universo, con gli altri uomini e con ogni essere vivente animato e inanimato cioè animali, vegetali, minerali, metalli, pietre.ecc. (solo l'insieme è il tutto). 

 Qualsiasi squilibrio fisico psichico energetico va esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano. 

Questo equilibrio energetico-funzionale se alterato, genera malessere, malattia, dolore, intolleranze a cibi, sostanze e poi intollerabilità verso la vita e gli altri individui.

 Ogni disfunzione psico-energetica genera dei sintomi di preavviso...
 Questi segnali o sintomi molte volte non sono riconoscibili da noi stessi,  perchè a volte  male interpretati o molte volte il sintomo non si trova dove risiede la causa del problema.

 Qualsiasi male accusate...
 Andate a cercare la causa della causa !!! 
Cercate .. Cercate... Cercate... ponetevi sempre domande e datevi innumerevoli risposte....
Leggete molti libri e documentatevi.... Anche se solo l'1% della conoscenza universale è scritta sui libri...
Interpellate anche l'intuito...(la vostra vocina che tempo fà vi avvisava... e voi non avete ascoltato per colpa di una mente troppo razionale e matematica... schiava di automatismi e vecchi schemi mentali...

Se curate solo il sintomo, non risolvete nulla....
Lo squilibrio si ripresenterà più intenso e il sintomo  da un'altra parte del corpo.
 Il nostro corpo dovrà essere curato o riequilibrato a  livello totale, ogni cellula del nostro corpo incorpora le informazioni di tutte le altre cellule.(DNA)

 Perciò il nostro corpo non si cura pezzetto per pezzetto ma nella sua totalità !!!
Se il corpo aumenta la sua massa grassa c'è un motivo...
Se siete sempre affamati c'è un motivo
Se vi sentite stanchi o esauriti c'è un motivo
Se il vostro cervello usa più energia del resto del corpo c'è un motivo..

Non pensate di risolvere  tutti gli squilibri di una vita malsana nei due mesi prima dell'estate e poi ritornare a rifare gli stessi sbagli...

BISOGNA AGIRE SULLO STILE DI VITA...


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.