I Segreti Sepolti della Bibbia - è tutto vero? cosa dice la storia?

La Bibbia (dal greco βιβλία = biblìa, plurale di biblìon, significante libri) è il libro sacro della religione cristiana e di quella ebraica, successivamente anche del rastafarianesimo.
Created with MAGIX Video deluxe MX Plus

1 commento:

  1. Per il loro lavoro saranno premiati con le cose terrene e grandi titoli, ma mai faranno diventare immortali e unisciti a noi, non faranno ricevere la luce e percorrere le stelle.

    Non potranno mai raggiungere i regni superiori, per l'uccisione dei propri simili impedirà il passaggio al regno di illuminazione. Questo lo saprà mai.

    La verità sarà nascosto in faccia, così vicino che non saranno in grado di concentrarsi su di esso fino alla sua troppo tardi.

    Oh sì, così grande l'illusione della libertà sarà, che non sapranno mai che sono nostri schiavi.

    Quando tutto è a posto, la realtà avremo creato per loro li possiede. Questa realtà sarà la loro prigione. Vivranno in auto-illusione.

    Quando il nostro obiettivo è compiuta una nuova era di dominio avrà inizio.

    Le loro menti saranno vincolati dalle loro credenze, le credenze che abbiamo stabilito da tempo immemorabile.

    Ma se mai scoprire che sono il nostro uguali, noi periremo poi. QUESTO SI DEVE MAI SAPERE.

    RispondiElimina

Questo post ti ha dato informazioni utili ?
Un tuo commento mi aiuta a migliorare e nel proseguire la mia Mission.
Ti ringrazio inoltre se vorrai iscriverti nel mio blog e condividere questo articolo nei tuoi social.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

I + CLICCATI DELLA SETTIMANA SU RAYMONDBARD.COM

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.