CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

LA GRANDE VERITA' SULLA VITA UMANA

Non dobbiamo e non possiamo lamentarci della realtà che stiamo vivendo perché siamo stati noi stessi a crearla. La vita, qui sulla Terra, non è altro che l'università della dualità. 
Come insegna la legge di attrazione è saggio aggiungere «credere» al «pensare», perché mentre il pensiero positivo può incoraggiare la nuova fede, finché non si crede a ciò che si pensa, non possiamo generare una nuova realtà. E' la fede che genera la realtà, quindi i pensieri positivi possono manifestarsi soltanto se sono in sintonia con le nostre convinzioni.
Occorre essere consapevoli che noi proiettiamo costantemente le nostre convinzioni e le loro manifestazioni sistematicamente «ci si pongono di fronte» quando a livello esperienziale vediamo il mondo intorno a noi. Esse, infatti, formano l'immagine riflessa speculare delle nostre convinzioni realizzate. Non possiamo realmente sfuggire alle nostre convinzioni. Esse sono effettivamente il metodo e il meccanismo con cui creiamo la nostra esperienza della realtà tridimensionale. 
Così, se crediamo, in termini molto semplici, che la gente ci vuole bene e che ci tratterà con gentilezza e rispetto, sarà così. Se, invece, crediamo che il mondo è contro di noi, allora questo verrà proiettato nella nostra esperienza quotidiana. Ci troviamo nell'esistenza fisica per imparare a capire che le nostre convinzioni, energeticamente tradotte in sentimenti, pensieri ed emozioni, creano tutte le esperienze della vita.
Non è semplice come recita il detto: «Chiedete e vi sarà dato». Tutto deve essere proiettato nella chiara mente armoniosa, perché la mente è al di sopra del cervello, è multidimensionale.... 
Ora, l'aspetto multidimensionale dell'esperienza umana è la quintessenza della nostra comprensione del meccanismo della «Legge di Attrazione».
Una parte fondamentale per capire la nostra multidimensionalità è che il nostro sé superiore, la parte di noi al di sopra della fisicità, ha programmato alcune delle difficoltà indispensabili per la nostra «crescita» e queste non possono essere evitate o allontanate. Piuttosto sono i «corsi» richiesti nel curriculum dell'università della terra, che noi stessi abbiamo scelto di completare, per il bene più elevato e non possiamo saltare le lezioni.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.