CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Azione depurativa per le vie biliari e urinarie, fegato e reni. Soluzione Schoum

La Soluzione Schoum è un rimedio utilizzato da lungo tempo per curare una lunga lista di disturbi delle vie biliari e urinarie, ma non solo. 

Sovente viene assunto non solo come antispastico, ma anche come soluzione depurativa dopo un periodo in cui si è abusato della buona tavola. 

A trarre i maggiori benefici sono fegato e reni, ma tutto l'apparato digerente sembra trovare sollievo con l'assunzione di questo rimedio naturale.


La Soluzione Schoum è un medicinale di automedicazione, quindi da banco. Si presenta come una soluzione di color giallo acceso e va assunto come un normale sciroppo e con abbondante acqua. La Soluzione Schoum è composta da principi attivi a base di erbe curative, fumaria, onide e piscida.
  • La fumaria officinalis è una pianta dalle grandi proprietà, sfregandola tra le dita produce un odore come di fumo o fuliggine. Ha grande utilizzo come rimedio per disfunzioni epatiche, è infatti una pianta coleretica, che stimola la secrezione di bile regolandola in caso di eccessiva o scarsa produzione. Ha anche una blanda azione diuretica.
  • L'ononide spinosa è una pianta suffruticosa, spinosa, di cui vengono utilizzate soprattutto le spine. Le sue qualità sono riconosciute fin dai tempi antichi, tra cui ottime proprietà diuretiche. Indicata per il trattamento di cistiti, calcoli e affezioni varie dell'apparato urinario.
  • La piscida era utilizzata dagli indiani americani come veleno per pesci. Per gli uomini non è considerata velenosa, se non in grandi quantità. Trova utilizzo come sedativo e calmante di stati dolorosi di varia natura, soprattutto nevralgica.
La Soluzione Schoum per uso orale contiene quindi queste tre piante in soluzione idroalcolica, più glicerolo, e una quantità di alcool etilico superiore a 100 mg. 

Questo rimedio naturale trova ampio utilizzo nel trattamento di tutti quegli stati dolorosi o infiammatori che affliggono le vie biliari e urinarie, quini fegato e reni. 

Non ha proprietà antibiotiche né disinfettanti, ma ha un forte potere depurativo. Si può dunque utilizzare se si avverte mal di stomaco, bruciore alle vie urinarie, se si soffre di calcoli o si ha della renella. Diminuisce lo stato doloroso, grazie al potere sedativo della piscida, e depura in profondità l'organismo, ecco perché spesso viene assunta dopo eccessi a tavola.

Come assumerla:

Sebbene non abbia controindicazioni, è consigliabile assumere la quantità indicata sul foglietto illustrativo. Gli adulti possono assumere 2 cucchiai di Soluzione Schoum 4-6 volte al giorno, i bambini un cucchiaio 1-2 volte al giorno. Fortemente sconsigliata a chi segue una terapia per l'alcolismo, poiché contiene un'elevata quantità di alcool.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.