TRADUTTORE

Da oggi c’è un motivo in più per fare l’amore con lo scopo di migliorare sia la forma fisica che di soddisfare il piacere.

Arriva Kama Fitness, 60 posizioni per bruciare calorie con il sesso
Da oggi c’è un motivo in più per fare l’amore. Il sesso non è solo un momento di divertimento e di piacere godereccio, ma anche un alleato per la salute. Parola di Kama Fitness, una guida fusion per vivere l’intimità più intensamente, perché, se il nostro corpo cambia grazie all’attività fisica, i nostri sensi si svegliano grazie alla varietà delle posizioni sessuali.
Potrebbe interessarti:http://www.today.it/donna/sex-and-rome/arriva-kama-fitness-60-posizioni-per-bruciare-calorie-con-il-sesso.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Il Kama fitness è una pratica data non solo dall’unione di kamasutra e fitness, ma si tratta proprio di uno stile di vita innovativo, che ha lo scopo di migliorare sia la forma fisica che di soddisfare il piacere. E’ un modo per contribuire alla salute e al benessere psicofisico generale, alimentando un circolo virtuoso del piacere che potrà anche farvi dimagrire!

E’ un metodo rivoluzionario che serve ad allenarsi sfruttando il piacere dei sensi. Si parte dal famosissimo libro del Kamasutra, e si applicano le basi di aerobica appositamente studiati per scolpire e definire la massa muscolare.

Il kama fitness è composto da un totale di 60 posizioni. Si parte dallo stretching, si passa per gli addominali, i bicipiti, le cosce e i glutei, i pettorali, la schiena, le spalle, i tricipiti. In più c’è anche una particolare sezione dedicata agli esperti sportivi, con mix di esercizi mirati, rivolti a più gruppi muscolari. Insomma, dimagrire facendo sesso è sempre più possibile, basta seguire in due il giusto allenamento.
Eccone alcuni esempi:
1. Un buon modo per iniziare qualsiasi attività è fare un pò di stretching per allungare e riscaldare i muscoli. Lei si stende sul tappetino con le gambe dritte e le mani incrociate sotto la testa, lui inginocchiato, le solleva le gambe perpendicolarmente al busto. Mantenendo questa posizione per almeno trenta secondi si distendono i muscoli delle cosce e i glutei.
2. Per allenare le spalle e le braccia l´uomo si stende sul tappetino e la donna si siede sopra di lui tenendo le braccia parallele al corpo. Poi afferrando tra le mani due pesi deve spingere le braccia prima verso l´esterno e poi verso l´interno accompagnando questi movimenti con una corretta respirazione.kama fitness esercizi
3. Si ottengono grandi benefici per gli addominali servendosi un pallone da aerobica. Lei tiene la schiena appoggiata al pallone cerca di sollevare le spalle, ruotando prima verso destra e poi verso sinistra mentre lui è inginocchiato difronte alle sue gambe leggermente divaricate.
4. Un altro esercizio abbastanza facile per cosce e glutei coinvolge lei prima distesa sul materassino che tenta di sollevare il busto per formare un ponte mentre lui, in ginocchio, le regge i fianchi per consentirle di mantenere l´equilibrio per qualche secondo.
5. Una versione molto alternativa delle classiche flessioni prevede uno dei due partner disteso sul tappetino mentre l´altro mantenendo l´equilibrio con il solo appoggio sulle mani e le dita dei piedi, flette le braccia fino a sfiorare il corpo del partner e per poi ritornare nella posizione iniziale.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.