TRADUTTORE

il male attira le anime attraverso il desiderio di denaro - il film la nave fantasma


Nave fantasma (Ghost Ship) è un film del 2002 diretto da Steve Beck, conGabriel Byrne  Julianna Margulies Francesca Rettondini.

Un film da non perdere....

Nel 1962, il lussuoso transatlantico italiano "Antonia Graza" scomparve improvvisamente nelle acque del mar di Bering e nessuno ne ebbe più notizia. Quarant'anni dopo la carcassa della nave viene avvistata, e un equipaggio addetto al recupero dei relitti parte, con lo scopo di perlustrare la nave alla ricerca di preziosi oggetti. Il gruppo, capitanato da Sean Murphy, scoprirà man mano che la nave è popolata dagli spiriti del vecchio equipaggio, tormentati a causa dell'orribile massacro di cui sono stati vittima e da un nemico ancora peggiore pronto a tutto per mietere nuove vittime e completare il suo carico di anime da trasportare all'inferno. 

Nell'equipaggio addetto al recupero vi è una donna (Maureen) che, durante le operazioni di perlustrazione, vede una bambina. Quando la bambina le fa "vedere" la scena degli orribili omicidi avvenuti quel giorno, Maureen si rende conto che lei è lo spirito di una delle persone dell'equipaggio della nave scomparsa. 

Lo scopo degli omicidi era quello di sottrarre le casse piene d'oro esistenti a bordo e di fare sparire la nave. L'impresa, per qualche motivo fallisce; in realtà Jack, colui che aveva convinto gli addetti al recupero dei relitti a condividere i guadagni di quel recupero, altri non è che il servo del demonio, che ha il compito di raccogliere quante più anime possibili e trattenerle sulla nave relitto. Maureen, quando si accorge di essere l'ultima sopravvissuta, riesce a fare esplodere la nave relitto con il demonio che vi dimora, e questo le permette quindi di liberare tutte le anime rimaste intrappolate in quel relitto. 

Ma il demonio non è ancora sconfitto. Nella scena finale, mentre viene trasportata in ospedale, Maureen intravede ancora colui che credeva morto, Jack Ferriman, che porta in salvo le casse piene d'oro per concludere così la sua missione.

















Dopo aver usato i suoi servi li premia con i suoi doni...
Solitudine, sofferenza, grave malattia, invidia, incubi, odio, morte atroce.

Ognuno raccoglie ciò che semina (libero arbitrio)
Provare per credere amici....

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.