TRADUTTORE

La magia dell'acqua - molecole programmabili con il pensiero




L'acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta, la sua qualità e la sua integrità sono essenziali per la loro sopravvivenza. Un sorprendente messaggio ci giunge dall'acqua attraverso le ricerche di Masaru Emoto. 




Il Dr. Masaru Emoto, scienziato e ricercatore giapponese, ha messo a punto una tecnica per esaminare al microscopio e fotografare i cristalli che si formano durante il congelamento di diversi tipi d'acqua, come l’acqua di rubinetto di diverse città del mondo, ‘acqua proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai di varie parti del mondo.
Gli venne poi l’idea di esporre l’acqua alle vibrazioni della musica, di parole sia scritte che dette e fin anche dei pensieri. Si è visto che i cristalli dell’acqua trattata mutano di struttura, inviando dei messaggi. 

Le immagini di seguito riportate mostrano, come l’acqua, sia quasi un nastro magnetico liquido in grado di registrare in modo molto sensibile le informazioni energetiche che riceve dall'ambiente.


Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943.
E’ un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.
Il suo messaggio è semplice, profondo, e lungimirante.
Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992.

Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano - da un punto di vista più personale che scientifico - convinto che i cristalli d'acqua ne riflettano l'essenza.

Attualmente Masaru Emoto conduce la sua ricerca in Giappone e tiene seminari in tutto il mondo. E’ presidente dell'IHM General Research Institute, dell'IHM e dell'IHM International Hado Membership.
Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit che si chiama “Acqua internazionale per la vita” alla quale dedica la sua ricerca sull’acqua finalizzata alla pace nel mondo.

Acqua esposta a tipi diversi di musica
.
Kawachi, canzone di un ballo popolare"Aria per la 4a corda" di Bach"Canzone di addio" di Chopin
Questa musica è stata amata e cantata da molte persone per centinaia di anni, forse per questo ha qualche potere terapeutico.Con questo famoso pezzo di violino sembra quasi che il cristallo sia rimasto incantato dal suono della musica. La ramificazione del cristallo di acqua si estendono liberamente.La forma di base del cristallo è quasi perfettamente divisa in piccole parti che si sono "separate" l'una dall'altra. 
---------------------------------
Musica Heavy Metal"Sinfonia n° 40 in Sol Minore" di Mozart"Variazioni Goldberg" di Bach
Questa musica è piena di rabbia e sembra avercela con il mondo intero. Di conseguenza, la base esagonale ben formata del cristallo si è spezzata in molti pezzi. Non è che la musica metal è negativa, solo che ci deve essere un problema con il testo.Questa sinfonia, più di ogni altro lavoro di Mozart, è una musica piena di sentimento che sembra inseguire la bellezza. Un pezzo di profonda riflessione che sembra quasi una preghiera alla bellezza. Questa musica cura quietamente il cuore di chi l'ascolta.Questa musica venne dedicata al Sig. Goldberg, come riconoscenza per tutto quello che Bach gli doveva. A differenza dei cristalli formati dall'acqua distillata di base, qui si può vedere che dagli spigoli di un esagono si formano altri esagoni.
---------------------------------
Acqua "esposta" a parole scritte
.
Amore/Apprezzamento"Grazie" in giapponese"Mi hai stufato, Io ti ucciderò"
 
La coscienza delle persone contenuta dell'amore e nell'apprezzamento. Solo esprimendo amore e gratitudine l'acqua attorno a noi e nei nostri corpi cambia in modo così bello.In questo esperimento abbiamo usato di base acqua distillata e la parola "Grazie".Dopo aver esposto a queste parole, la forma dell'acqua è risultata brutta. Il cristallo era distorto, imploso e disperso. Vivere in un mondo dove parole come queste vengono usate senza ritegno suscita sgomento.
---------------------------------
Acqua di una lago, esposta ad una preghiera
.
Prima della preghiera
Dopo la preghiera
Fonte di Lourdes
L'acqua e i cristalli del bacino di Fujiwara prima di dedicarle una preghiera.L'acqua e i cristalli del bacino di Fujiwara dopo la preghiera."La fonte sacra di Lourdes" è nota per essere una fonte miracolosa. Questo cristallo esprime i meriti della coscienza collettiva. Un cristallo misterioso che emana il sentimento della gloria mistica.



Video di 2 minuti
******************************************************

Dimostrazione esperimentopratico Masaru Emoto
video 5 minuti

***************************************************
Video cristalli nell'acqua delle città del mondo..
Attenti a ciò che pensate, dato che siete fatti di acqua...
**********************************************

L'importanza del pensiero positivo collettivo - cambiare il mondo con piccoli e grandi pensieri quotidiani,
Ognuno nella propria singolarità è grande.

 Adesso ognuno di voi è libero di credere e approfondire le proprie ricerche....
O non credere dimenticando ciò che ha visto....
Se avete scelto la prima da oggi in poi capirete molte cose sulle frequenze benefiche o malefiche che emaniamo noi umani....
Vi consiglio di documentarvi sulla legge dell'attrazione e la legge di risonanza e poi sulla fisica quantistica...
Raymond Bard


Alcuni link utili:

http://www.raymondbard.com/2011/10/i-pensieri-positivi-e-negativi-che.html

http://www.raymondbard.com/2012/09/i-tuoi-pensieri-divengono-realta-tu-sei.html
http://www.raymondbard.com/2013/01/la-scienza-spiega-come-i-nostri.html
http://www.raymondbard.com/2014/07/come-trovare-lavoro-con-le-leggi.html
http://www.raymondbard.com/2012/10/la-ghiandola-dell-anima-che-si.html
http://www.raymondbard.com/2012/12/lenergia-elettromagnetica-cerebrale.html
e altro... 
cerca sul motore di ricerca del mio sito...

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.