CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

MILANO CURRICULUM DI UN VERO PERSONAL TRAINER DEL FITNESS E BENESSERE Cerca il migliore nella tua città - banca lavoro fitness

CURRICULUM DI UN VERO PERSONAL TRAINER DEL FITNESS E BENESSERE.....
CERCATE IL MIGLIORE NELLA VOSTRA CITTA' !!!

Benvenuti nel mio profilo.
Se siete veramente motivati leggerete fino alla fine.
Se pretendete veramente il massimo in ogni cosa che fate nella vita, io sono la persona giusta...
Preferisco dedicarmi a persone che prendono il benessere molto seriamente.


Io sono un educatore di fitness e benessere a 360 gradi, cioè non mi occupo solo di fare crescere muscoli o eliminare cellule adipose  per qualche mese senza tener conto di tutto il resto..
Tra 5 anni o 10 anni non dovrete ancora andare a cercare un personal trainer per farvi dire cosa dovete fare..

Io non vi ordinerò solo cosa fare, ma vi spiegherò il perchè di ogni cosa,  non cerco persone che eseguono come somari quello che gli viene detto, ma persone che vogliono capire, persone curiose che fanno mille domande, persone che vogliono espandere illimitatamente la loro conoscenza...
 (troverete altre informazioni su chi sono e cosa faccio se digiterete su google:  "Raymond Bard").

Mi ritengo un' istruttore di  STILE DI VITA  in tutti i suoi aspetti,  la mia passione cominciò nel 1984, ma cominciai ad insegnare nei club e palestre  già dal 1994.

Il mio bagaglio formativo è di tipo "interdisciplinare", non ho studiato una vita per farmi  una collezione di titoli e formazioni professionali per poi aumentare il valore economico delle prestazioni o parcelle....  ma perchè già da piccolo ero un prodigio della conoscenza, affamato di curiosità e studio su tutti i meccanismi della vita.
(Bambino  indaco).

La mia visione riguardo a tutte le problematiche legate all'uomo e sempre di tipo "Olistico" o interconnesso o universale.
Qualsiasi squilibrio fisico, psichico ed energetico và sempre esaminato nella sua integralità tenendo in considerazione contemporaneamente i fattori emozionali, fisici, mentali, genetici, ambientali e sociali che lo riguardano. (ecco perchè è obbligatoria una preparazione multidisciplinare per prevenire o per studiare una giusta strategia,  moltissime volte la causa di un problema non si trova vicino al sintomo....
altre volte, più cause generano il problema..... come non vi è una sola risposta ad una domanda).

Io non faccio il personal trainer o l'allenatore personale per sete di denaro, o tanto per fare un mestiere... o perche oggi và di moda.
Io sono spinto a risolvere i problemi da un'energia invisibile, voi chiamatela vocazione o sete di conoscenza.
La mia missione di risolvere i problemi e  squilibri energetici altrui ebbe inizio già nel 1994 ed ancora oggi è  forte e attiva.
Io non sono un semplice istruttore, che fa solo dimagrire, che fa crescere grandi muscoli, che vi fa superare i vostri record o quelli degli altri, che vi fa diventare belli fuori e deboli dentro, che vi fa essere felici e soddisfatti per qualche mese o anno, o vi illude con trucchetti o false promesse (di questi ce ne sono già troppi e ben pagati).
Io sono un'educatore buon stile vita, un confidente, una fonte d'incoraggiamento.....
Io sarò il tuo angelo custode, Io sarò disposto a modificarmi la vita per migliorare la tua ma devi essere pronto, motivato  e deciso ed io sarò disposto ad accompagnarti verso la conoscenza e il miglioramento esteriore e interiore.

"IL BENESSERE E LA FORMA FISICA NON SONO UN TRAGUARDO DA RAGGIUNGERE MA UN BELLISSIMO SENTIERO DA PERCORRERE..... Vi insegnerò a vedere e raccogliere i frutti già dal primo giorno.

Per Stare bene e in forma non si deve provare fatica, fare sacrifici e continue restrizioni, questo non è benessere ma Eccessivo Stress e malessere.
Il vero Benessere si percepisce già dal primo giorno, in cui avete deciso di cominciare ad amarvi e ascoltare il vostro corpo.
Raymond è un'allenatore personale che si occupa di ottenere, perfezionare e mantenere per sempre il vostro benessere insegnandovi  bene a conoscere il vostro corpo e comunicare con lui interpretando ogni suo segnale.
Non cerco stupidi che fanno tutto ciò che dico, cerco persone intelligenti da istruire insegnando tutti i meccanismi,il come e il perchè di tutto quello che faranno..
Si comincerà correggendo le vostre vecchie abitudini di vita poco salutari, poi con utili consigli svolgerete gradualmente più attività motoria, nel frattempo acquisterete più funzionalità e padronanza del vostro corpo, imparando come gestire al meglio la vostra energia psico-fisica. Imparerete a far fruttare le vostre abilità e migliorare i vostri punti deboli. Imparerete come migliorare la resistenza, la forza, la velocità, l'elasticità, l'equilibrio, l'energia mentale, l'alimentazione, il sonno, il recupero, la gestione del tempo, il superamento di tutti gli ostacoli, saprete riconoscere le persone e luoghi inadatti ascoltando il vostro corpo...

Sono fermamente convinto che la conoscenza e il sapere lo apprendi dall'universo(da ciò che ti circonda se sai percepirlo) chi lo cerca solo nei libri, egli sarà ne di più e ne di meno agli altri...

Per chi cerca i titoli ecco a voi:
Fitness, Body building,Personal trainer,  Educazione alimentare, Mental training, Strategie di dimagrimento, Educazione posturale, Riflessologia plantare, Operatore del primo soccorso, Fitness in età evolutiva, Strategie e rimedi anti stress,Operatore olistico, Ricercatore scientifico autonomo sulle malattie di degenerativo (Sindrome da stanchezza cronica, Fibromialgia, Lombosciatalgia, Sensibilità chimica multipla,Disturbi del rachide).

Autore di molti articoli sul fitness e benessere pubblicati su social network,blog e siti internet
Creatore e amministratore di gruppi e blog  che trattano argomenti di : Benessere, Fitness, Altruismo, Eco-sostenibilità, Filosofia, psicologia, malattie rare e degenerative, Naturopatia e discipline orientali.
Organizzatore di Seminari educativi, Eventi sportivi, socio-culturali e ricreativi.
Volontario e attivista nel sociale e in difesa difesa dei diritti umani specialmente dei più deboli.
Dal 17 aprile 2014, per motivi di salute e di spostamento, non lavoro più gratis per personaggi famosi,vip, ricchi,e non mi faccio più in quattro per i perditempo non motivati, Fino ad oggi l'ho fatto per arricchirmi dentro, da oggi mi dedico a chi merita e chi conosce il significato di gratitudine e chi si preoccupa dei miei lunghi spostamenti.
La gente indecisa fa perdere tempo a me e a quelli veramente motivati che non potrei seguire.
(Ho visto molte persone non dire di non avere i soldi per un training trimestrale e poi comprare auto,barche,cellulari,viaggi,abiti ecc. Beni materiali che tre mesi prima non avrebbero pensato di comprare perchè depressi, sformati, insicuri per poca autostima,pigrizia, stanchezza e voglia di dormire tutto il giorno)
Questo è un classico per noi PT, ( dite ai ciechi che i miracoli devono essere pagati, come auto moto e cellulari)
Disponibile per:
Training personalizzato, Seminari, Convegni, Interviste, Collaborazioni, Associazioni culturali e sportive , Passeggiate all'aperto, Gite, Accompagnatore personale per decisioni importanti, Giochi della gioventù, Accompagnamento e assistenza sanitaria e di persone diversamente abili, Studio e realizzazione di una palestra in casa o in club privati, Gestione del personale in eventi socio sportivi culturali, Gestione ed efficienza del personale in eco villaggi, Analisi personali sul livello energetico, Analisi Funzionale e posturale, Supporto e sostegno umanitario per scelte importanti, Creazione e supporto di spazzi per lo sviluppo della creatività e genialità di adulti e bambini.
Realizzazione di Sala pesi , sala fitness, benessere,relax presso palestre, grandi condomini, hotel , agriturismo, vivai, ville, spiagge, camping, ecc.
Collaboro con i migliori maestri, esperti, specialisti, scienziati,pazzi e saggi d'italia.
Molte volte non rispondo o rimando gli appuntamenti per valutare la vostra reale motivazione.
Le persone negative, egoiste, perditempo non sono gradite.

http://www.bancalavorofitness.com/

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.