CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Il potere del colore verde frequenze e vibrazioni magiche


Un detto dice:
Se pensi che qualcosa esiste, hai ragione...
Se pensi che nulla esiste, hai ragione...
In conclusione: Noi siamo, vediamo, viviamo, percepiamo,    ciò che pensiamo, immaginiamo conosciamo...

Il verde è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere, molto comune in natura. 
Le piante sono verdi dal momento che la clorofilla assorbe tutte le lunghezze d'onda (e quindi i colori) tranne il verde, che viene "riflesso" e quindi captato dall'occhio umano.

La luce verde ha lunghezza d'onda intermedia rispetto agli altri colori visibili, tra 490 e 570 nanometri.

Che i colori fossero in grado di riattivare i centri vitali, era risaputo da millenni e ciò trova la sua applicazione psicosomatica nelle medicine indiana, cinese, tibetana ed egiziana. 

La cromoterapia, anche se ancora poco conosciuta e applicata, è uno strumento prezioso in campo bio-psíchico. La vita è vibrazione ed energia e i colori ne costituiscono un’espressione sensibile ed elevata.

Il Verde è uno dei colori di Venere,  che rappresenta la Dea Madre e la Natura, simbolo di fertilità e crescita, denaro e creatività, amore e protezione da invidia e gelosia. Il verde è un colore magico e mistico di grande importanza, è la linfa vitale che corrisponde al rinnovamento, al nutrimento, all’energia della natura ed è legato ai cicli vegetali e stagionali ed alla Dea Madre. Infonde speranza, fiducia, pace, protegge le persone innamorate. Associato al 4° Chakra, ha un’azione riequilibrante sul sistema nervoso psichico e fisico, e in affinità con Venere, può sostituire il rosso nei riti d’amore. Dà l’impulso allo sviluppo di una affinità con la Natura, in particolare con gli alberi e piante e la crescita dell’ amore. E’ un colore freddo e poco adatto alle persone depresse; inoltre aiuta nella rigenerazione delle ferite. Secondo alcune scuole di magia, per il suo delicato equilibrio, bisogna fare attenzione a mischiarlo con altri colori e soprattutto mai con il rosso. Nella magia delle candele, viene usato nei rituali d’amore, in quelli per la prosperità, e soprattutto in quelli in cui è richiesto sviluppo e accrescimento in genere, per favorire i miglioramenti economici, la bellezza, la guarigione e la fortuna. In negativo può significare invidia, malattia, avarizia, conflitto e sospetto.

 Il VERDE   ispira pace ed armonia, date le sue vibrazioni.
Per avere la sensazione di equilibrio e di quiete interiore possiamo dipingere le pareti di casa di quel colore, utilizzare indumenti verdi, accendere delle lampadine colorate di verde, ma al meglio , visto che esso e’ un colore presente in natura, tenere delle piante in casa.
La piante, essendo vitali, esprimono al meglio la vibrazione del verde. 
Questo colore risuona serenita’, equilibrio, allontana i litigi e ricarica, cosi’ da essere meno stanchi anche dopo una giornata di lavoro.
Ottimo in ufficio, nella cameretta dei bambini per favorire il riposo ela creativita’, in salotto.
  • Il colore Verde puro produce una crescita sotto ogni punto di vista: di pensieri, di sentimenti, una manifestazione di sentimenti nobili e così via.
  • Se il vostro fegato è in disordine, non potete percepire le vibrazioni del colore verde.
  • Tramite il colore Verde percepiamo una forza di crescita.

  • Oggi il colore più tranquillizzante è il verde.
Esperimento

Tutte  le volte che vi sentite tristi  stanchi per esaurimento nervoso (psico-fisico)
o in pericolo cercate immediatamente con il vostro sguardo il colore verde, Fissatelo, respirate profondamente, le sue vibrazioni invaderanno il vostro corpo e la vostra aurea energetica.

Dopo circa una settimana la vostra mante vedrà e attirerà continuamente le frequenze vibratorie del verde e voi sarete e vi sentirete protetti.


Provare per credere....
Non dimenticatevi di ringraziarmi...

Non dimenticate di visitare questo link
cos'è il benessere totale




Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.