CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

LA LOTTA TRA BENE E MALE è DENTRO LA TUA MENTE


La gente comune non immagina neanche un pò la lotta tra bene e male che ogni giorno si combatte... 
la lotta non è solo a livello fisico ma sopratutto sul piano energetico...
(per chi è nuovo del mondo profondo,  e come dire esistono più informazioni wifi ,wireless, umts,  e onde radio che giornali stampati)

le energie distruttive entrano nelle menti come pensieri e guidano i corpi disorientati più facilmente...
Sapete perchè il male fino ad oggi (nel mondo fisico materiale) ha avuto sempre la meglio?  
Perchè i cattivi si sono sempre riuniti e alleati da millenni... 
 Invece quei poveri angeli del bene non sono mai riusciti a creare un gruppo, e sono sempre stati attaccati... (oggi li chiamiamo santi,martiri,profeti,filosofi,messaggeri,indaco,persone sensibili,stregoni,pazzi,ecc...)

Vi prego di accendere la vecchia radio spenta
(intuito ed emisfero cerebrale destro) che avete dentro la vostra mente e cominciate a trasmettere e ricevere...con gli altri...
Da oggi sapete che non siete soli....
Persone troppo sensibili Cercate di capire chi sono i vostri simili....
(meglio essere presi per pazzi da qualche idiota che rimanere soli contro un mondo imperfetto  e contro i servitori del male che sanno benissimo chi siete e come attaccarvi....


Se la vostra mente destra non è allenata abbastanza ... cominciate da subito... 
cominciate a distinguere la voce dell'intuito e quella della mente razionale (la mente sinistra che vi hanno creato e alimentato , ).

Non leggete queste parole con la vostra mente razionale e superficiale... 
fate attenzione, in mezzo ai mille pensieri che vi suggeriscono che queste sono cazzate, c'è un pensiero che vi dice di continuare e di cercare i vostri simili... quelli come mè e come voi....

Oggi
LIBERI DI SCEGLIERE....  
LIBERO ARBITRIO...
Ma oggi dove tutto vibra più veloce.... molte persone si accorgeranno che più in alto saliranno nella montagna dell'illusione e della ricchezza materiale,,,,, e molto più dolorosa sarà la caduta perso la verità...
Oggi più che mai.... i discepoli consapevoli e inconsapevoli del male hanno capito che i patti con il diavolo sono molto dolorosi .... Oggi molti ciechi mentali percepiscono l'inganno ....


Auguri d buona esistenza 
Raymond Bard indaco evoluto


 Se siete svegli  e saprete cercare troverete altri miei post  illuminanti..

Post che verranno nascosti dalla rete internet e dalla vostra mente troppo razionale...

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.