CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

I ORIGINS UN FILM BELLISSIMO E TOCCANTE SULLA REICARNAZIONE - FILM CONSIGLIATI DA RAYMOND BARD

ECCO UN' ALTRO DEI FILM TOCCANTI CHE CONSIGLIO ALLE PERSONE SENSIBILI E TOCCANTI...






I Origins è un film drammatico di fantascienza del 2014 scritto, diretto, montato e prodotto da Mike Cahill, al suo secondo lungometraggio dopoAnother Earth del 2011.


Uno studente laureato, Ian Gray, si sta occupando dello studio degli occhi umani con l'assistente Karen e Kenny, un altro dottore. Ad una festa di Halloween incontra una ragazza affascinante, Sofi, e ne fotografa gli occhi. I due iniziano a fare sesso in un bagno, ma lei nel bel mezzo dell'amplesso lo lascia.
Un giorno, Grey comincia a imbattersi ripetutamente nel numero 11, salendo proprio su un autobus numero 11, alla fermata dove scende, un cane guida inizia ad abbaiare contro di lui. Egli allora nota un gigantesco cartellone pubblicitario di cosmetici ove sono ritratti gli occhi inconfondibili di Sofi. Da questa traccia egli fa di tutto per reincontrarla, trovandola in un vagone della metropolitana. Nonostante la diversità nelle credenze, nasce un rapporto molto profondo tra i due che ben presto decidono di sposarsi.
Il giorno del matrimonio, Karen chiama Gray e lo informava di aver trovato una specie di vermi che, pur essendo cieca, ha il DNA necessario per sviluppare la vista. Questa è la svolta delle loro ricerche. Sofi viene a conoscenza di questa ricerca e ne rimane sconvolta. Questa differenza di vedute crea una tensione fra di loro facendo emergere anche la differenza di età. Durante questa discussione i due restano bloccati in ascensore che provoca uno strano incidente a Sofi, la quale rimane uccisa. Gray rimane profondamente sconvolto e a farsi carico di portare avanti le ricerche è Karen. Una sera Karen porta del cibo a casa di Gray e tra i due c'è la scintilla.
Sette anni più tardi, Gray ha scritto un libro sull'evoluzione dell'occhio umano e criticando i dogmi religiosi. Karen è incinta del loro primo figlio. Quando il bambino nasce, l'ospedale fa una scansione dell'iride del bambino. Quando l'immagine viene inserita nel database, gli occhi del piccolo sembrano corrispondere con quelli di un'altra persona. Inizialmente questa coincidenza viene con superficialità liquidata come un semplice disguido tecnico.
Pochi mesi dopo una dottoressa, Simmons, chiama la coppia e suggerisce di fare dei test di al bambino che lei sospetta soffra di autismo. Gli inusuali test insinuano dubbi nella coppia e convincono Gray a recarsi in Idaho, dove scopre che la persona avente gli stessi occhi di suo figlio è morta da due anni, poco prima che il bambino fosse concepito. Nella coppia si insinua il dubbio che il loro figlio potrebbe essere una sorta di reincarnazione del defunto.
continua su:   http://it.wikipedia.org/wiki/I_Origins

TRAILER 

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.