CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

PROGETTO COSTRUZIONE PIRAMIDE ENERGETICA DI MONCALVO - ASTI - PROJECT RAYMOND BARD

La grande piramide energetica di Moncalvo - Asti

PRECISAMENTE Castelletto Merli - AL


ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç




Questo sopra è un progetto teorico...
Nulla e nessuno ci vieta di fare una piramide alta oltre 10 metri (illuminata di notte)
visibile da google earth.

Cercasi esperti di piramidologia e tecniche energetiche  che come mè  amano mettersi in gioco.

Oggi 18 Marzo 2015 ho avuto in comodato d'uso gratuito dal proprietario una grossa fetta di terreno in mezzo a un bosco altamente energetico.
Per motivi di privacy non posso pubblicare tutti i dettagli..




Dopo la costruzione di questa prima piramide cominceremo gli esperimenti energetici al suo interno.
All'interno di questa piramide oltre agli esperimenti si faranno prove e riunioni di meditazione, asana energetici, campane tibetane, ecc. ecc. ecc.




Cerco persone interessate e non curiosi..
Per la costruzione, persone che finanziano questo progetto (anche con materiali tipo legno, plexiglass, stoffe, sabbia, viti staffe e bullonerie, led alimentati da piccoli pannelli solari,  o semplicemente una piccola donazione.

I mass media ne parleranno...
I nomi delle persone che parteciperanno a questo progetto e lo sponsorizzeranno saranno messi in una targhetta vicino la piramide e on line nei social network.

La reclutazione dei partecipanti al progetto parte oggi ed è a numero limitato.

La prossima piramide sarà molto più grande di questa....













Possibilità di campeggio gratuito ( tenda, roulotte, camper, minivan)


Le piramidi 

Tra tutti i dispositivi energetici, la piramide ha un fascino particolare forse perché la sua forma é legata alle misteriose costruzioni della piana di Giza in Egitto, costruzioni di cui ancora oggi sappiamo ben poco. Tutto ciò che concerne la Grande Piramide è circondato da un velo di mistero: la sua età, i suoi architetti e costruttori, le tecniche di costruzione utilizzate e lo scopo per cui è stata realizzata.

Qualsiasi solido a forma di piramide sarebbe, secondo antiche teorie, un potenziale concentratore di energia cosmica, il problema è che per la scienza ufficiale, che tutto vuol misurare e catalogare, questa energia non esiste. Tuttavia alcune scoperte del secolo scorso hanno messo in evidenza particolari proprietà associate alla forma piramidale di cui diamo un breve cenno.

André Bovis, negli anni ’30, notò che i cadaveri di alcuni animali trovati all’interno della Grande Piramide sembravano mummificati, in quanto non erano putrefatti e non puzzavano.

Karl Drbal, negli anni ’50, presentò all’Ufficio Brevetti di Praga il suo “Congegno per mantenere il filo di rasoi e lamette di rasoio” costituito da un modello di piramide “tipo Cheope” di cartone all’interno del quale veniva riposta la lametta dopo ogni rasatura.

Luis Alberto Rodriguez, negli anni ’70, osservò che gli effetti dell’energia della piramide non dipendevano dalla massa del materiale impiegato bensì dalla sua forma, in altre parole, una piramide alla quale viene tolto materiale dalla superficie laterale fino a lasciare solo gli spigoli produce gli stessi effetti di una piramide avente la superficie laterale piena.

La piramide in figura ha i lati di 20 cm. e l’energia misurata è pari a circa 15.500 unità Bovis.

L’Accademia Nazionale delle Scienze in Ucraina, negli anni ’90, condusse esperimenti su 17 piramidi, costruite in Russia, riscontrando che all’interno di esse si producevano i seguenti effetti :

Potenziamento di farmaci antivirali, anche ad alte diluizioni
Benefici sulla salute bevendo acqua conservata nella piramide
Aumento della risposta di guarigione per gli organismi (topi contagiati)
Cambi nella resistenza elettrica dei materiali del 200%
L’acqua a -38 °C non ghiaccia se non è disturbata
Aumento della produttività dei pozzi di petrolio del 30%
Aumento della resa delle semenze agricole (dal 20 al 100%)
Presenza di una colonna di energia sconosciuta sopra la piramide avente raggio fino a 300 km ed altezza di 2000 m.
Presenza di un campo di energia sferica con centro nella camera della Regina
L’energia assorbita aumenta facendo ruotare la piramide
Questi ed altri esperimenti condotti in tutto il mondo dimostrano empiricamente che esiste un’energia sconosciuta alla scienza ufficiale, legata a questa particolare forma geometrica, chiamata energia della piramide che :

mummifica e disidrata la carne, le uova ed ogni altro elemento
disidrata i fiori e li secca senza che essi perdano la loro forma e il colore
affila le lame di rasoio e rimuove l’ossido dai metalli
aiuta a conservare il latte fresco
purifica l’acqua e migliora il gusto dei liquidi che vengono inseriti all’interno di essa
accelera la crescita delle piante
aiuta a raggiungere uno stato di completo rilassamento
accelera la rimarginazione delle ferite, diminuisce i dolori di varia natura e annulla gli stati di tensione
Quando una luce illumina dall’alto l’apice di una piramide di vetro o di cristallo di qualsiasi dimensione, ma costruita in scala con la Grande Piramide, si forma una spettacolare Spirale luminosa composta dai sette colori dell’arcobaleno che dalla camera della Regina si muove verso la camera del Re. A causa della sua forma e dei colori, questa spirale viene chiamata “Serpente arcobaleno”.

Un tempio per la più alta iniziazione

Se le piramidi sono state costruite da esseri evoluti, sicuramente avevano una conoscenza ed una consapevolezza di Sé ben superiore a quella che hanno la maggior parte degli abitanti della Terra. E’ possibile che questi esseri abbiano costruito queste strutture per sperimentare livelli superiori di consapevolezza e abbiano trasmesso ad alcuni terrestri, i futuri Sacerdoti, queste conoscenze. La classe sacerdotale ha custodito gelosamente nei millenni queste conoscenze segrete trasmettendole solo a poche persone, tra cui Pitagora, Socrate, Platone e, secondo alcuni codici cifrati di Bacone, anche Gesù, i quali attraverso una prova di iniziazione dimostravano di essere pronti per riceverle. L’iniziato rimaneva per due giorni in uno stato di morte apparente nel sarcofago, chiamato anche camera della morte e resurrezione, posto nella Camera del Re, e il terzo giorno risorgeva a nuova vita, avendo egli vinto la morte. Sperimentava un viaggio nel regno dell’aldilà dove incontrava Dio e conosceva il mistero più nascosto “la continuazione dell’esistenza della vita dopo la morte fisica”. Platone nel Fedro descrive con queste parole tale esperienza “La parte più sublime della cerimonia era quando l’iniziato contemplava gli Dei investiti da una luce splendente”.

Un ruolo importante in questo processo di iniziazione era ricoperto dal buio. Infatti, quando l’iniziato rimaneva al buio per tre giorni consecutivi, si riattivava la ghiandola pineale, controparte fisica del cosiddetto terzo occhio, consentendogli di esplorare mondi non percepibili attraverso i sensi fisici.



Ecco alcune applicazioni 











@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@
@@@
@

 Inaugurazione del terreno e illustrazione del progetto Piramidi energetiche


Ecco l'evento che non puoi perderti..

Il mio motto è: "Convivi e Coopera con le persone che hanno i tuoi stessi ideali e sarai sempre felice"
Cioè "Convivi con i tuoi simili "

EVENTO GRATUITO 
Con possibilità di pranzo aperitivi e tisane della casa a soli 20 euro a persona.


Il personal trainer olistico Raymond Bard in collaborazione con altri esperti di Fitness e Benessere organizzano in un bellissimo agriturismo " IL GIARDINO DEI CHERUBINI" immerso nelle colline tra Monferrato e Moncalvo un meraviglioso e indimenticabile incontro tra esperti e interessati del benessere a 360 gradi..

L'incontro avrà inizio Domenica 26 Aprile 2015 alle ore 10 circa con una breve presentazione dei partecipanti gustando un drink di benvenuto , poi una passeggiata tra prati e colline per conoscerci meglio... ammiriamo il favoloso panorama, respirando aria pura ...

Se il tempo lo permette il convegno verrà fatto all'aria aperta con una grande tavolata ( fino a 100 persone) o seduti su un telo a grande cerchio sul prato, se nò all'interno dell'agriturismo.


Chi lo desidera (solo su prenotazione) potrà pranzare con prodotti naturali e di stagione al prezzo speciale di soli 20 euro a persona. (sono compresi gli aperitivi e tisane della casa)
(per i bambini riduzione del 50%)


Dopo pranzo una breve passeggiata e poi ognuno di noi presenterà e scambierà i suoi saperi ed esperienze.

Ognuno di voi potrà anche presentare le proprie attività motorie e giochi a scopo formativo, informativo, ricreativo, rieducativo, potrà anche chiedere di poter organizzare in futuro in questo posto meraviglioso i propri corsi o eventi di Fitness e Benessere Olistico, potrà montare il proprio gazebo informativo e pubblicitario gratuitamente.

Il convegno è aperto a tutte le persone interessate e agli esperti delle discipline Olistiche, partendo dal benessere psicofisico, all'educazione alla felicità, all'amore, all'altruismo, alla cooperazione, alla crescita interiore, fino alle discipline esoteriche.

Tratteremo alcuni argomenti tra questi:

Cos'è il benessere totale
Vivere secondo natura
Educazione alla competizione o alla cooperazione?
Alimentarsi e Cucinare secondo natura
Prendersi cura del Corpo/Mente
Attività fisica e dispendio energetico
L' Energia dei cibi (vitalismo)
Cos'è un ecovillaggio del benessere
Legge dell'attrazione e di Risonanza
Esercizi di respirazione e rilassamento
Hatha yoga equilibrio psicofisico
Strategie di dimagrimento
Crescita interiore e autostima
Tecniche antistress e di rilassamento
Vivere di amore altruismo e cooperazione
Individui indaco ( ultrasensibili tra noi)
La legge causa effetto karma
Strategie ed esercizi di rassodamento
Magnetismo Piramidi e spirali energizzanti
Pranoterapia e energie invisibili
Fisica Quantistica e Realtà visibile
Eco sostenibilità, eco villaggi, cooperazione
Educazione all'amore e all'altruismo
Ecc. Ecc.

Gli esperti in queste discipline ci parleranno brevemente delle loro conoscenze ed esperienze risponderanno ad alcune domande...
Prossimamente faremo altri corsi specifici per ogni argomento.

Una domenica full immersion di crescita interiore, cultura, condivisione, amicizia, divertimento, benessere, aria pura incontaminata...

Una giornata in armonia con la natura nelle colline del Monferrato per ritrovare l'equilibrio psicofisico e ricaricare le proprie energie...

Incontro ore 10 circa presso L'agriturismo "il Giardino dei Cherubini" - VIA VALLE, 16 - 15020 - FRAZ. VALLE CASTELLETTO MERLI (AL)

Possibilità di campeggio gratuito a camper, roulotte, tende, minivan, dal sabato sera alla domenica sera.

Il costo complessivo per l'intera giornata con pranzo in agriturismo è di 20 euro a persona e 10 euro a bambino
sono compresi, drink di benvenuto e tisane della casa.



L'evento è gratuito per i visitatori e i partecipare a giochi all'aperto, sport, passeggiate ,convegno, possibilità di pranzo a sacco.

L' evento finirà verso le ore 19:00 .

Dopo cena verrà consegnato un attestato di partecipazione alla conferenza e un buono sconto per il prossimo evento.

Numero minimo di persone 20,
Numero massimo di 60 persone. (pranzo,cena)
Numero illimitato visitatori parco esterno.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare:
raymondbard@hotmail.it
Cell. 320. 2181316
Tel. 0141 - 918407
Non oltre il 15 aprile 2015

Dall’autostrada A26 uscire a Casale Sud direzione Asti-Moncalvo; proseguire per Moncalvo Stazione, direzione Castelletto Merli, frazione Valle.



Ecco i progetti di Raymond Bard

(forse anche i tuoi)

http://www.raymondbard.com/p/i-miei.html



IL CONCETTO DI BENESSERE TOTALE PER RAYMOND BARD
Leggi quì
http://www.raymondbard.com/p/perche-benessere-totale.html








Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.