CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

ENERGIE DENTRO CORPI LUOGHI E OGGETTI MATERIALI - TUTTO è SCAMBIO DI ENERGIA

 LA MAGGIOR PARTE DELLE ENERGIE SONO INVISIBILI...

QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ESISTONO...

RAYMOND BARD OPERATORE OLISTICO DAL 1995 MENTE CORPO ENERGIE
L

Tratto da:
Secondo l’esoterismo, cioè gli insegnamenti segreti, è possibile caricare, di energie positive o negative, oggettiod anche spazi architettonici chiusi (come delle stanze) od aperti (come i giardini, le piazze, le strade, ecc..), per trasmettere sensazioni belle o brutte a chi li porta od in essi si trova.
Ad esempio, positivamente parlando, i guerrieri del passato portavano con loro le spade di altri valorosi combattenti caduti in battaglia, tessuti ricamati dalle loro amate o simboli della religione che seguivano incisi sulle armature ed eventualmente “infusi” di energia psichica, o divina, da sacerdoti.
Chi voleva invece legarsi in amore con qualcuno, ne conservava un ritratto, una parte del corpo come una ciocca dei capelli od un indumento, in modo da instaurare un legame energetico con questa per avvicinarsi sentimentalmente.
Tali pratiche erano fatte anche negativamente però, si pensi a tutti quegli oggetti che venivano posti, anche segretamente, nelle vesti di una persona o negli ambienti in cui questa viveva. Piccoli talismani o pietrecaricate negativamente cucite nei vestiti o poste all’interno delle calzature, disegnibamboline, o tessutinascosti tra altri elementi nella stanza che più di tutte veniva utilizzata da quella persona (ad esempio tra i libri).
vajra
Vajra orientale usato sia come arma che come elemento di accumulo energetico.
L’approccio scientifico.
Nei tempi moderni la tecnologia per rilevare energie non visibili o che non possiamo neanche provare, se non con una maggiore consapevolezza o distaccamento dagli ambienti urbani, ha fatto notevoli progressi.
Si pensi alle termocamere che rilevano l’energia all’infrarosso (calore) usate in edilizia, quelle che calcolano laradioattività o l’energia elettromagnetica dei cellulari o del wi-fi.
In cosmologia poi, partendo dalle basi del 1933 dell’astronomo Fritz Zwicky, per poi definire il termine dagli anni ’70, viene identificata la “materia oscura”, cioè quella componente di materia che si viene a manifestare grazie ai suoi effetti gravitazionali ma che non è direttamente osservabile poiché non emette nessuna radiazione elettromagnetica.
E’ logico quindi comprendere che, anche se la scienza attuale non accetta il pensiero degli esoteristi in merito al caricare di energie positive o negative gli oggetti, poiché non esistono prove scientificamente concrete, è benelasciare una porta aperta per confermare o meno, con gli anni a venire, tale ipotesi poiché non è detto che l’uomo non riesca a creare una “macchina” per rilevarle.
termoscansione
Termografia di un motore di una nave.
E’ bene conservare gli oggetti di amori, amicizie e lavori passati?
Quante volte riceviamo regali o conserviamo oggetti di amori od amicizie finite o, peggio ancora, sempre statenegative?
Un pupazzo, un disegno, un indumento, un libro, un braccialetto o tanti altri oggetti possono esserci stati donati oppure possono trovarsi da noi (ad esempio per esser stati dimentici o prestati e mai più restituiti) da persone con le quali avevamo piacere a frequentarci, in questo caso, secondo l’esoterismo, conservano una parte dienergie positive che, per un naturale deflusso, andranno piano piano a scaricarsi.
Possiamo quindi portare questi oggetti, anche per questioni legate ai ricordi piacevoli. :)
Se invece, quegli oggetti, si legano a periodi in cui il rapporto con quella persona, un vecchio amore, un collega di lavoro scorretto od un finto amico era già negativo, è bene sbarazzarsene o caricarli di energia positivase proprio vogliamo tenerli o non ne possiamo fare a meno (ad esempio un computer che usava un collega per noi negativo e che ora usiamo noi a lavoro).
Un oggetto carico di energie negative potrebbe essere anche un souvenir acquistato durante una vacanza poco piacevole e/o da un venditore che ci trasmetteva delle sensazioni negative ed, anche in questo caso, vale la regola dell’amore od amicizia negativa in cui o lo abbandoniamo o lo ricarichiamo vicino ad elementi od ambientipositivi (ad esempio esponendolo al Sole, vicino ad una cascata, in mezzo alla natura od in un gruppo di persone che ridono e scherzano).
medaglione
Un ciondolo di un amore finito conserva l'energia, positiva o negativa di quel periodo?
Lo spazio architettonico.
In merito a questo, bisogna dire che fin dall’antichità l’essere umano iniziò a marcare il territoriochiuso come le caverne od aperto, con i propri simbolidisegni ed oggetti.
Questi portavano sia al facile riconoscimento dal punto di vista orientativo, ad esempio dopo esser tornati dalla raccolta del cibo o dall’esplorazione, che ad immagazzinare eventuali energie di esseri superiori (nel passato, infatti, si pensava che il Sole, che porta alla generazione della vita e la stessa luce, era una divinità).
L’esempio più grande, anche dimensionalmente parlando, in architettura sono le piramidi, infatti, inpiramidologia si porta avanti la teoria che le tre piramidi della necropoli di Giza siano allineate alle tre stelle centrali della costellazione di Orione poiché queste ultime si legavano alla dea Osiride, divinità Sole della rinascita e dell’oltretomba.
Se quindi l’ipotesi di caricare di energie, direttamente da parte dell’essere umano, gli oggetti e gli ambienti fosse vero, vivere in uno spazio dove c’erano persone per noi positive (parenti con i quali stavamo bene, grandimaestricolleghi, ecc…) sarebbe di giovamento, mentre stanziare in luoghi nel quale avvenivano litigi o peggio ancora dove qualcuno è venuto a mancare per morte violenta (assassinio, suicidio, ecc…) sarebbe per noinegativo.
Per tali ragioni, sempre secondo l’esoterismo, un ambiente negativo che iniziamo ad occupare, dovrebbe esserristrutturato ed esorcizzato ponendo in esso oggetti carichi di energie positive e che ci riportano alla mentepensieri piacevoli.
san_severo
Il "Testamento di Pietra" nella cappella di San Severo a Napoli, ambiente esoterico partenopeo per eccellenza.
Nelle arti moderne.
Cinemavideogiochi e fumetti hanno più volte trattato, a loro modo, le cariche energetiche vitali umane trasmesse agli oggetti, alcuni esempi sono i seguenti:
- nel film “L’ultimo samurai” con Tom Cruise, nella scena finale il capitano Nathan Algren fa visita all’imperatore esclusivamente per portare la spada del defunto comandante Katsumoto che è, simbolicamente, infusa dello spirito del vero samurai che quest’ultimo aveva, per donare allo stesso imperatore, la forza dei samurai che, per cambio generazionale, non esistono più;
samurai

- nel videogioco Final Fantasy VII della, allora, Squaresoft per Sony PlaystationCloud eredita la missione diZack e l’amore di questo per Aerith (la ragazza dei fiori di inizio gioco) quando raccoglie la sua spada e blocca, con questa, Sephirot nel reattore mako posto sul monte Nibel;
final
- nel manga di Kentaro MiuraBerserkGatsu il protagonista si evolve psicologicamente grazie all’acquisizione della spada “ammazzadraghi”, troppo difficile da maneggiare per un guerriero normale che non sia stato abituato, fin dall’infanzia, a combattere ed ad impugnare armi più grandi della sua stazza.
Il personaggio di Miura inizia un nuovo cammino, dopo aver perso tutti i suoi vecchi compagni tranne l’amataCaska, passando dallo sconforto ad una maggiore determinazione grazie anche all’enorme spadone che gli permetterà di scaricare al massimo tutta la sua forza e tecnica senza imporgli freni per un eventuale rottura dell’arma.
gatsu
Autosuggestione ed approccio psicologico per concludere.
Come in tutte le cose, la nostra mente crea la realtà intorno a noi, per tale motivo è facile lasciarsi suggestionareda tali tematiche e portarci ad inutili superstizioni verso un luogo od un oggetto perché appartenuto a qualcuno.
Dal punto di vista psicologico, se un oggetto ci riporta a ricordi negativi e questo non sia per noi più necessario, è bene venderlo o cestinarlo.
Lo stesso vale per un luogo come una strada, un lungomare, una località di vacanza od una stanza di unappartamento (familiare, lavorativo o di altra natura) nella quale vi era o stavamo insieme a qualcuno che poi ci ha dato dei dispiaceri, anche in questo caso, se ci è possibile, è bene non andarci più, proprio perché ci portastati d’animo negativi attraverso i ricordi almeno inizialmente se non facciamo prima passare un po’ di tempo (pratica del lutto).
Vale ovviamente l’opposto, da prendere però sempre con le dovute precauzioni, se ad esempio portare ilbraccialetto di un parente scomparso ci può portare giovamentonon dobbiamo dipendere poi psicologicamente da esso nel malaugurato caso in cui lo perdessimo.
Così come, lavorare in un ambiente, o nella postazione, dove vi era un collega particolarmente positivo non deve portarci allo sconforto nel caso in cui dovessimo cambiare luogo od eventualmente attrezzatura.
In conclusione, ricordiamo che nessuna forza esterna è superiore alla nostra psiche, tanto meno gli oggettiod eventuali energie intrise in essi se mai tale cosa fosse possibile.
Possiamo gestire la nostra esistenza conoscendo noi stessiaffrontando le nostre paure e risolvendo iproblemi abbandonando le negatività e le cose inutili che per esser felici realmente, nella semplicitàdell'esistenza, davvero non ci servono. :)
mente
La mente crea la realtà che vuole.


FOTO DI RAYMOND BARD 




















AMPLIFICATORI ENERGETICI
DI PENSIERI, 
PREGHIERE,
ORDINAZIONI COSMICHE...








Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.