CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Fare del bene è un diritto e un patrimonio umano e sociale.. Impariamo da Raymond Bard

Fare del bene è un diritto e un patrimonio umano e sociale..

Impariamo da Raymond Bard






































 Ecco tutti i miei progetti sociali e umanitari
http://www.raymondbard.com/p/i-miei.html

CHI RAPPRESENTO ?
http://www.raymondbard.com/p/chi-rappresento.html

Te la senti di fare un atto di amore forza coraggio ?

Dona un piccolo o grande aiuto a chi aiuta,,,
clicca qui:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=QRjdGwpVcG7A9uDYvWdjwKz0awrLDjcJJh40uj7tGfZLCwCwPGfiTaYnpwC&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d5c97cbf3d75cb63effe5661cdf3adb6d

NON SPEGNIAMO L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE E L'ALTRUISMO - Una tua piccola donazione mi aiuta a continuare...

In questo sito non ci sono banner pubblicitari, non vendo o rappresento nessuna multinazionale, società o padrone. Sono nato con un dono,ho studiato ho imparato, ho dato amore, ho condiviso ho aiutato il prossimo,ho ceduto gran parte delle mie energie, sono stato vittima di ingiustizie, preda di parassiti e punito da chi abusa dei più deboli. Come ben sapete la persone altruiste e oneste non diventeranno mai ricche di beni materiali, anzi saranno destinate alla povertà, e anche se sofferenti e malati continueranno nella loro missione. Oggi mi ritrovo con gravi problemi di salute e sono costretto a lavorare 4 ore al giorno imbottito di farmaci in un posto di lavoro che mi sta uccidendo giorno dopo giorno..(ambiente di lavoro che ha contribuito al sorgere della mia grave malattia) Il dolore è fortissimo ma io devo stare in piedi e lavorare... e penso sempre.. "adesso invece di stare quì potrei aiutare molte persone"...Finito il lavoro sono costretto ad andare a letto per almeno 90 minuti per rigenerarmi... e poi continuare per qualche ora... Non voglio morire nella casa del diavolo ma donando amore.. Io sono nato per aiutare gli altri e non per arricchire i servitori del diavolo e del dio denaro. Durante la mia esistenza ho aiutato moltissime persone direttamente e indirettamente esaurendo quasi tutte le mie energie fisiche e materiali.. Non ho mai avuto il coraggio di chiedere denaro a chi mi cercava aiuto o risposte... chiedevo solo uno scambio di energia e amore e magari qualche libera donazione... Oggi cerco donazioni per sopravvivere e realizzare i miei progetti umanitari, per aprire le mia scuola del benessere olistico, per potermi spostare per divulgare e seminare amore altruismo e insegnare la cooperazione e la condivisione dei valori,per lasciare un posto di lavoro fisso per dedicarmi a ci mi merita.. Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che ho aiutato a sorridere e quelli che mi seguono, donassero una piccola somma di denaro in segno di gratitudine (anche 10,20,50 euro o ciò che il cuore vi consiglia) a colui che innesca ogni giorno catene di eventi positivi, ... che direttamente e indirettamente crea e divulga costruzione amore energia a voi e chi vi sta intorno... Digita su google"i progetti di Raymond Bard"


Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.