TRADUTTORE

Quali sono le cause della sofferenza dell’uomo? Sembrano tante…ma in realtà è una sola!



Quali sono le cause della sofferenza dell’uomo?

Sembrano tante…ma in realtà è una sola!

L’unica vera causa di tutti i dolori dell’essere umano è L’IGNORANZA DELLA SUA REALE NATURA… ETERNA… INFINITA… ILLIMITATA!

L’uomo si crede un elemento finito, debole, limitato, destinato a scomparire per sempre con il processo della morte.

Non sa di essere ETERNO e SENZA LIMITI….così in lui, consciamente o inconsapevolmente, nasce la paura della morte, dell’annichilimento totale.

Perciò stai bene attento…dall’IGNORANZA….l’uomo passa alla…PAURA!

Avendo paura, l’essere umano si attacca ad ogni cosa e non riesce a liberarsene perché crede di non poterne, un giorno, godere più. Così desidera sempre più cose, si attacca sempre a più cose…e diventa possessivo, geloso, invidioso, avido, violento, rancoroso…e disposto ad uccidere pur di ottenere o mantenere quello che, in fondo in fondo, dentro di sé, sa di per certo, prima o poi, di dover perdere. Crede di essere limitato nel tempo, e di dover soddisfare tutti i suoi bisogni, ora…o mai più! Così si attacca a tutto…a costo di provocare grossi dolori…o addirittura…spargimento di sangue! Quindi stai bene attento…dall’IGNORANZA…l’uomo passa alla…PAURA…e dalla PAURA…cade poi…nell’ATTACCAMENTO!

Ma per quanto l’essere umano desideri e si attacchi a cose, persone o astrazioni, dentro di sé, finché si crederà una creatura finita e limitata nel tempo…CONTINUERA’ A SOFFRIRE DI INSICUREZZA E DI PAURA…perché l’unica cosa che riterrà certa…sarà la morte!

Ignoranza, attaccamento e paura portano l’uomo ad una serie illimitata di errori, stress e violenza…e tutto ciò genera malattie e guerre inutili!

Ma non pensare che le guerre siano lontane, in un paese in cui non abiti!

La guerra è dentro di te, ed è già iniziata da molto tempo!

Se non eliminerai la Vera Causa dei tuoi dolori e delle tue sofferenze, per quanta Pace ci possa essere fuori di te…dentro di te, nel tuo Cuore, ci sarà sempre conflitto e spargimento di sofferenza.

Combattere IGNORANZA, PAURA E ATTACCAMENTO è il vero scopo dell’uomo su questa Terra!

Il vero nemico non è quello che vedi con in braccio un fucile…perché quello è solo l’effetto di una causa nascosta, subdola e sottile, molto più pericolosa di qualsiasi altro nemico. Quel nemico esterno, con il fucile, lo potrai anche uccidere, se vorrai, ma ti accorgerai che non sarai ancora in Pace.

Se, invece di combattere tutti i nemici che sono fuori di noi…combattessimo, ognuno, nessuno escluso, i nemici che sono dentro di noi…in un solo attimo…sarebbe raggiunta la Pace nel Mondo!       

LETTO CON FELICITA' IN QUESTO SITO
http://www.studiogayatri.it/

CONDIVISO CON AMORE ALL'UMANITA'
DIVULGATE.. 

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.