TRADUTTORE

IL QUARTO DIPINTO ORGONICO DI RAYMOND BARD - LA COSCIENZA DIVENTA MATERIA


 Quando la coscienza diventa materia per soli illuminati...
 Presto verrà messo all'asta su ebay con un prezzo di partenza di 666 euro.


Questo quadro di enorme valore verrà spiegato solo a chi è interessato all'acquisto...


IL PENSIERO E' ENERGIA ....
E LA MENTE CONSAPEVOLE LO PUO' TRASFORMARE IN MATERIA PER DONARLA A MOLTE PERSONE CHE LA SAPRANNO COMPRENDERE E PERCEPIRE...

  IL RICAVATO VERRA' USATO PER REALIZZARE PROGETTI SOCIALI E UMANITARI



LINK - IL PRIMO QUADRO DI RAYMOND BARD
IL PRIMO QUADRO DI  RAYMOND BARD 

Ho deciso di migliorare il mondo mettendo all'asta i miei pensieri e la materia da me organizzata per divulgare energia vitale amore e pace


Ecco perchè vendo alcune mie opere...

Da bravo pensatore mi sono sempre chiesto....
Perchè alcune opere d'arte valgono molto e hanno un prezzo altissimo?
Oggi ho tutte le risposte, ma vi spiego solo il mio punto di vista.

1) Quell'oggetto è UNICO
2) Quell' oggetto o creazione è apprezzato da poche persone profonde ed esperte e non certo dalle masse popolari.
3) Il capolavoro è stato fatto da una mente geniale perciò contiene la sua essenza e la sua creatività materiale.
4) Quell'opera è una creazione di un'anima evoluta che lascerà un segnale alle popolazioni future.
5) L'opera contiene frammenti Psico energetici del vissuto del suo creatore, tipo amori,passioni,sofferenze,ricordi, malattie, amicizie,imprevisti, immaginazione, credenze,illuminazioni,intuizioni,visioni, sogni, percezioni, desideri, ecc.ecc.
6) La genialità è frutto del superamento di tutti gli estremi duali...
non si compra e non si eredita...  ed è rara.

LA MIA OPERA è UNICA 
NULLA AVVIENE PER CASO
OGNI ATOMO E MOLECOLA SONO ORGANIZZATE 

Al centro potete notare il simbolo  sacro "OM" al centro di questo simbolo c'è della polvere di oro..
Il quadro rappresenta l'uomo che medita che vive le sette evoluzioni dei chakra..
Ad  ogni si trova una scrittura del suo significato
ecc.ecc. 
Il retro del quadro serve a divulgare e attrarre energia cosmica con l'applicazione di vari principi ...
Questo è un quadro orgonico...
MISURE: 50cm x  50cm X 2cm

I PRINCIPI DI REALIZZAZIONE E GLI EFFETTI VERRANNO SPIEGATI PER SOLO A CHI PARTECIPA ALL' ASTA....

LINK - IL PRIMO QUADRO DI RAYMOND BARD
http://www.raymondbard.com/2015/11/arte-visibile-e-apprezzabile-per-soli.html



ENERGIE DENTRO CORPI LUOGHI E OGGETTI MATERIALI
Secondo l’esoterismo, cioè gli insegnamenti segreti, è possibile caricare, di energie positive o negative, oggetti od anche spazi architettonici chiusi (come delle stanze) od aperti (come i giardini, le piazze, le strade, ecc..), per trasmettere sensazioni belle o brutte a chi li porta od in essi si trova.
Ad esempio, positivamente parlando, i guerrieri del passato portavano con loro le spade di altri valorosi combattenti caduti in battaglia, tessuti ricamati dalle loro amate o simboli della religione che seguivano incisi sulle armature ed eventualmente “infusi” di energia psichica, o divina, da sacerdoti.
Chi voleva invece legarsi in amore con qualcuno, ne conservava un ritratto, una parte del corpo come una ciocca dei capelli od un indumento, in modo da instaurare un legame energetico con questa per avvicinarsi sentimentalmente.
Tali pratiche erano fatte anche negativamente però, si pensi a tutti quegli oggetti che venivano posti, anche segretamente, nelle vesti di una persona o negli ambienti in cui questa viveva. Piccoli talismani o pietre caricate negativamente cucite nei vestiti o poste all’interno delle calzature, disegni, bamboline, o tessuti nascosti tra altri elementi nella stanza che più di tutte veniva utilizzata da quella persona (ad esempio tra i libri).
vajra
Vajra orientale usato sia come arma che come elemento di accumulo energetico.
L’approccio scientifico.
Nei tempi moderni la tecnologia per rilevare energie non visibili o che non possiamo neanche provare, se non con una maggiore consapevolezza o distaccamento dagli ambienti urbani, ha fatto notevoli progressi.
Si pensi alle termocamere che rilevano l’energia all’infrarosso (calore) usate in edilizia, quelle che calcolano la radioattività o l’energia elettromagnetica dei cellulari o del wi-fi.
In cosmologia poi, partendo dalle basi del 1933 dell’astronomo Fritz Zwicky, per poi definire il termine dagli anni ’70, viene identificata la “materia oscura”, cioè quella componente di materia che si viene a manifestare grazie ai suoi effetti gravitazionali ma che non è direttamente osservabile poiché non emette nessuna radiazione elettromagnetica.
E’ logico quindi comprendere che, anche se la scienza attuale non accetta il pensiero degli esoteristi in merito al caricare di energie positive o negative gli oggetti, poiché non esistono prove scientificamente concrete, è bene lasciare una porta aperta per confermare o meno, con gli anni a venire, tale ipotesi poiché non è detto che l’uomo non riesca a creare una “macchina” per rilevarle.

SU EBAY
http://www.ebay.it/itm/-/231769827721?

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.