CONSULENZA

CONSULENZA TELEFONICA con Raymond Bard
Ogni giorno dalle 19 alle 20 sabato e Domenica dalle 10 alle 12
(Solo per gli iscritti e chi si iscrive a questo sito Internet)
Come fare: Effettua libera donazione tramite ricarica telefonica Wind al numero 3202181316 poi invia un messaggio per appuntamento telefonico.
A fine conversazione vi sarà chiesta una libera donazione in base al gradimento tramite bonifico bancario.



TRADUTTORE

Riattivare l'energia dal Centro Risvegliare l'energia kundalini Riattivare l'energia sessuale e farla fluire verso i chakra alti

Riattivare l'energia dal Centro
Risvegliare l'energia kundalini

Riattivare l'energia sessuale e farla fluire verso i chakra alti
Massaggio vibrazionale taoista nell'addome "il metodo Raymond".

Esistono molti metodi  più o meno validi  a patto che ci sia amore conoscenza altruismo condivisione scambio equilibrio risonanza coerenza tra le parti...
Ecco alcuni miei consigli utili per gli operatori e le persone trattate.
Non parlerò dei numerosi e magici effetti di questo metodo per non scatenare conflitti in altri campi ...
Saranno le persone trattate a dichiarare i suoi effetti di riattivazione enegetica.
( I suoi effetti saranno elencati  ai seminari )
Questo tipo di massaggio l'ho conosciuto nell'anno 2010  poi l'ho applicato e perfezionato con le mie esperienze e studi passate e futurie al 2010.
1) Eseguirlo sempre in un luogo positivo ed energico.


2) Chi massaggia deve essere pieno si amore altruismo energia..
Mai farsi massaggiare da persone di animo poco puro tipo persone egoiste piene di rabbia e odio

3) Massaggiare o farsi massaggiare a stomaco vuoto (possibilmente dopo un pasto leggero, meglio se a digiuno)


4) Armonizzare l'ambiente con forme, colori, suoni e profumi. (ogni operatore adotterà le sue conoscenze )


5) Prima di cominciare il massaggio fate fare degli esercizi in piedi di riscaldamento per preparare la parte da trattare


6) L'operatore inviterà la persona a mettere le mani nel proprio addome per ascoltare con sensibilità almeno 9 respiri .


7) La persona darà il permesso all'operatore di appoggiare le mani sulle sue per poi continuare il massaggio.


8) Il massaggio taoista si esegue con 81 rotazioni palmari intorno all'ombelico prima orarie e poi antiorarie
9) E' importantissimo il collegamento energetico e intenzionale tra l'operatore e il massaggiato.


10) Ogni bravo operatore olistico ha sviluppato delle sue tecniche di respirazione, di manipolazione, energetiche e di focalizzazione per trasferire energia in ogni sua forma e vibrazione nei punti necessari.


11) E' importante usare degli oli vettori neutri con l'aggiunta di oli essenziali in base alla persona da trattare,


12) Nel  metodo Raymond gli oli essenziali vengono armonizzati e amplificati come vibrazioni da quarzi,cristalli,vibrazioni,magnetismo,spezie,fumigazioni,ecc.


13) Questo tipo di massaggio non rientra nelle categorie mediche e perciò una volta imparato bene potete farlo a chi volete fare del bene, altretutto è un massaggio che rischiede solo scoperto l'addome.


14) Chiunque può dare energia e amore con le mani tramite carezze e massaggi e certamente con pratica e studio potrete fare cose che nessuna mente medica potrebbe mai capire.


15) Per capire bene cos'è l'energia la vibrazione il massaggio l'equilibrio energetico vi consiglio di approfondire i vostri studi slle filosofie orientali , la bioenergetica, le onde di forma, la fisica quantistica, il magnetismo umano, ecc. Se non avete voglia di sapere o studiare.... chiudete gli occhi e godetevi i magici effetti di questo massaggio e l'effetto dei 2 o tre giorni successivi...
Potrei scrivere per ore e ore.... Ma questo basta e avanza per coloro che vedono in profondità...
Da settembre cominceremo a presentare questo metodo nelle migliori associazioni italiane.

Clicca su post più vecchi

Clicca          su       post più vecchi

FORMAZIONE - LEARNING - Scegli in cosa vuoi essere il migliore

Corso Marketing Management Generale

OCCASIONE LAST MINUTE SOLO PER GLI ISCRITTI A QUESTO BLOG

OGGI SCONTI

I post + cliccati della settimana

Collaborare

Collaborare

Dona a chi impiega il suo tempo per gli altri con amore e altruismo. dona per alimentare il bene.

ATTENZIONE A TUTTI I SITI INTERNET

COMPRESO QUESTO...
ATTENZIONE Le informazioni contenute in questo sito(anche se selezionate con attenzione) come in tantissimi altri siti internet,sono di carattere informativo e generico, pertanto devono solamente essere usate a scopo didattico e NON per diagnosi su se stessi o su terzi, NON per scopi terapeutici, NON per automedicazione. In NESSUN CASO le informazioni presenti in questo sito si sostituiscono al parere di un medico. Pertanto si esortano i visitatori a rivolgersi IN OGNI CASO al proprio medico per avere dei pareri seri e professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare. I gestori del sito non si assumono responsabilità per danni, di qualsiasi natura, che l'utente, attingendo le informazioni da questo sito, potrebbe causare a se stesso a o terzi, derivanti da uso improprio o illecito delle informazioni riportate in questo sito, o da errori e imprecisioni relativi al loro contenuto, o da libere interpretazioni, o da qualsiasi azione che l'utente del sito possa intraprendere autonomamente e disgiuntamente dalle indicazioni del proprio medico curante.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.